i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai qualcosa contro i ciccioni?




Tisch ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma allora tu hai capito perché le donne fanno il contrario di quello che dicono?


Il contrario?? Ma di che parli?

Comunque, mi rendo conto che da un pò di anni a questa parte, complice anche certi modelli trasmessi da certi programmi, le donne sono più attratte dagli atleti che non dai capelloni.
Muscoli ben definiti, addominali in evidenza, pelle abbronzata e depilata, fanno impazzire un pò tutte le donne, dalla adolescente liceale fino alla madre di famiglia separata, passando per la ragazza universitaria.

Forse, anzichè penare dietro nuove e costose cure, e passare ore ed ore su siti specializzati e forum, faremmo bene a investire tutto questo tempo in leg press, trazioni alla sbarra e curl manubri. Guadagneremmo molto più fascino di quanto ne potremmo guadagnare con una manciata di peli in più sulla testa.
A volte ho visto foto di trapianti, in cui il paziente (solitamente un 30enne o un 40 enne), ancor prima di aver bisogno un chirurgo che gli sistemi l'hairline, ha bisogno di un bravo dietologo e di un personal trainer.
Hai voglia di abbassarti l'hairline e coprire la stempiatura, se poi hai il fisico di un lottatore di sumo...[:D]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vinz87 ha scritto:
Gli effetti della fina sono un dato di fatto e basta ,poi c'é chi non ne ha..stop



arrivano per tutti...bisogna solo pazientare![:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dipende da tanti fattori.
eta' del paziente,fisico,dieta,esercizio fisico,se e' facilmente suggestionabile o ansioso,la percentuale che prende al giorno e cosa altro prende contro il dht,quanti rapporti sessuali si ha e che genere di rapporti ecc ecc
poi alcuni non li vedono nemmeno dove ci sono,e altri che li vedono anche dove non ci sono.
se per voi fina e' potentissima,che alla fine sulla carta e' nulla paragonata a duta,provate duta e poi mi fate sapere.
Obrero79 ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Gli effetti della fina sono un dato di fatto e basta ,poi c'é chi non ne ha..stop



arrivano per tutti...bisogna solo pazientare![:D]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26636418

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26438381

questi studi sono appena usciti (uno è sulla finasteride topica)...potresti farli leggere al tuo andrologo vinz87

orberto79
suvvia non puoi augurare sides solo per invidia di chi può ancora curarsi..inoltre anche noi pazientiamo che tu ci fornisca un commento medico alle tue previsioni [;)]

comunque era per rispondere ai vari commenti non per parlare di finasteride
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mattafix ha scritto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26636418

questo è uno studio italiano appena uscito sulla finasteride topica..potresti farlo leggere al tuo andrologo vinz87

orberto79
suvvia non puoi augurare sides solo per invidia di chi può ancora curarsi..inoltre anche noi pazientiamo che tu ci fornisca un commento medico alle tue previsioni [;)]

comunque era per rispondere ai vari commenti non per parlare di finasteride


pare che abbia toccato una pasticca,,,ops...un tasto dolente, eh?
comunque io non ho augurato sides a nessuno e mai lo farei! forse nella tua testa è balenato questo messaggio, ma non sono affari miei!
il mio era un riferimento all'ultimo caso di sides da farmaci che sta girando proprio adesso, e che sembrava, fra l'altro, uno dei pochi casi che se l'era cavata!
quanto alla presunta invidia, caro, inutile che ci provi! io sto bene con la mia vita da pelato, al punto che l'invidiato sono io![8D]

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
klauss ha scritto:
Non sapevo che atleti e capelloni fossero due categorie distinte
E che nella prima ci fossero i pelati palestrati e nella seconda i lottatori di sumo

Mi pareva di aver visto atleti con capelli ma forse mi son sbagliato...però in effetti adesso che mi viene in mente Zaza è pelato...ho chiesto a un'amica e a mia mamma di dargli un'età e hanno detto 30-35 anni
Però ho visto che è del '91 (io stesso gliene avrei dati 30)
Ma pelato non vuol dire più vecchio nooooooo [:D]


Mamma mia manco io lo sapevo che era del 91.. Ma sicuro? Cioe pensa che nemmeno con i miliardi é riuscito a trovare una soluzione é davvero deprimente..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Mattafix il problema é un altro che questo farmaco é dannoso e il rischio a prescindere che sia basso o medio alto non penso di voler correre anche se avevo deciso di provare.. Ma mi arrendo...
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Vinz87 ha scritto:
Mamma mia manco io lo sapevo che era del 91.. Ma sicuro? Cioe pensa che nemmeno con i miliardi é riuscito a trovare una soluzione é davvero deprimente..


https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=zaza

E l'ha avuta bella fulminea...ho visto foto in cui era capellone nel 2010
edit trovata
Simone-Zaza-prima-e-dopo.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
piu' che nontagna,direi che li aveva solo lunghi.
se noti ci son foto dove si vede che i capelli centrali li ha.
secondo me e' solo stempiato molto,ma rasandosi a lametta non si capisce molto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ne aveva pochi, è la definizione che vi frega:

