Janus ha scritto:
Il punto non è come io guardo il mondo, ma come il mondo guarda me. Cultura, eclettismo, ca**ate varie sono secondarie alla bellezza, Tisch, non so quanti anni tu abbia ma di sicuro non 20 come me. Sono l'unico del '95 che conosco mezzo calvo. Cosa credi che guardino le ragazze a quest'età? La personalità? La cultura? Wow sei così bello dentro Ma fammi il favore. [
] Sono sempre stato simpatico e affabile, e dati i miei risultati accademici e lavorativi sono anche piuttosto bravo, mi piace leggere, scrivere e suonare, ma non è mai valso un emerito ca**o. Perché? Perché sono al di sotto degli standard della donna italiana media. E per questo non c'è alcuna soluzione. Quindi evita paternali su discorsi assurdi che non hanno alcun valore effettivo.
Attualmente ne ho 36, ma fidati che sono passto anche io dalla fase 20enne sxxxxto che non viene toccato dalle donne neanche con un bastone lungo 10 metri. Quella fase per fortuna si è chiusa, negli anni a seguire ho avuto una vera e propria rinascita, ma avendola vissuta comprendo perfettamente le tue sensazioni.
Non sto dicendo che la 20enne italiana media guarda la cultura o la bellezza interiore. Sarei la persona più falsa al mondo, perchè il primo a credere che, specie in quella fascia di età, conta l'aspetto esteriore, sono io. Contava quando avevo io 20 anni, e vuoi che non conti oggi che siamo bombardati quotidianamente da immagini di modelli, modelle, veline, tronisti, cantanti, boyband, ecc...?
Ormai vogliono tutte divertirsi e anche chi non vuole farlo, vuole comunque avere accanto un bel ragazzo, simile ai modelli che vedono in TV o sui social network.
Ti sto solo facendo capire che, capelli a parte, le ragazze guardano altro. Non ti ho parlato solo di bellezza interiore, ma anche di bellezza esteriore che non è legata esclusivamente ai capelli.
O pensi che una donna si voglia sco.pare solo una chioma? Guarda moltissimo anche ciò sta al di sotto della fronte, e quello per fortuna non è genetico...