Il mio giudizio su Duta

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
ma po*ca putten!!!Vedi allora che sta secchezza non è buona per i capelli?Mannaggia e che dosaggio usare allora?[:eek:)]
nn è vero che nn è buona x il capello...se la prendi a giorni alterni risolvi il problema

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io li ho secchini tanto è vero che se mi passo la mano pure la pelle della fronte la sento troppo liscia,chissà che significa...[8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Dragon non credo sia cosi' semplice la faccenda...considera che io ho una pelle molto delicata e duta secca il cuoio capelluto tanto è vero che mi fa mal tollerare il buon vecchio minox....Se si continua con ste storie non si sa piu' che pesci pigliare...[}:)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
MA XKè TI OSTINI A PRENDERNE UNA AL DI, PRENDINE MEZZA, E USA UNO SCIAMPO X CAPELLI SECCHI CON BALSAMO.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma xkè le devi prendere tutte in una volta? che senso ha?? solo x i sides xkè io noto che se ne prendi tutti i giorni hai diminuzione della libido, invece prendendola a giorni alterni o meglio ancora due volte la settimana hai un aumento.questo puo' essere positivo x i capelli? x la libido si

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
la libido con i capelli non c'entra niente, il mio dubbio è se realmente prenderla due volte a settimana sia più efficace della fina tutti i giorni...Dai dati comunque sembrerebbe di si.
Se cambi continuamente posologia il corpo non si abitua mai al nuovo equilibrio ormonale quindi avrai sempre alti e bassi.