Gel ha scritto:
Vacci te in palestra a pomparti, a me i palloni gonfiati tutti muscolosi stanno sulle scatole, preferirei un fisico normale (asciutto ma non grasso eh) ma con i capelli che né pelato e muscoloso.
Evidentemente non siamo tutti uguali con lo stesso modo di vedere le cose.
Capitan ecco questo è un esempio di quello che dicevo, primo vengo io e poi gli altri con i loro giudizi e quello che pensano.
Chi ha parlato di pomparsi?
Questo è il solito luogo comune di chi non pratica attività fisica: non è che alzando due manubri da 10 Kg per 3 volte alla settimana, ti viene il fisico da Mr. Olimpia. Quello è frutto di anni di sacrifici, allenamenti particolari abbinati a regimi alimentari ancor più particolari a cui nè, io nè il 95% della popolazione mondiale, è interessato.
Stavo parlando pure io di fisico asciutto e definito, il classico fisico da spiaggia. E' quello che, secondo me, oggi attira più che mai le donne.
Il problema, come dicevo nel mio precedente post, è che molti trapiantati dovrebbero porsi questo obiettivo, e non restaurare la loro chioma a 15 anni fa. Fatti un giro nei forum specializzati, o nei siti dei dottori top in materia come Hasson, Feriduni e soci...vedrai diversi trapiantati che hanno la prestanza fisica di Babbo Natale.
thecrow ha scritto:
lui odia i ciccioni perche' si e' fatto fottere alla grande le tipe
da degli obesi con faccia da maiale e pelati,un trauma.
e sicuramente a loro le sue ex danno tutto e fanno cose che per lui non hanno mai fatto[
]
se le donne lo schifano non e' x i capelli...
qui la teoria di zimmerman e marlin diventa pratica e realta',come dicono marlin e zimmerman ci vogliono molte altre cose per piacere a una donna o altrimenti si viene scartati a priori anche con una super hairline...e appunto anche avesse il fisico e capelli di un figo,sarebbe stato scartato ugualmente...
Thecrow, ma che di che cavolo (s)parli? Ma ti leggi?
Io non odio nessuno, ho avuto tante altre storie a volte lunghe (anni) a volte meno lunghe (mesi), e le donne ti assicuro che non mi schifano/scartano. Sono felicemente fidanzato da 2 anni, quindi taci.
Tu sei la dimostrazione vivente di quel che dicevo prima, ovvero che gli stro.nzi (e stavolta frego il correttore automatico perchè un bello STRO.NZO te lo dico a nome di tutto il forum!!) ti sfottono a prescindere, qualunque cosa dici, comunque ti poni, comunque sei pettinato.
E' il loro obiettivo: godono nell'offendere il prossimo, nel tentativo di farlo soffrire.
Mi spieghi quale è la tua utilità nell'economia di questo forum?
Una serie continua di insulti, offese gratuite, punzecchiamenti più o meno velati che non risolvono nulla. L'ultimo...quel ragazzo che chiedeva consigli su come portare i capelli, e tu che gli consigli: Raditi e aspetta con rassegnazione la caduta dei capelli.
Per non parlare di questo risalente a qualche mese fa
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=67348
che ti è valso solo una lunga serie di insulti.
O vogliamo parlare di quest'altra perla fresca fresca?
artiglio5825 ha scritto:
Per cosa li avevi i complessi di inferiorità?
thecrow ha scritto:
per il seno piccolo e x i capelli che avrebbe perso in futuro,e' una x-men e prevedeva il futuro[
]
Hai iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi! Non c'è che dire.
Fossimo su un altro forum ti avrebbero bannato alla seconda cavolata che scrivevi. Qui evidentemente i moderatori sono molto (troppo?) di manica larga, e quindi tollerano anche un troll dichiarato come te.
thecrow, ragazzo mio, quello che ti voglio fare capire è che qui dentro sei inutile come un culo senza il buco.
Se hai qualcosa di costruttivo da apportare a questo forum, come esperienze personali, articoli scientifici, testimonianze di altri certificate da foto, ok. Tutto è ben accetto. Ma passare le giornate a spalare me.rda sul prossimo, a parlare a vanvera di persone ed eventi che non conosci, a dare consigli insulsi, ad aprire topic provocatori, fidati che non porta giovamento nè a te nè a chi ti legge. Sei quanto meno infantile...ma quanti anni hai? 15? 20? O sei uno di quei 40enni rimasto all'eta adolescenziale?
Spegni il computer e leggi un libro, impara a suonare uno strumento musicale, fai una passeggiata nella natura....il mondo offre tante attività utili alla tua crescita personale. Scrivere cazz.ate a rotazione continua su internet non è tra queste.