i calvi son meno belli dei capelloni?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Capitano guarda ho un nervoso che non ti dico, mi ero scritto tutta per bene una lunga risposta per te, ma il mio PC non so perchè non me l'ha salvata, ora di riscrivere tutto e di riesprimere i miei concetti non ce n'ho per niente voglia.
Scusami.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi prendo i 500mila euro,e poi vado a farmi fare il trapianto coi peli del corpo(non coi capelli nella nuca),e mi avanzano 480 mila euro,e in piu' torno capellone.
meglio di cosi'.
poi i soldi li investo bene x il futuro in modo che si riproducano e non facciano la fine dei capelli agati...




laurenzio ha scritto:
Cinquecentomila euro in una mano, i vostri capelli nell'altra, voi quale scegliete?
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Gel ha scritto:
Capitano guarda ho un nervoso che non ti dico, mi ero scritto tutta per bene una lunga risposta per te, ma il mio PC non so perchè non me l'ha salvata, ora di riscrivere tutto e di riesprimere i miei concetti non ce n'ho per niente voglia.
Scusami.



Peccato gel. Perché si vede che sei uno che elabora i suoi concetti attentamente prima di pubblicarli e non uno che scrive la prima cazzata che gli viene in mente, come molti altri fanno.
 
7 Giugno 2007
118
7
165
laurenzio ha scritto:
Cinquecentomila euro in una mano, i vostri capelli nell'altra, voi quale scegliete?


500k euro senza neanche pensarci. Prendi i soldi e scappa!!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Capelli tutta la vita, di avere 500 mila euro ed essere incazzato per non avere i capelli che vorrei non me ne faccio nulla, tanto incazzatura rimane! Invece sai che piacere sarebbe non avere più preoccupazioni per l'aga? Tutta un'altra vita!

Capitan, ovvio che a pari di tutte le altre condizioni spicchi di più uno con i capelli, o uno bello, ma la parità di tutte le altre condizioni nella vita reale non esiste vista la diversità di ognuno di noi.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
laurenzio ha scritto:
Cinquecentomila euro in una mano, i vostri capelli nell'altra, voi quale scegliete?


Cadete sempre in questo inghippo, non si può generalizzare...
A me che sono un NW 6 e con una pessima zona donatrice i capelli non me li ridà indietro nessuno neppure se avessi per le mani le scorte auree della banca d'Italia.
Invece per uno che deve solo reinfoltire le tempie o la hair line e con una zona donatrice decente il discorso cambia.
Berlusca docet [:)]

Comunque sia in generale quoto Mattew e laurenzio, e spero stiate veramente scherzando ragazzi [:0]
I soldi non comprano la felicità, ci sono cose che non si possono acquistare, e si, per tutto il resto c'è mastercard [:)]
Discorso che va al di là anche dei capelli.
Altrimenti non si spiegherebbero i numeosi ricconi infelici o che si ammazzano.
E stiamo sempre parlando di cose banali... [:)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow ha scritto:
mi prendo i 500mila euro,e poi vado a farmi fare il trapianto coi peli del corpo(non coi capelli nella nuca),e mi avanzano 480 mila euro,e in piu' torno capellone.
meglio di cosi'.
poi i soldi li investo bene x il futuro in modo che si riproducano e non facciano la fine dei capelli agati...


Con la superficialità e incompetenza della prima parte della tua risposta poi i restanti 480 mila euro sei capace di investirli in banca etruria e company anche te [:)]
[:)]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dato che i capelli non te li rida nessuno almeno in maniera definitiva tutti noi agati avremmo diritto ai danni morali, mezzo milione potrebbe andare anche se lo ritengo poco.
se ci fosse una legge del genere sarebbe già uscita la cura definitiva.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
no,li investo in un paio di localini,e di casette che poi affitterei.
dai datemi i 500mila euro e chiudiamo.
vi do' gia le coordinate per farmi il bonifico[:D]


Gel ha scritto:
thecrow ha scritto:
mi prendo i 500mila euro,e poi vado a farmi fare il trapianto coi peli del corpo(non coi capelli nella nuca),e mi avanzano 480 mila euro,e in piu' torno capellone.
meglio di cosi'.
poi i soldi li investo bene x il futuro in modo che si riproducano e non facciano la fine dei capelli agati...


Con la superficialità e incompetenza della prima parte della tua risposta poi i restanti 480 mila euro sei capace di investirli in banca etruria e company anche te [:)]
[:)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io vedo tanta gente 'ignorante' che tutto sommato all'apparenza sembra essere felice e altri invece dotati di più intelletto, arrovellarsi ogni giorno in questioni psicologiche che gli precludono una serena esistenza

Met, finalmente qualcuno che farebbe la mia scelta [:)]

Anche se un po' di astio corre tra noi devo dire che l'investimento del corvo non è mica stupido [:)]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Leggendo i commenti del post mi viene una profonda tristezza e senso di rassegnazione... Come e' strano sapere che ci sn ragazzi che vivono questo e si sfogano in un forum.. Me compreso... E poi nella vita di tutti i giorni metti una maschera per sembrare invincibile o quantomeno accettabile...
Pensare che c e gente anche familiari e amici che ti circondano e non lhanno la minima idea di cosa hai dentro e con cosa stai lottando... Inoltre il senso di inadeguatezza e disagio che si prova stando con gli altri... Il pensiero che ragazzi della tua età riescono a viversi la propria giovinezza tranquilli e felici.. E tu guardarti allo specchio e vederti tutto passare in un attimo davanti ai tuoi occhi con la consapevolezza che dovrai rinunciare a tante cose ormai..

