i calvi son meno belli dei capelloni?

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
A livello sistemico la finasteride per me è poco più di acqua fresca.
prima di assumerla avevo livelli normali nelle analisi del sangue, e dopo due anni ho livelli normali nelle analisi del sangue. Anche a livello prostatico, ecografie su ecografie e tutto normale.
il punto è che a livello di capelli a me fa poco e nulla, mantenimento.
voi direte? bè meglio di niente, però io partivo da una situazione grave.
voi direte? bè avresti dovuto fartela prescrivere prima. Io vi rispondo: ho girato un tot di dermatologi che me la vietavano e preferivano curarmi con l'Aloxidil 2%. L'ALOXIDIL 2%!! ripeto.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Janus ha scritto:

Nel dirmi che sono ripetitivo sei ripetitivo a tua volta.

Hai ragione, è meglio definirti fastidioso, perché veramente non comprendo che senso ci sia nel continuare a ripetere che sei contento di avere sides, che tanto nessuna ti cagherebbe e nessuna l'ha mai fatto. Questi discorsi sono fastidiosi

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' vero confermo,mattew come sempre ha piu' che ragione.
janus esci con m4x che con lui pfff se baccagli[:D]
infatti ha passato quasi un mese da solo[:D]
se nel frattempo non trovi nessuna ti faccio toccare le mie nuove tette per 500 euro[:D]
cosi' se siete in mille utenti per 500 euro a testa arrivo subito a 500mila euro...

Mattew23 ha scritto:
Janus ha scritto:

Nel dirmi che sono ripetitivo sei ripetitivo a tua volta.

Hai ragione, è meglio definirti fastidioso, perché veramente non comprendo che senso ci sia nel continuare a ripetere che sei contento di avere sides, che tanto nessuna ti cagherebbe e nessuna l'ha mai fatto. Questi discorsi sono fastidiosi

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
mattafix ha scritto:
Quindi il tuo andrologo ad un paziente con problemi di prostata a cui dovesse prescrivere la finasteride gliela prescriverebbe per massimo quattro mesi?
comunque a prescindere dai capelli e da finasteride secondo me personalità troppo deboli rischiano di essere influenzate da realtà immaginarie quale quello che viene scritto su internet in questo caso della finasteride.
Secondo me una psicoterapia potrebbe aiutare (detto in senso positivo non come critica) non solo per i capelli ma anche per tutto il resto

Mattafix sono pienamente d'accordo con te che c e chi e' molto influenzabile cm me.. E proprio per questo non posso continuare la cura se gia dopo qualche applicazione mi viene la frustazione..
Pero' e' anche vero che tu non riesci a essere oggettivo sul
Fatto che molti ne hanno pagato le conseguenze a distanza di anni e se tu non sei tra quelli non puoi negare che agli altri avvenga..
Per quanto riguarda l andrologo pensa che la prescrivera' solo a chi ha ne veramente bisogno cioe' da 50 anni a salire... Inoltre un andrologo che interesse ha di dirmi cosi? Evidentemente conosce bene il suo mestiere...

Janus quali sarebbero le cure naturali? Non fanno nulla...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Leggo di sfottò, prese in giro, gente che vi scavalca nella vita...
...ma davvero vi fate influenzare dalle battute ricevute quando avevate 18-20 anni da qualche imbecille? Gli date tutto questo peso?

Una cosa che ho compreso negli ultimi anni, è che chi vuole farci del male, ce lo fa a prescindere. Nessuno di noi è perfetto, tutti quanti siamo criticabili, ragion per cui anche se aveste avuto dei capelli alla Branduardi, sareste state derisi per:
-il vostro bizzarro modo di vestirsi
-l'automobile che guidate
-gli amici che frequentate
-la ragazza con cui state insieme
-la musica che ascoltate
e via discorrendo.
Invece le persone che ci vogliono bene, sanno come porsi con noi e conoscono i modi in cui farci star bene....e l'offesa gratuita non è certo tra questi.

