Il mio giudizio su Duta

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Per me andrebbe bene anche dividere la cifra tra noi interessati, verrebbe poco per ciascuno..

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non è un problema di denaro(a meno che non si prenda più del doppio di un comune dermatologo per i capelli), dato che mi ero ripromesso di cambiare medico prima o poi e che comunque voglio informarmi bene su quello che posso aspettarmi dalla terapia che sto seguendo attualmente..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dai fagli una telefonata e vedi quando ti danno l'appuntamento (a volte ti fanno aspettare mesi), poi ci mettiamo d'accordo...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Domani chiamo e controllo...
Immagino tu sia delle mie parti haga, dato che ti segue il dott.Pastore... hai notizie da spartire su D'Ovidio?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bravo billy e bravo carrera...se c'è da fa na colletta ci sto'!Pare l'unico dottore in grado di dirci qualcosa di concreto su sta dutasteride stramba...SPERIAMO BENE MI SONO ROTTO DI QUESTO CALVARIO[X]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ok ragazzi...
mi viene da ridere... ho preso appuntamento col dott. D'Ovidio per gli inizi di luglio 2008!
Ha lo studio due passi da dove lavoro... ma non ci posso andare fino all'estate prossima [:D]
Che dici Carrera.. ci andiamo lo stesso?

[|)]

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
luglio 2008????[:O][:O][:O] manco t trasformasse da bisio a maradona schioccando le dita!!!
ma a parte d'ovidio non c'è nessun dermatologo quotato che prescrive duta dal quale ci potermmo informare??

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Luglio 2008???!! [:O]
Io faccio in tempo a fare i provini per la parte di zio Fester in una nuova versione de La Famiglia Addams e magari la ottengo pure...! [|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non ho parole.

Cmq l'appuntamento fissalo, nel frattempo bisogna trovare una soluzione...

Ci si potrebbe fingere suoi pazienti e farselo passare al telefono per alcuni chiarimenti, dopodichè gli si dice che si assume Duta da qualche tempo e si nota una copiosissima caduta dei capelli unita a grande secchezza e vediamo cosa risponde...Magari gi si dice che si stanno prendendo due capsule per due volte a settimana e se è necessario un aggiustamento del dosaggio...

Non vedo altre vie...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
no rock, non ho notizida sparire su D'ovidio, e non sono delle tue parti, sai Pastore viene in visita a Roma...

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Cmq da quello che ha riportato redron i dosaggi che prescrive d'ovidio sono 2:

1. il famoso 2 capsule 2 volte a settimana;

2. in alternativa - fermo restando che il primo è più efficace - ha detto a redron che anke 1 capsula a giorni alterni è efficace, di meno mi sembra di no.

Cmq a luglio anke io posso concorrere alla spesa.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Appuntamento fissato...
Ho lasciato il mio recapito telefonico: se si libera prima la segretaria mi chiama e mi anticipa l'incontro.
Contattarlo telefonicamente potrebbe essere assolutamente possibile ma non esaustivo: le notizie sui suoi dosaggi dovrebbero essere quelli suggeriti da George, con in aggiunta la lozione (anche se io sono molto interessato al 1 capsula ogni 3 giorni di cui parlava LucaPd75), ma a noi serve fargli una specie di terzo grado sulla dutasteride, sapere cosa c'è da aspettarsi sul lungo termine a livello di mantenimento, ricrescita e sides...

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
madoooo,speriamo almeno in d'ovido!a me sabato finisce la fina e comincio duta!!!quindi sò strainteressato a questi sviluppi!
ps. visti certi report me la sto letteralmente facendo sotto!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...ma guardate che ci tocca fare per sti capelli!!!Accidenta a loro,ma è mai possibile che nel 2008 siamo ancora a questi livelli per la lotto all'AGA???Se ci penso mi piglia male...[V]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
A me sinceramente interessano solo un paio di cose veramente importatnti, per il resto non c'è da dire un granchè...
Se mi gira provo...http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=21

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Cos'é che ti interessa a riguardo, Carrera?
..La cattiva resa estetica del capello e l'eventuale durata della totale secchezza della cute?
E... che posologia seguiresti eventualmente?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si direi che questi sono gli agomenti più importanti...
In particolare il mio dubbio è se questa secchezza è dovuta ad un adattamento del corpo alla Duta, così come gli effluvi, oppure è una reazione negativa del corpo al farmaco.