Avete mai avuto il senso di rassegnamento di non curarsi e arrendersi? Ecco oggi sto provando questo poichè le cure non valgono il
Gioco con troppi rischi e sides..
Ma nello stesso tempo dentro non ti sai arrendere... E sai che nn c e piu soluzione se non to curi...
Beati voi che avete il coraggio di curarvi con tutte le armi piu pericolose a mio avviso senza pensare al dopo...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il fatto è che ci tocca pure curarci per non vedere crollare quel poco che abbiamo, cosa ancora più frustrante, come la tanta gente che si fa il culo per due lire facendo un lavoro del ca**o e deve pure ringraziare di avercelo.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
artiglio5825 ha scritto:
il fatto è che ci tocca pure curarci per non vedere crollare quel poco che abbiamo, cosa ancora più frustrante, come la tanta gente che si fa il culo per due lire facendo un lavoro del ca**o e deve pure ringraziare di avercelo.


Hai detto bene e' frustante ogni giorno cercare e pensare qualcoss che possa fare sulla calvizia.. Ma ancor di piu e' un peso far la scelta se curarsi a tutti i costi portandosi addosso questa Frustazione...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
[/quote]


Nella vita si è costretti a indossare moltissime maschere, è l'unico modo valido per sopravvivere. Ma soprattutto, si deve fare scelte, facili o difficili che siano, soppesando pro e contro e decidendo cosa è meglio per noi. Riguardo a fina, non ho nulla da perdere a usarla, sides o no, che mi importa. Se mi tengo i capelli a 20 anni, meglio. Anzi, non pensare alle ragazze aiuta molto e permette di concentrarsi su altro. L'unica sfida costante è riuscire a soffocare la tristezza e il rimpianto.
[/quote]


Non so come fai a rinunciare alle ragazze a 20 anni..ca**o dovresti spaccare il mondo con la libido che si ha...
Guarda io sono stato sempre contrario alla fina... Per me é un rischio troppo grande e se poi si diventa impotenti permanenti? ( anche se molti nn credono a nulla)nel dubbio é come giocare a una roulette russa cn un proiettile che protrebbe partire da un momento all'alto e sei morto... Da questo punto di vista vi invidio che almeno riuscite a tentare il tutto per tutto.. Io non riesco a vivere con sta frustazione addosso... E nello stesso tempo so che tra meno
Di un anno nn resterà nulla...


Guarda preso dallo sconforto ho deciso di iniziare la fina topica , c'é chi dice che nn ha assorbimento sistemico, io non ci credo e gia dopo 3 applicazioni ho troppa ansia in me... Non riesco a continuarla... E sono ance rassegnato e sconfortato...[:(]
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Vinz87 ha scritto:


Avete mai avuto il senso di rassegnamento di non curarsi e arrendersi? Ecco oggi sto provando questo poichè le cure non valgono il
Gioco con troppi rischi e sides..
Ma nello stesso tempo dentro non ti sai arrendere... E sai che nn c e piu soluzione se non to curi...
Beati voi che avete il coraggio di curarvi con tutte le armi piu pericolose a mio avviso senza pensare al dopo...


ma soprattutto l impotenza che ti prende quando constati che queste sono le uniche cure che ti propinano da 30 anni a questa parte e il massimo che riescono a fare è il mantenimento della situazione. A volte preso dallo sconforto come oggi, pensi di mollare tutto.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265


[/quote]
ma soprattutto l impotenza che ti prende quando constati che queste sono le uniche cure che ti propinano da 30 anni a questa parte e il massimo che riescono a fare è il mantenimento della situazione. A volte preso dallo sconforto come oggi, pensi di mollare tutto.

[/quote]

A te da impotenza? Ho contattato il mio andrologo e gli ho
Chiesto se secondo lui fina topica entra in modo sistemica.. Mi ha detto che ci sn studi che dimostrano che viene assorbita con annessi sides.
Inoltre mi ha detto di non usarla per piu di 4 mesi.. Non gli ho nemmeno chiesto il perche...'un motivo co sarà.. E non sono socuro che i danni non si risentiranno a lungo termine...
Purtroppo con lo sconforto avevo deciso di usarla ma non posso vivere con sto
Rischio..
Adesso non mi resta nulla per curarmi visto che nn posso usare nemmeno il minoxidil..

Sono condannato al mio destino di m**da...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Janus sei pessimo quando dici di essere contento che la fina ti abbia abbassato la lido. Ripetitivo e piagnone