IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

20 Febbraio 2008
56
0
65
Ho letto un'altra volta il libro di Pili per rinnovare la memoria e cosi ancora una volta mi sono accorto che non tenevo la schiena diritta come voleva lui, come mi ero guarito di cervivalgia anche il dolore lombare è finito doppo 18 anni e doppo aver preso una famacia di fans e altri antidoloifici, spero che questa nuova posizione acceleri la ricrescita dei capelli e rinforzi i peli che oramai hanno reimpito la chierica, adesso vado giuocare a tennis senza avere alcun male della schiena e la cervicalgia era già guarito un anno fa.Corrugo e la testa è inclinato o ai lati o all'indietro.Willy ancora sto aspettando la telefonata.
Ciao.
Amir
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Willi ma tu hai intenzione di continuare con l'indagine o ti fermi?
Ciao

Mi veniva in mente forse una cretinata però suppongo che tu abbia l'indirrizzo della moglie di Serri e, sperando che abiti ancora nella casa che condivideva col marito, si potrebbe fare un giro nel quartiere (tabacchi, negozietti ecc..), magari qualche anziano proprietario si ricorda di questo personaggio.
Solo un'idea...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Mi veniva in mente forse una cretinata però suppongo che tu abbia l'indirrizzo della moglie di Serri e, sperando che abiti ancora nella casa che condivideva col marito, si potrebbe fare un giro nel quartiere (tabacchi, negozietti ecc..), magari qualche anziano proprietario si ricorda di questo personaggio.
Solo un'idea...
ARRIPIJATE[sp][sp]!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
amir: io il numero gliel'ho dato, poi non so il perché non ti abbia ancora contattato!

carrera: no non ho mai detto di essermi fermato. l'indirizzo è sempre lo stesso, se vuoi te lo do in privato. per il giro dei negozietti è una buona idea, vedo di farlo la prossima volta che vado a cagliari.

kris: è difficile, ma se capita non mancherò di farvelo sapere.
 

ifts

Utente
4 Marzo 2008
30
0
15
complimenti...c'è sempre bisogno di persone come te che amano probabilmente imbottirsi di medicine pensando di essere più furbi e intelligenti degli altri.[;)]

Ciao
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Se la domanda di ifts è per me, rispondo di si, sto faccendo la ginnastica facciale secondo il metodo di Pili e so che prof Pecciai pure è d'accordo con tale sistema, vale a dire che nel suo libro da grande importanza alla corrugazioe dei muscoli facciali e platysma, quello che copre tutto il collo,la mia calvizie è molto grande e ci vuoe più tempo per la ricrescita, ai lati e sulla nuca sono ricresciuti e nella chierica come dice Pili e lo conferma il prof Picchiai sono già tanti, per la ricrescità mi sono impegnato da più di un anno e ogni volta che vedo qualcosa mi scateno di più. Come medico che ama la medicina e chiede il compenso dopo aver fato un buon lavoro, non non venderei mai le medicine o lozioni o le altre porcherie sfruttando la debolezza della gente.Non ho mai usato medicine, ne per me ne per i miei pazienti,l'unica arma che avevo era il trapianto. con la gf mi trovo bene e cedo che un giorno potrò avre la testa pieno dei capelli, consiglio a tanta gente, con Pili gli occhi sono guariti, cervicalgia sparito completamente e scitalgia non mi disturba più e posso giocare il tennis come una volta.
Tanti saluti
Amir Gorguinpour
 

ifts

Utente
4 Marzo 2008
30
0
15
Ciao amir...sinceramente non so perchè hai risposto tu visto che in questo post non avevi ancora scritto[sp],Amir conosco bene la tua situazione e i progressi che stai avendo con la gf ma la mia domanda era rivolta ad Antomose.

Ciao
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
...appunto Giordano.. Antomose, almeno motiva la tua negatività a riguardo e rendi la tua perplessità costruttiva.
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Cari amici
aspettavo che i capelli ricrescessero per mettermi in contatto con voi, ancora non hanno riempito tutta la chierica, ma quasi due centimetri e mezza sono coperti dai capelli neri,ancora non vorrei illudere nessuno vi farò sapere.Uno dei miei impegni più importanti è la ricrescita dei capelli, la sommità della testa non si muove come i resto del cuoio capelluto, per qusto i capelli tardano di crescere, Pili teneva la testa appoggiata sulla schiena per ore.
saluti, Amir Gorguinpour
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma i due centimentir e mezzo sono di capelli terminali?
Grazie e mi raccomando tienici informati!!!
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Mentor, non capisco cosa vuole dire capelli terminali, ma i capelli nuovi sono neri e forti come erano quando avevo 20 anni, vi terrò informati, per ora sto pensando di rimettere la fascia elastica.
Amir
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se sono come quando avevi 20 anni allora sono terminali... ( terminali significa capelli anegen 6)