Magari ... sarebbe un sognoSe tutti smettessero di usare i farmaci, la cura la trovano in 2 mesi.
Magari ... sarebbe un sognoSe tutti smettessero di usare i farmaci, la cura la trovano in 2 mesi.
Brutto da dire ma veroSe tutti smettessero di usare i farmaci, la cura la trovano in 2 mesi.
Son del parere che girano ancora troppi soldi su “cure “ si e no efficaci. Se dovessero trovare “obbligatoriamente “ qualcosa di più soddisfacente penso che lo troverebbero in poco tempo. Sono anni ormai che si continua con la solita fina e minoxCioè, pensate all ebola stessa. Trovata negli anni 70 e considerata come malattia incurabile, tanto da ispirare film horror e altro. Ma tanto sono uomini di colore in Zaire no? Chi se ne frega a curarli.
Poi l'epidemia del 2012 in Liberia e dia ammalano i dottori. Oddio l'uomo bianco si ammala!!! Apriti cielo! Ecco che bel 2015 esce il vaccino al male incurabile (finché riguardava qualche villaggio di fango)
Non c’è niente da fare . Mi condizione la vita. Psicologicamente non son più lo stesso, sempre meno sicuro di me stesso. Som convinto che è più una cosa personale , perché comunque le ragazze ben o male le ho sempre trovate. Ma non riesco più ad accettare me stesso. Quel giorno che si risolverà questa situazione penso che “rinascerò “Sono stufo di portarmi questa croce addosso ?
C’è chi è figo anche senza. Io son sempre stato meglio Con i capelli senza dubbioCredo che dobbiamo concepire una idea di bellezza anche senza capelli, cosa per me difficile perché senza sembrerei una specie di tartaruga avendo tratti delicati
Ho il viso allungato , la fronte alta . Con la frangia ero un’ altra persona .ogni barbiere mi faceva un taglio con la fronte coperta . Aver perso quel tocco mi ha penalizzato moltissimo nell’estetica . Dovessero garantire cure efficaci spenderei tutto ciò che ho per riavere i miei capelliSe hai una bella testa e sei virile i capelli sono una decorazione
Secondo me hanno già qualcosa. Ma lo faranno uscire quando gli farà comodoDopo un mese, cura sperimentale sul coronavirus. Dopo 20 anni niente per l'alopecia. Io non ho mai usato fina e minoxidil. A che serve? Tanto soffri uguale e non ti rassegni mai. Meglio accettarsi, smetterla di alimentare le loro case e allora vedrete come si smuovono a trovare una cura
Io fino adesso ho trovato dermatologi che mi hanno consigliato sempre finasteride , anche il mio urologo di fiducia me l’ha “confermata“ come cura. È l’arma più efficace per adesso in commercioPoi vedo che un po' tutti i medici stanno facendo gradualmente dietro front sul finasteride
Perché secondo me c’è gente che la prende da una vita e quindi dopo anni si cerca di limitare l’assunzioneQui su ieson un sacco di pazienti riportano terapie con usi strani del finasteride, tipo alternato con serenoa o a cicli, come se cercassero di limitarne l'uso..
Dopo un mese, cura sperimentale sul coronavirus. Dopo 20 anni niente per l'alopecia. Io non ho mai usato fina e minoxidil. A che serve? Tanto soffri uguale e non ti rassegni mai. Meglio accettarsi, smetterla di alimentare le loro case e allora vedrete come si smuovono a trovare una cura
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: