Il punto della situazione: dovremmo unire le forze

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Cioè, pensate all ebola stessa. Trovata negli anni 70 e considerata come malattia incurabile, tanto da ispirare film horror e altro. Ma tanto sono uomini di colore in Zaire no? Chi se ne frega a curarli.
Poi l'epidemia del 2012 in Liberia e dia ammalano i dottori. Oddio l'uomo bianco si ammala!!! Apriti cielo! Ecco che bel 2015 esce il vaccino al male incurabile (finché riguardava qualche villaggio di fango)
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Cioè, pensate all ebola stessa. Trovata negli anni 70 e considerata come malattia incurabile, tanto da ispirare film horror e altro. Ma tanto sono uomini di colore in Zaire no? Chi se ne frega a curarli.
Poi l'epidemia del 2012 in Liberia e dia ammalano i dottori. Oddio l'uomo bianco si ammala!!! Apriti cielo! Ecco che bel 2015 esce il vaccino al male incurabile (finché riguardava qualche villaggio di fango)
Son del parere che girano ancora troppi soldi su “cure “ si e no efficaci. Se dovessero trovare “obbligatoriamente “ qualcosa di più soddisfacente penso che lo troverebbero in poco tempo. Sono anni ormai che si continua con la solita fina e minox
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io sono del parere che l'androgenetica sia cmq un'infiammazione alla fine dei conti, cosa che è stata anche confermata dai soliti guru della dermatologia. Non dovrebbe essere difficile quindi da curare. Così come fanno i farmaci anti rigetto basterebbe fare un farmaco che toglie l'infiammazione e fa "accettare" al corpo i bulbi, o simile
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Sono stufo di portarmi questa croce addosso ?
Non c’è niente da fare . Mi condizione la vita. Psicologicamente non son più lo stesso, sempre meno sicuro di me stesso. Som convinto che è più una cosa personale , perché comunque le ragazze ben o male le ho sempre trovate. Ma non riesco più ad accettare me stesso. Quel giorno che si risolverà questa situazione penso che “rinascerò “
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Credo che dobbiamo concepire una idea estetica di noi anche senza capelli, cosa per me difficile perché senza sembrerei una specie di tartaruga avendo tratti delicati
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se hai una bella testa e sei virile i capelli sono solo una decorazione
Altrimenti sono quel qualcosa che bilancia una qualche carenza e che la volta che viene meno ti sconvolge tutta la fisionomia
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Se hai una bella testa e sei virile i capelli sono una decorazione
Ho il viso allungato , la fronte alta . Con la frangia ero un’ altra persona .ogni barbiere mi faceva un taglio con la fronte coperta . Aver perso quel tocco mi ha penalizzato moltissimo nell’estetica . Dovessero garantire cure efficaci spenderei tutto ciò che ho per riavere i miei capelli
 

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Dopo un mese, cura sperimentale sul coronavirus. Dopo 20 anni niente per l'alopecia. Io non ho mai usato fina e minoxidil. A che serve? Tanto soffri uguale e non ti rassegni mai. Meglio accettarsi, smetterla di alimentare le loro case e allora vedrete come si smuovono a trovare una cura
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Dopo un mese, cura sperimentale sul coronavirus. Dopo 20 anni niente per l'alopecia. Io non ho mai usato fina e minoxidil. A che serve? Tanto soffri uguale e non ti rassegni mai. Meglio accettarsi, smetterla di alimentare le loro case e allora vedrete come si smuovono a trovare una cura
Secondo me hanno già qualcosa. Ma lo faranno uscire quando gli farà comodo
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Poi vedo che un po' tutti i medici stanno facendo gradualmente dietro front sul finasteride
Io fino adesso ho trovato dermatologi che mi hanno consigliato sempre finasteride , anche il mio urologo di fiducia me l’ha “confermata“ come cura. È l’arma più efficace per adesso in commercio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Qui su ieson un sacco di pazienti riportano terapie con usi strani del finasteride, tipo alternato con serenoa o a cicli, come se cercassero di limitarne l'uso..
 
2 Febbraio 2020
35
1
15
Catania
Per sollecitare più gente, bisognerebbe creare un gruppo Facebook di tantissima gente da tutto il mondo e affrontate l'argomento lì. Secondo me qualcosa si muoverebbe
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Dopo un mese, cura sperimentale sul coronavirus. Dopo 20 anni niente per l'alopecia. Io non ho mai usato fina e minoxidil. A che serve? Tanto soffri uguale e non ti rassegni mai. Meglio accettarsi, smetterla di alimentare le loro case e allora vedrete come si smuovono a trovare una cura

ma sei serio???? da pazzi anche solo osare di paragonare la gravità delle due cose, ovvio che per il coronavirus si stiano bruciando le tappe essendo un virus molto grave, l'alopecia in confronto è un brufoletto fastidioso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin