Allora scrivo quà, perchè vorrei sapere consa ne pensa pure Amir dato che è medico(facevapure trapianti) e scrive solo in questa sezione ho visto.
Allora forse si è già fatta quetsa considerazione, ma sarà che chi ottinen e risultati di un certo livello, non è affetto da alopecia pura, ma perde capelli magari per altri motivi tipo lo stress, oppure l'avanzare dell'età?
Dico questo perchè per esmepio mosconi, ha iniziato a perdere capelli dopo i 30, inidice magari di un alopecia diversa di quella dovuta alla sensibilità agli androgeni!
L'altro utente Avalo, era in una situazione buona, ed ha iniziata a perdere capelli, inotrno ai 30 mi sembra...
Altri invece non hanno risocntrato nmulla, oppure piccolissime ricrescite...
Questa osservazioneper dire che forse solo chi non ha androgenetica pura ottine ricrescite di un certo livello, mentre chi perde capelli per via del dht, allora non ne beneficia affatto, mentre chi li perde per via del dht e per altri fattori associati, come stress età, ne beneficia solo parzialemnte, magari riottine solo quelli persi per questi ultimi fattori!
Infatti che il dht sia l'unico responsabile della caduta non lo si può dire, dato che molti ottengono benefici conil solo minox che agisce differentemente, e altri non ottengono molto con la sola fina; però c'è pure chi con fina ottiene risultati, quindi che il dht non c'entri per nulla non è possibile affermarlo.
Però d'altronde mi sembra strano che la caduta sia da imputarsi solamente dall'attaccamento della galea allo scalpo!
Sarebebinteressante valutare se magari dopo avere recuperato un certo tot ( smepre se possibiel) con fina, sarebeb poi sufficiente mantenere quello recuperato con farmaci con la sola gf!
Perchè allora chi soffre di alopecia androgena-dipendente potrebbe pensare si fare una terapia lunga con andht in associazioen a gf, e poi smettere gradiualmente ocn i famraci, dato che questi alla lunga i side li danno!
Insomma soprattutto quelli esperti che hanno visto risultati tipo Mosconi,sf***toi, davic, Amir ecc cosa ne pensate del papier che ho scritto?
Pensate che l'alopecia sia solo un fatto di galea attacacata e con la gf fatta intensamente tutti posso avere benefici in termini di ricrescita?
Oppure c'è cmq il dht di mezzo su molte persone, e per questo fattore la gf non può nulla?
Grazie