IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Amir,
ma qualche foto ce la fai avere?

Darebbe un bel po' di entusiasmo a tutii.

Fatti sentire più spesso.

Ciao Amir.
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Come avevo detto altre volte, non posso dare false speranze, la mia calvizie era molto vasta e per far crescere su tutta la testa bisogna fare come Giovanni e impegnarsi tutte le ore della notte e di giorno e bisogna sttaccare la cute dall'osso e tenerla lì, io purtroppo non posso fare cioe vado avanti un pò alla volta, non sono ancora capellone, ma sulla chierica sento dei capelli che non c'erano, quindi ancora non è il momento di mandare le fotografie, spero che un giorno possa fare.
Saluti a tutti. vi terro informati quando avrò novità.
Amir Gorguinpour

amirgorguinpour
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
O.k. Amir...spero che ti ricrescano presto..magari per il prossimo gf-day...spero pure io di postare qualche foto interessante in quell'occasione.

Ciao Amir.
 
F

fenderman

Visitatore
Premesso: sto per dire una cavolata[:D]


Domanda:
Ma se grazie alla ginnastica si riesce,con continuità ed esercizi adeguati, a staccare la pelle dello scalpo dall'osso...non si potrebbe pensare ad un intervento chirurgico in tal senso?


Ripeto: probabilmente è una stupidaggine. Sono nuovo non crocefiggetemi[|)]

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Se non ricordo male, ci sono stati degli interventi in tal senso.
Se ne parlava credo nella prima parte del thread della ginnastica facciale, mi pare che ci fosse una clinica del Belgio in cui si recidevano chiururgicamente i lembi dello scalpo che si collegavano al cranio, l'intervento aveva portato anche a dei modesti risultati.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si chiama galeotomia


cerca nel web..


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 
F

fenderman

Visitatore
bene sono contento di non aver detto una corbelleria.[:D]

Ho fatto la ricerca ma Non mi pare di aver letto molti pareri positivi sul forum...in breve voi cosa ne pensate? Certo se bloccasse la caduta....sarebbe un passo mica male




la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare
 
F

fenderman

Visitatore
Altro quesito:

vi è mai capitato di leggere interventi,anche su forum stranieri, di persone che praticano la ginnastica facciale anti-caduta da molti anni?

magari se è una tecnica nata o forse per meglio dire nota negli states si potrebbe fare una ricerca in tal senso. molti di voi parlano bene l'inglese,magari lo avrete già fatto?

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe, ci sarebbe il sito di Tom Hagerty (uno dei pionieri di questa tecnica - www.hairloss-reversible.com -), che incorpora pure una sezione forum: www.hairloss-reversible.com/discus

Altro non conosco...

Ciao a tutti!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Scusa lol, ha riuppato un topic vecchio solo per ripetere che dobbiamo contattare Amir? xD
Comunque nn saprei da dove cominciare, nn credo frequenti nemmeno più il forum...
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Ragazzi, Claudia afferma che Amir ci ha preso per i fondelli!!!!
Anch'io volevo contattarlo...
Ma...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mah...a me sembrava abbastanza sincero sui risultai con la gf. Amir e io ci siamo contattati un paio di volte in pvt, ma ricordo un po' tutta l'evoluzione della sua storia, dai risultati ai primi problemi con la gf, all'abbandono della stessa e (probabilmente) del forum.

L'unica cosa su cui mi permetto di nutrire dubbi è la sua professione in ambito medico: qui, alla fine, ognuno può essere ciò che vuole.
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Però: se ha avuto problemi con la g.f.!!...diventa inquietante.
Leggere di riscrescita e, poi, di ...abbandono per problemi.

Allora penso che Claudia abbia centrato!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Kenji, rileggiti i suoi post... anche in questa stessa sezione... e questo da chi in altri post tra l'altro diceva di aver lavorato anni presso un istituto tricologico...
Ti prego rileggili con senso critico! La GF che fa migliorare la vista, far ricrescere ciclia e sopracciglia, guarire la cervicale come dimagrire mangiando pane tutte le sere.. si come no! Il tutto condito da storie surreali...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Dopo me lo rileggo, ammetto di ricordare piuttosto bene la situazione di Amir, ma di non aver mai letto molto i suoi post (senza rancore, probabilmente mi sono sfuggiti).
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Rossori, pelle grassa, eccessiva sudorazione e pruriti...non molto dissimile insomma dai sintomi della dermatite per cui la gf sembra risultare realmente efficace, ancora più che la calvizie (molto qui hanno migliorato o sconfitto la loro dermatite con l'aggiunta della gf).
 

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
La ginnastica facciale fa ricrescere i capelli così come i molteplici metodi di ricrescita per il pene che spesso troviamo pubblicizzati. Se poi sei una testa di c....., basta una ginnastica sola per il duplpice scopo. :)