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/63187_372253_ZAZA51_683_7035444_medium.jpg

http://l.yimg.com/os/publish-images/sports/2014-09-10/2d51a870-38e5-11e4-93c1-c94f25ef65d4_zaza.jpg

Comunque Zaza senza barba non sembra affatto un 30enne, dimostra poco di più di 25 anni (la sua età reale) e di certo la grossa parte la fanno i suoi lineamenti non proprio acqua e sapone.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:

Una cosa che ho compreso negli ultimi anni, è che chi vuole farci del male, ce lo fa a prescindere. Nessuno di noi è perfetto, tutti quanti siamo criticabili, ragion per cui anche se aveste avuto dei capelli alla Branduardi, sareste state derisi per:
-il vostro bizzarro modo di vestirsi
-l'automobile che guidate
-gli amici che frequentate
-la ragazza con cui state insieme
-la musica che ascoltate
e via discorrendo.

Quoto, lo penso anch'io.

Le persone ti criticheranno sempre, nel male ma anche nel bene.
C'hai le tette grosse, madonna che pere! sei senza, ferro da stiro!
C'hai tanti capelli, madò che mascagna, c'è n'hai pochi... ecc ecc...
Farsi influenzare troppo dai giudizi degl'altri significa peccare di personalità e carattere.

Tisch ha scritto:


Comunque, mi rendo conto che da un pò di anni a questa parte, complice anche certi modelli trasmessi da certi programmi, le donne sono più attratte dagli atleti che non dai capelloni.
Muscoli ben definiti, addominali in evidenza, pelle abbronzata e depilata, fanno impazzire un pò tutte le donne, dalla adolescente liceale fino alla madre di famiglia separata, passando per la ragazza universitaria.

Forse, anzichè penare dietro nuove e costose cure, e passare ore ed ore su siti specializzati e forum, faremmo bene a investire tutto questo tempo in leg press, trazioni alla sbarra e curl manubri. Guadagneremmo molto più fascino di quanto ne potremmo guadagnare con una manciata di peli in più sulla testa.
A volte ho visto foto di trapianti, in cui il paziente (solitamente un 30enne o un 40 enne), ancor prima di aver bisogno un chirurgo che gli sistemi l'hairline, ha bisogno di un bravo dietologo e di un personal trainer.
Hai voglia di abbassarti l'hairline e coprire la stempiatura, se poi hai il fisico di un lottatore di sumo...[:D]


Vacci te in palestra a pomparti, a me i palloni gonfiati tutti muscolosi stanno sulle scatole, preferirei un fisico normale (asciutto ma non grasso eh) ma con i capelli che né pelato e muscoloso.
Evidentemente non siamo tutti uguali con lo stesso modo di vedere le cose.
Capitan ecco questo è un esempio di quello che dicevo, primo vengo io e poi gli altri con i loro giudizi e quello che pensano.

thecrow ha scritto:
hai qualcosa contro i ciccioni?


Te invece thecrow hai qualcosa contro gli occhialuti con le lenti spesse due dita? [:)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Vacca boia! veramente tutta n'altra persona Zaza con e senza capelli.
Non era neanche un brutto ragazzo, invece ora è un vecchio...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
lui odia i ciccioni perche' si e' fatto fottere alla grande le tipe
da degli obesi con faccia da maiale e pelati,un trauma.
e sicuramente a loro le sue ex danno tutto e fanno cose che per lui non hanno mai fatto[:D]
se le donne lo schifano non e' x i capelli...
qui la teoria di zimmerman e marlin diventa pratica e realta',come dicono marlin e zimmerman ci vogliono molte altre cose per piacere a una donna o altrimenti si viene scartati a priori anche con una super hairline...e appunto anche avesse il fisico e capelli di un figo,sarebbe stato scartato ugualmente...

thecrow ha scritto:
hai qualcosa contro i ciccioni?

Gel ha scritto:
Te invece thecrow hai qualcosa contro gli occhialuti con le lenti spesse due dita? [:)]
[/quote]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel ha scritto:


Vacci te in palestra a pomparti, a me i palloni gonfiati tutti muscolosi stanno sulle scatole, preferirei un fisico normale (asciutto ma non grasso eh) ma con i capelli che né pelato e muscoloso.
Evidentemente non siamo tutti uguali con lo stesso modo di vedere le cose.
Capitan ecco questo è un esempio di quello che dicevo, primo vengo io e poi gli altri con i loro giudizi e quello che pensano.