Dovreste ampliare le vostre vedute, giudicando nel complesso le dinamiche dei rapporti inter-personali, senza imputare la causa di tutti i vostri mali al problema capelli.
Prima di deprimervi per i capelli, guardatevi intorno e vedete se non siete circondati da str***i! [:D]

Discorso donne, idem. Sicuramente una hairline uniforme e capelli densi aiutano, ma non credete che i NO che avete ricevuto nella vita, li avete beccati ESCLUSIVAMENTE per colpa della vostra stempiatura o della chierica.
Ripeto, quando ero NW2 sono stato scaricato da 4-5 ragazze che poi si sono messe con dei pelati, che oltre ad essere pelati, erano dei veri e propri aborti umani. Brutti come la morte. Una di loro si fidanzò con uno con la faccia da maiale (naso schiacchiato e sorriso osceno) nonchè superobeso...sarà stato sui 110 Kg o già di lì. Eppure ha preferito il panzone pelato a me che avevo una discreta capigliatura, ero alto 1.81 e (all'epoca) longilineo (74 Kg).
Un'altra, dopo una uscita serale ed un bacio fugace, mi scrisse Io ti voglio bene, sei un buon amico, ma al cuore non si comanda. Mi dispiace e dopo poco si mise con una boccia pelata del tutto insignificante che, dopo 4 anni di fidanzamento, è diventata suo marito. Più lo guardavo, più non capivo che diavolo avesse trovato di tanto attraente in lui che non aveva trovato in me, e più mi rodevo...
Siete ancora convinti che la causa di tutti i vostri mali siano i capelli?

Questo esercizio di fissarsi su un solo aspetto del proprio essere (fisico o mentale che sia) è estremamente pericoloso, specie se abbinato ad una personalità tendenzialmente pessimista e depressiva, e ancor di più se abbinato alla tendenza a rimuginare sui bei tempi andati, perchè rischia di risucchiarti in una spirale dalle quale non si esce, e che ti porta a pensare di non poter avere più nessuna chance nella vita, di non poter essere più amabile come un tempo, di non poterti emozionare più come un tempo, di non poter vivere a pieno le tue giornate come un tempo, e tutto per colpa di quel singolo aspetto che hai irrimediabilmente perduto. E questo è valido sia che si tratti di capelli che una volta c'erano e oggi non ci sono più, sia di denaro, o di un nostro caro scomparso prematuramente o della donna che una volta ci amava e oggi non ci ama più. Il passato deve essere un bagaglio di esperienza che ci permette di vivere al meglio possibile il nostro futuro, non un insieme di fantasmi che ci tormentano.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Artiglio ma di che supporto psicologico parli? Gli effetti della fina sono un dato di fatto e basta ,poi c'é chi non ne ha..stop
Per le cura naturali le proverei tutte ma non so di cosa parli tu..

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
artiglio5825 ha scritto:
ma allora tu hai capito perché le donne fanno il contrario di quello che dicono?

Il contrario?? Ma di che parli?

Comunque, mi rendo conto che da un pò di anni a questa parte, complice anche certi modelli trasmessi da certi programmi, le donne sono più attratte dagli atleti che non dai capelloni.
Muscoli ben definiti, addominali in evidenza, pelle abbronzata e depilata, fanno impazzire un pò tutte le donne, dalla adolescente liceale fino alla madre di famiglia separata, passando per la ragazza universitaria.

Forse, anzichè penare dietro nuove e costose cure, e passare ore ed ore su siti specializzati e forum, faremmo bene a investire tutto questo tempo in leg press, trazioni alla sbarra e curl manubri. Guadagneremmo molto più fascino di quanto ne potremmo guadagnare con una manciata di peli in più sulla testa.
A volte ho visto foto di trapianti, in cui il paziente (solitamente un 30enne o un 40 enne), ancor prima di aver bisogno un chirurgo che gli sistemi l'hairline, ha bisogno di un bravo dietologo e di un personal trainer.
Hai voglia di abbassarti l'hairline e coprire la stempiatura, se poi hai il fisico di un lottatore di sumo...[:D]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
di cosa parlo io? ma se hai appena detto che ti hanno scartato per un ciccione col naso da maiale. allora non solo le donne fanno il contrario di quello che dicono.

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Non sapevo che atleti e capelloni fossero due categorie distinte
E che nella prima ci fossero i pelati palestrati e nella seconda i lottatori di sumo

Mi pareva di aver visto atleti con capelli ma forse mi son sbagliato...però in effetti adesso che mi viene in mente Zaza è pelato...ho chiesto a un'amica e a mia mamma di dargli un'età e hanno detto 30-35 anni
Però ho visto che è del '91 (io stesso gliene avrei dati 30)
Ma pelato non vuol dire più vecchio nooooooo [:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai qualcosa contro i ciccioni?

Tisch ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma allora tu hai capito perché le donne fanno il contrario di quello che dicono?

Il contrario?? Ma di che parli?

