i calvi son meno belli dei capelloni?

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
il segreto con le donne è piegarsi una volta sì e due no.
se ti pieghi sempre sei uno zerbino. se non lo fai mai, la patata la vedi pochissimo. io infatti non mi piego mai [:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero.
con chi ho fatto lo str..mi hanno trattato da dio e han pianto per ritornare con me...
con chi son stato innamorato e troppo bravo...sai gia' come e' andata..

thedarkness. ha scritto:
il segreto con le donne è piegarsi una volta sì e due no.
se ti pieghi sempre sei uno zerbino. se non lo fai mai, la patata la vedi pochissimo. io infatti non mi piego mai [:D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
comunque se si perde la chioma ci si puo' concentrare anche su altre cose.. certo essere un po' palestrati aiuta molto... idem denti bianchi e dritti :)))

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero,si dato che si perdono tantissimi punti bisogna migliorarsi e cercare di recuperarli sotto altri aspetti.
una conoscente di 53 anni cosi' parlando di bellezza e in generale, mi dice che i capelli non fanno la bellezza,cosi parlando diceva che gigi finizio e' scemo a metter la protesi che non fa' bellezza( a lei piace chiunque la guarda quindi basta che respira),poi pero' chissa' come mai quando gli ho detto che suo figlio sicuramente diventera' pelato,sembra che gli abbia detto la piu' grande sciagura del mondo...ha detto mai ..ha fatto corna e si e' toccata sotto...e mi fa' non me la mandare...ma poi gli ho spiegato perche' secondo me verra' calvo,lei ha fratelli calvi al massimo (hanno 60 -64 anni circa) e il figlio di lei ha 18 anni ed ha la dermatite(che non e' una prova di aga,ma e' avantaggiato per averla nell'insieme).
le donne tutte brave nei rapporti an... col c... degli altri...[:D]
ma quando si parla di loro o dei loro figli allora soffrono e lo capiscono.

cantigalli ha scritto:
comunque se si perde la chioma ci si puo' concentrare anche su altre cose.. certo essere un po' palestrati aiuta molto... idem denti bianchi e dritti :)))

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ormai è talmente radicato nella società lo stereotipo del pelato che non ci accorgiamo neanche più si dire le solite banalità [V]

Stiamo diventando 'gli stereotipi' di noi stessi [V]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Raviolo ha scritto:
Penso a Banfi, a 44 anni... Un uomo che non poteva interessare più nessuno. In realtà a 44 anni chi è che ancora si mette a corteggiare una donna?

Ahahah!! Ma che significa?
Uno che ha divorziato dalla moglie all'età 44 anni cosa deve fare? Legarsi una corda al collo e impiccarsi?

O uno che, per vicissitudini varie, non è mai stato sposato ed è single, cosa fa? Rimane affacciato al balcone in attesa che gli cada la manna dal cielo?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tanti hanno l' abitudine di diventare e consigliare di diventare tutti pelati uguali:
lampadati,ben vestiti,occhiali da sole,atletici e muscolosi,
e con la barba incolta ecc..
secondo me oltre ad assumere il colore delle feci lampadandosi,facendosi i muscoli e barba incolta,si evidenzia in piu' la pelata e la prima cosa che una dice e':
peccato che ti mancano solo i capelli se no saresti un vero figo.
e cosi senza capelli ma iper truccato,curato e lampadato sembra un gay altro che etero...e mascolino...
invece il classico pelato normale si distingue ed evidenzia come persona comune e normale,e non come il classico sxxxxto inc. nero col mondo lampadato e muscolosetto e atletico come molti sono e vogliono far diventare gli altri come se uscissero dagli stampi di una fabbrica..

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Ho capito la tattica di thecrow: vuole che diventiamo tutti dei pelati, grassocci, mollicci, dal colorito cadaverico, vestiti da barboni (dei Lino Banfi ambulanti praticamente!) così lui fa man bassa di tutte le donne e se le strombazza allegramente da mattina a sera [:D]
Bella mossa thecrow, ma se vorrai la patata dovrai sudartela! La concorrenza sarà agguerrita [:D] [:D] [:D]

Buffo leggere certi commenti di chi vorrebbe essere diverso dalla massa, quando, oggi più che mai, viviamo in una società che ha già scritto la nostra vita fin nei minimi dettagli, da quando nasciamo fino a quando finiamo sotto la lapide: le nostre scelte piccole e grandi, i prodotti che dobbiamo acquistare e con che frequenza (obsolescenza programmata), i nostri pensieri, le nostre vacanze, i nostri vestiti, il nostro tempo libero, compreso, non ultimo, il tipo di donna/uomo che vogliamo accanto....è già tutto deciso, un libro che non dobbiamo far altro che sfogliare di giorno in giorno.

PS: mai visto Trainspotting?
https://www.youtube.com/watch?v=k-a0wg9SW-I

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io si lo ho visto il film trainspotting.
no a me ormai non interessa piu' fare colpo fisicamente sulle donne,come dice un mio collega 63enne,ho raggiunto la pace dei sensi[:D]
se devo essere carino o capellone lo farei solo x me.
ma a me fanno un po' schifo tutte le persone identiche,cioe' il classico calvo come lo descrivi tu in stile village people...
io consiglio di migliorarsi nell igiene,e sopratutto nel carattere,sopratutto il carattere lo si perfeziona con gli anni o dopo che non sei piu' molto attraente.
diventare il classico calvo uscito da uno stampino,io dico no.
ho detto no a valsoia e si al colesterolo.
e' anche vero che la societa' impone molte cose da quando siamo nati,ma ognuno di noi decide chi essere,come essere,e come apparire.
ognuno di noi con coraggio e determinazione decide se essere se stesso,o apparire come gli altri,o come vorrebbero altre persone.
io ho scelto sempre di essere me stesso,e non di apparire come non sono realmente dentro o come non mi sento.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Si parlava di Andrè Agassi nell'altra discussione. Lui è un AGAto effeminato?
Non mi pare. Quando parlo di curarsi nel look e nell'aspetto generale, intendo quello.

Prendi invece Enzo Miccio...è secco secco, niente lampada, bianco come un cadavere...con la forza dei suoi muscoli può sollevare una zolletta di zucchero e l'ultima volta che ha visto il Sole correva l'anno 1995, ma lo puoi definire mascolino?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma miccio e' gay al 1000% come signorini,non son tutti gay gli agati.
a me piacciono le donne bianche e rosate,quelle lampadate o abbronzate o scure di carnagione x esempio a me non piacciono.
pero' essere tutti uguali non va bene,se vai nei locali vedi tutti questi calvi usciti dalla fabbrica di plastica,non e' bello.
tutti lampadati,vanno in palestra o a correre,tutti ben vestiti,non so se mi spiego.
un po' come i gruppi di ragazzi che se li vedi vestono e parlano identici tra loro,uno copia l' altro.
ognuno deve distinguersi per quello che e'.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Se non si sta bene da calvi, essere ben vestiti o avere un bel fisico non serve a nulla. Più si è giovani, peggio è infatti.

Convinto tu Janus....[8)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io da giovincello ero molto muscoloso,e avevo una bella barbetta che modificavo sempre e vestivo bene.
quando mi rasavo non davo nell' occhio,quando avevo una bella pettinatura tutto il contrario.
pero' in disco conta solo la bellezza e sfrontattaggine e il saperci fare.
logico che nella vita di coppia di tutti i giorni entrano in gioco molti altri fattori.

Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
a me piacciono le donne bianche e rosate,quelle lampadate o abbronzate o scure di carnagione x esempio a me non piacciono.
pero' essere tutti uguali non va bene,se vai nei locali vedi tutti questi calvi usciti dalla fabbrica di plastica,non e' bello.
tutti lampadati,vanno in palestra o a correre,tutti ben vestiti,non so se mi spiego.
un po' come i gruppi di ragazzi che se li vedi vestono e parlano identici tra loro,uno copia l' altro.

Se non si sta bene da calvi, essere ben vestiti o avere un bel fisico non serve a nulla. Più si è giovani, peggio è infatti.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
thecrow ha scritto:

Tutti? Ma chi sono sti tutti?
Al lavoro avevo 3 colleghi pelati a zero, e nessuno di loro era così come lo descrivi tu. Due erano piuttosto robusti (ma non panzoni o enormi), ma non erano nè lampadati nè altro. Il terzo faceva un pò di palestra, ma non era corta pompato o di plastica. E caratterialmente era la persona più squisita e cordiale del mondo.

Forse in certi locali alla moda girano i tipi di cui parli tu, ma lì c'è una selezione naturale in partenza. Non è che le ragazze che frequentano questi locali siano tanto diverse le une dalle altre: tutte magroline, fisico esile e mediamente slanciato, capelli neri lisci come spaghetti, leggins, borsa vistosa, scarpe idem. L'uniformarsi alla massa è sempre esistito, sia tra gli uomini che tra le donne, specie nella fascia di età più giovane. E' un modo per essere accettati dal gruppo.
Tu confondi il miglioramento con l'uniformarsi alla moda. Sono due cose ben distinte. Tenerci al proprio look è un discorso, ed è importante. Vestirsi tutti uguali, ascoltare tutti la stessa musica, ubriacarsi di vodka e shortini, avere tutti la stessa auto (Smart o Fiat 500 o Mini Cooper) è un altro, e mi mette una gran tristezza!

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus, voler dare la colpa di tutti i propri insuccessi ad un unico problema (perchè qui nessuno nega che l'AGA lo sia) è quanto meno segno di chiusura mentale.

Dovresti guardare il mondo con occhi diversi. Ti accorgerai che gli uomini che stanno accanto alle belle donne non hanno come tratto comune i capelli. Ce ne sono molti che non ce li hanno proprio, eppure.... Evidentemente puntano su altro. Tu su cosa punti? Dato per scontato che i capelli ti abbandoneranno negli anni a venire, o che ti hanno già abbanondato, quali sono i tuoi punti di forza? La simpatia? L'essere un tipo dinamico? La sensibilità? L'essere un leader in contesti di gruppo? L'amore per i viaggi? La cultura e l'eclettismo? O, andando su cose più terra terra, gli occhi? Il fisico? Il sedere?

Ho sempre creduto che per interessare ad una donna, devi saperle proporre qualcosa di interessante. Tu cosa le proponi? Fatti un esame di coscienza, troverai le risposte.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
di mio piacciono gli occhi,e il mio sorriso,un tempo anche altro fisicamente.
caratterialmente dicono che sono simpatico,so ascoltare e capire le persone,sono dolce e sensibile altruista,premuroso,romantico,coccolone,generoso,onesto e sincero,(ora puoi anche aprire le finestre[:D] )
poi a chi gli piaccio cosi come sono bene,altrimenti la porta per far uscire le persone e' sempre aperta,e come ne esce una ne entrebbe un altra.
pero' a parte gli scherzi bisogna sempre curarsi un minimo almeno nell' igiene personale e nel porsi al prossimo di persona.
il resto sono solo optionals.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Thecrow, conoscere quali sono i propri tratti distintivi, come si viene percepiti dagli altri, è già molto importante. Significa riconoscere quale è la posizione che ci viene riconosciuta all'interno del gruppo.

Andando oltre i soliti discorsi scontati, c'è da dire che esistono persone (non solo donne!) che danno grande importanza all'aspetto fisico di chi hanno accanto, ed altre meno. Chiamali superficiali, chiamali come ti pare, ma esistono e dobbiamo farci i conti. Andare a cozzare contro una di queste persone può farci star male, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
E' vero che bene o male tutti sognano il figo, o la f***, ma ci sono persone che una volta spenta la TV, chiuso Instagram, cliccato Esci dalla propria pagina Facebook, entrano nel mondo reale e si relazionano col prossimo guardando oltre le apparenze. Altre persone rimangono molto in superficie, ma non gliene possiamo fare una colpa. Questione di carattere e di mentalità.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:

Il punto non è come io guardo il mondo, ma come il mondo guarda me. Cultura, eclettismo, ca**ate varie sono secondarie alla bellezza, Tisch, non so quanti anni tu abbia ma di sicuro non 20 come me. Sono l'unico del '95 che conosco mezzo calvo. Cosa credi che guardino le ragazze a quest'età? La personalità? La cultura? Wow sei così bello dentro Ma fammi il favore. [:D] Sono sempre stato simpatico e affabile, e dati i miei risultati accademici e lavorativi sono anche piuttosto bravo, mi piace leggere, scrivere e suonare, ma non è mai valso un emerito ca**o. Perché? Perché sono al di sotto degli standard della donna italiana media. E per questo non c'è alcuna soluzione. Quindi evita paternali su discorsi assurdi che non hanno alcun valore effettivo.

Attualmente ne ho 36, ma fidati che sono passto anche io dalla fase 20enne sxxxxto che non viene toccato dalle donne neanche con un bastone lungo 10 metri. Quella fase per fortuna si è chiusa, negli anni a seguire ho avuto una vera e propria rinascita, ma avendola vissuta comprendo perfettamente le tue sensazioni.

Non sto dicendo che la 20enne italiana media guarda la cultura o la bellezza interiore. Sarei la persona più falsa al mondo, perchè il primo a credere che, specie in quella fascia di età, conta l'aspetto esteriore, sono io. Contava quando avevo io 20 anni, e vuoi che non conti oggi che siamo bombardati quotidianamente da immagini di modelli, modelle, veline, tronisti, cantanti, boyband, ecc...?
Ormai vogliono tutte divertirsi e anche chi non vuole farlo, vuole comunque avere accanto un bel ragazzo, simile ai modelli che vedono in TV o sui social network.

Ti sto solo facendo capire che, capelli a parte, le ragazze guardano altro. Non ti ho parlato solo di bellezza interiore, ma anche di bellezza esteriore che non è legata esclusivamente ai capelli.
O pensi che una donna si voglia sco.pare solo una chioma? Guarda moltissimo anche ciò sta al di sotto della fronte, e quello per fortuna non è genetico...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Cosa pensi che guardano? I soldi?

Rispondi e ti confesserò una scottante verità....

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Facciamo così, te la dico adesso, e se ti scotti davvero, allora vai a prendere la pomata. Non vorrei spendessi soldi inutili.

La verità è che non guardano i soldi, guardano lo stato sociale e la cultura: ragazze ignoranti e di quartiere, si mettono con ragazzi ignoranti e di quartiere. Ragazze del ceto medio, si mettono con ragazzi del ceto medio. Ragazze figli di professionisti (medici, avvocati, ingegneri, notai), stanno con ragazzi figli di professionisti.
Chiamalo classismo, ma se ti guardi intorno ti renderai conto che è così. I grezzi e gl ignoranti stanno tra di loro, perchè non sono in grado di relazionarsi con persone di livello più alto, le persone di un ceto sociale medio-alto idem. O hai mai visto una estetista, una la cui vita ruota intorno a gel per unghie e piastre per capelli, fidanzarsi con un medico che partecipa a congressi internazionali? O viceversa, uno che fa il pescivendolo alla fiera e che non è andato oltre la 3° media, sposare una donna aspirante avvocato?
E non parlo solo di relazioni uomo-donna, ma anche di giro di amicizie. Anche nelle amicizie tendiamo bene o male a frequentare persone simili a noi, con interessi e cultura analoghi ai nostri.

Come vedi, le dinamiche relazionali sono più complesse di quanto credi, e non riducibili esclusivamente agli elementi capelli e denaro.