Il mio giudizio su Duta

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se la caduta è normalizzata è già un risultato, prova con un wash test... Per i sides devi capire se sono transitori.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
a roma l'avodart te lo danno senza ricetta e ti fanno pure lo sconto, l'ho comprato io personalmente. x la cronaca da oggi ricomincio con 1 capsula al di. dopo 1 settimana di sospensione,

Dragonn ma le pasticche di duta ti piacciono proprio vero[:D]???
Vacci piano, non sei in una situazione disperata, anzi.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io credo, Superalex, che la duta 2 volte a settimana sia già una buona posologia;
per come la sto testando io, già qualche side sessuale lo da, anche se gestibile,e solo in alcuni giorni,(non vuol dire che sia efficace per questo, ma vuol dire che almento il dht lo sopprime) e come ormai si dice tutti, con l'emivita lungo che ha... ti assicuri l'equivalente di almeno 0,1 mg al giorno; per chi come me era tempo fa soddisfatto dal dosaggio di 1 mg di fina, ma ha dovuto sospendere causa sides sessuali, 2 capsule alla sett. rappresentano un buon compromesso, dovrebbero esserci almeno gli stessi risultati di fina 1 mg ma con molti meno sides. Per chi si aspetta risultati molto superiori allora nn so...

comunque sono curioso anche io di conoscere qualche risultato, ma italiano con un dosaggio simile di duta.. facci sapere Carrera!

Ciao
Prolo

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusate,ma è una mia impressione o in questo forum non c'è nessun utilizzatore (o ce ne son pochissimi) soddisfatto di duta???sento sopratutto utenti che si lamentano di sides,cadute indotte e secchezza della cute!!
a me non pare così superiore a fina,perlomeno negli effetti sui capelli.e dire che dovrebbe essere la soluzione!!!voi che ne pensate???

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
che bisognerà tirare le somme tra 6-12 mesi per essere sicuri che funzioni!!!...altrimenti retrofront[V]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da seiya
scusate,ma è una mia impressione o in questo forum non c'è nessun utilizzatore (o ce ne son pochissimi) soddisfatto di duta???sento sopratutto utenti che si lamentano di sides,cadute indotte e secchezza della cute!!
a me non pare così superiore a fina,perlomeno negli effetti sui capelli.e dire che dovrebbe essere la soluzione!!!voi che ne pensate???

Io in 6 mesi di utilizzo (1 compressa al giorno) ebbi un'esperienza assolutamente traumatica, tra cadute indotte e secchezza della cute...il problema è che nemmeno 2,5 mg di fina mi fanno granché a lungo termine. La mia unica speranza consiste nel fatto che si riesca a trovare la posologia standard, come fu il famoso mg/die per la fina, anche per la dutasteride...confidando che la molecola sia effettivamente più efficace di fina in termini di capelli.
Comunque è vero: le testimonianze in giro non sono esaltanti, anzi...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Andate su IESONmaster, nella sezione Dutasteride c'è un topic intitolato Qualcuno ha provato questo dosaggio, aqlla fine interviene un utente di nome LucaPd75 (o una cosa simile).
Ecco, a mio parere, quella è una testimonianza di ciò che ci si può ragionevolmente aspettare dalla Dutasteride.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non posso perchè c'è il traduttore automatico e diventa ieson quando in realtà è sal...
Non è difficle trovarlo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non mi pare un intervento degno di nota, ma anzi pare il giudizio di uno che non sa che pesci pigliare...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma lo hai letto?
E' migliorato rispetto alla fina, non risente dei cambi di stagione, gli si sono ispessiti i capelli e ogni anno sembra andare sempre meglio... Niente collaterali significativi e niente effluvi o secchezza varia. A me sembra un ottimo compromesso.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
concordo con carrera!fossero tutti così i giudizi....
il problema è che nn lo sono..
però vabbè nella vita bisogna anche rischiare!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Quel ragazzo hapreso una capsula ogni due giorni...

Ribadisco che per me la moderazione è la scelta migliore.

Cmq ci sono tante incognite inutile negarlo

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Moooolto interessante la testimonianza di questo LucaPd75...
Comunque se volete ci vado io da D'Ovidio se può essere utile per capirci qualcosa di più...

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
davvero....
strana però quest'enorme varianza!!!
m pare molto superiore a quella di fina..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Billy sarebbe fantastico!
Finalmente potremmo fare delle domanda a chi ha un minimo di esperienza clinica con la molecola...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao Carrera come va? [|)]
Potrei prendere appuntamento per una visita e prepararmi delle domande da porgli...
Tu dici che se vado lì e gli faccio delle domande tipo portavoce del forum gli sta bene?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè questi professionisti si fanno pagare bene quindi è più che giusto che li spremi pure come un limone! O no?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Billy io direi che è meglio che le domande eventualmente gliele fai tu senza fare riferimento al forum...
Al limite ti prepariamo una scaletta [:D]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Sì immaginavo...[8D]
In questi giorni cerco di prendere contatto col dott. D'Ovidio, poi magari quando fisso un appuntamento apro un thread e facciamo una bella scaletta per spremerlo ben bene...
Qualcuno sa quanto se piglia il dottore?