Comunque, mi rendo conto che da un pò di anni a questa parte, complice anche certi modelli trasmessi da certi programmi, le donne sono più attratte dagli atleti che non dai capelloni.
Muscoli ben definiti, addominali in evidenza, pelle abbronzata e depilata, fanno impazzire un pò tutte le donne, dalla adolescente liceale fino alla madre di famiglia separata, passando per la ragazza universitaria.

Forse, anzichè penare dietro nuove e costose cure, e passare ore ed ore su siti specializzati e forum, faremmo bene a investire tutto questo tempo in leg press, trazioni alla sbarra e curl manubri. Guadagneremmo molto più fascino di quanto ne potremmo guadagnare con una manciata di peli in più sulla testa.
A volte ho visto foto di trapianti, in cui il paziente (solitamente un 30enne o un 40 enne), ancor prima di aver bisogno un chirurgo che gli sistemi l'hairline, ha bisogno di un bravo dietologo e di un personal trainer.
Hai voglia di abbassarti l'hairline e coprire la stempiatura, se poi hai il fisico di un lottatore di sumo...[:D]

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vinz87 ha scritto:
Gli effetti della fina sono un dato di fatto e basta ,poi c'é chi non ne ha..stop

arrivano per tutti...bisogna solo pazientare![:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dipende da tanti fattori.
eta' del paziente,fisico,dieta,esercizio fisico,se e' facilmente suggestionabile o ansioso,la percentuale che prende al giorno e cosa altro prende contro il dht,quanti rapporti sessuali si ha e che genere di rapporti ecc ecc
poi alcuni non li vedono nemmeno dove ci sono,e altri che li vedono anche dove non ci sono.
se per voi fina e' potentissima,che alla fine sulla carta e' nulla paragonata a duta,provate duta e poi mi fate sapere.
Obrero79 ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Gli effetti della fina sono un dato di fatto e basta ,poi c'é chi non ne ha..stop

arrivano per tutti...bisogna solo pazientare![:D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26636418

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26438381

questi studi sono appena usciti (uno è sulla finasteride topica)...potresti farli leggere al tuo andrologo vinz87

orberto79
suvvia non puoi augurare sides solo per invidia di chi può ancora curarsi..inoltre anche noi pazientiamo che tu ci fornisca un commento medico alle tue previsioni [;)]

comunque era per rispondere ai vari commenti non per parlare di finasteride

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mattafix ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26636418

questo è uno studio italiano appena uscito sulla finasteride topica..potresti farlo leggere al tuo andrologo vinz87

orberto79
suvvia non puoi augurare sides solo per invidia di chi può ancora curarsi..inoltre anche noi pazientiamo che tu ci fornisca un commento medico alle tue previsioni [;)]

comunque era per rispondere ai vari commenti non per parlare di finasteride

pare che abbia toccato una pasticca,,,ops...un tasto dolente, eh?
comunque io non ho augurato sides a nessuno e mai lo farei! forse nella tua testa è balenato questo messaggio, ma non sono affari miei!
il mio era un riferimento all'ultimo caso di sides da farmaci che sta girando proprio adesso, e che sembrava, fra l'altro, uno dei pochi casi che se l'era cavata!
quanto alla presunta invidia, caro, inutile che ci provi! io sto bene con la mia vita da pelato, al punto che l'invidiato sono io![8D]

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
klauss ha scritto:
Non sapevo che atleti e capelloni fossero due categorie distinte
E che nella prima ci fossero i pelati palestrati e nella seconda i lottatori di sumo

Mi pareva di aver visto atleti con capelli ma forse mi son sbagliato...però in effetti adesso che mi viene in mente Zaza è pelato...ho chiesto a un'amica e a mia mamma di dargli un'età e hanno detto 30-35 anni
Però ho visto che è del '91 (io stesso gliene avrei dati 30)
Ma pelato non vuol dire più vecchio nooooooo [:D]

Mamma mia manco io lo sapevo che era del 91.. Ma sicuro? Cioe pensa che nemmeno con i miliardi é riuscito a trovare una soluzione é davvero deprimente..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Mattafix il problema é un altro che questo farmaco é dannoso e il rischio a prescindere che sia basso o medio alto non penso di voler correre anche se avevo deciso di provare.. Ma mi arrendo...

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Vinz87 ha scritto:
Mamma mia manco io lo sapevo che era del 91.. Ma sicuro? Cioe pensa che nemmeno con i miliardi é riuscito a trovare una soluzione é davvero deprimente..

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=zaza

E l'ha avuta bella fulminea...ho visto foto in cui era capellone nel 2010
edit trovata
Simone-Zaza-prima-e-dopo.jpg