Chi ha parlato di pomparsi?
Questo è il solito luogo comune di chi non pratica attività fisica: non è che alzando due manubri da 10 Kg per 3 volte alla settimana, ti viene il fisico da Mr. Olimpia. Quello è frutto di anni di sacrifici, allenamenti particolari abbinati a regimi alimentari ancor più particolari a cui nè, io nè il 95% della popolazione mondiale, è interessato.
Stavo parlando pure io di fisico asciutto e definito, il classico fisico da spiaggia. E' quello che, secondo me, oggi attira più che mai le donne.
Il problema, come dicevo nel mio precedente post, è che molti trapiantati dovrebbero porsi questo obiettivo, e non restaurare la loro chioma a 15 anni fa. Fatti un giro nei forum specializzati, o nei siti dei dottori top in materia come Hasson, Feriduni e soci...vedrai diversi trapiantati che hanno la prestanza fisica di Babbo Natale.

thecrow ha scritto:
lui odia i ciccioni perche' si e' fatto fottere alla grande le tipe
da degli obesi con faccia da maiale e pelati,un trauma.
e sicuramente a loro le sue ex danno tutto e fanno cose che per lui non hanno mai fatto[:D]
se le donne lo schifano non e' x i capelli...
qui la teoria di zimmerman e marlin diventa pratica e realta',come dicono marlin e zimmerman ci vogliono molte altre cose per piacere a una donna o altrimenti si viene scartati a priori anche con una super hairline...e appunto anche avesse il fisico e capelli di un figo,sarebbe stato scartato ugualmente...


Thecrow, ma che di che cavolo (s)parli? Ma ti leggi?
Io non odio nessuno, ho avuto tante altre storie a volte lunghe (anni) a volte meno lunghe (mesi), e le donne ti assicuro che non mi schifano/scartano. Sono felicemente fidanzato da 2 anni, quindi taci.
Tu sei la dimostrazione vivente di quel che dicevo prima, ovvero che gli stro.nzi (e stavolta frego il correttore automatico perchè un bello STRO.NZO te lo dico a nome di tutto il forum!!) ti sfottono a prescindere, qualunque cosa dici, comunque ti poni, comunque sei pettinato.
E' il loro obiettivo: godono nell'offendere il prossimo, nel tentativo di farlo soffrire.

Mi spieghi quale è la tua utilità nell'economia di questo forum?
Una serie continua di insulti, offese gratuite, punzecchiamenti più o meno velati che non risolvono nulla. L'ultimo...quel ragazzo che chiedeva consigli su come portare i capelli, e tu che gli consigli: Raditi e aspetta con rassegnazione la caduta dei capelli.
Per non parlare di questo risalente a qualche mese fa
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=67348

che ti è valso solo una lunga serie di insulti.
O vogliamo parlare di quest'altra perla fresca fresca?
artiglio5825 ha scritto:
Per cosa li avevi i complessi di inferiorità?
thecrow ha scritto:
per il seno piccolo e x i capelli che avrebbe perso in futuro,e' una x-men e prevedeva il futuro[:D]


Hai iniziato l'anno nuovo nel migliore dei modi! Non c'è che dire.
Fossimo su un altro forum ti avrebbero bannato alla seconda cavolata che scrivevi. Qui evidentemente i moderatori sono molto (troppo?) di manica larga, e quindi tollerano anche un troll dichiarato come te.

thecrow, ragazzo mio, quello che ti voglio fare capire è che qui dentro sei inutile come un culo senza il buco.
Se hai qualcosa di costruttivo da apportare a questo forum, come esperienze personali, articoli scientifici, testimonianze di altri certificate da foto, ok. Tutto è ben accetto. Ma passare le giornate a spalare me.rda sul prossimo, a parlare a vanvera di persone ed eventi che non conosci, a dare consigli insulsi, ad aprire topic provocatori, fidati che non porta giovamento nè a te nè a chi ti legge. Sei quanto meno infantile...ma quanti anni hai? 15? 20? O sei uno di quei 40enni rimasto all'eta adolescenziale?
Spegni il computer e leggi un libro, impara a suonare uno strumento musicale, fai una passeggiata nella natura....il mondo offre tante attività utili alla tua crescita personale. Scrivere cazz.ate a rotazione continua su internet non è tra queste.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero,artiglio e' intelligente e lo ha capito conoscendomi piano piano.
e non e' l' unico sicuramente.
tisch sei meschino e crudele,le mie sono battute che punzecchiano per scherzare e sdrammatizzare,le tue offese a morte e ferite dritte al cuore.
sei il primo utente offensivo,veramente.
io sono cosi un simpaticone,ma dato che sai solo ferire a morte le persone evitero di risponderti.
a meno che mi dai 500 euro e ti faccio toccare le mie nuove tettine...[:D]
grazie di cuore artiglio per avere capito chi sono e avere preso le mie difese,grazie.



artiglio5825 ha scritto:
ma thecrow scherza dai, è un simpaticone alla fine, non mi pare il caso di insultarlo cosi tanto.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e va be tisch entra poco e non ti ha capito e ti ha preso per un troll, ma il vero troll qua dentro rimane sempre e solo m4x [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si lo ha anche detto che non entrava da molto,ce' da capirlo.
mi ha frainteso,
sicuramente non le ha dette con cattiveria ma come consigli.
pero' si e' messo li' con calma a indagare e studiare attentamente,ne ha di tempo libero...
ha preparato un ottima tesina il ragazzo,molto bravo veramente[:D]


artiglio5825 ha scritto:
e va be tisch entra poco e non ti ha capito e ti ha preso per un troll, ma il vero troll qua dentro rimane sempre e solo m4x [:D]