i calvi son meno belli dei capelloni?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Autostima è una parola composta da auto (che non è intesa come macchina ndr) e stima.
Stima di sè stessi... Deriva da te, non da 4 peli sulla zucca.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma sai che se non ti senti bello o totalmente a posto,e' come uscire sporco,spettinato,non so come dire,solo che x la perdita dei capelli non hai colpa e non puoi metterli a posto.
poi e' per noi stessi,non per gli altri.
come i capelli bianchi o grigi,alle donne piaciono,ma a noi danno fastidio e fanno soffrire,certo meglio averne grigi che non averne,ma perderli fa' molto male.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tu di solito sei notturno e metti sempre l' ultima parola in tutto,che ci fai on line a quest' ora?[:D]


Gel ha scritto:
thecrow ha scritto:
non la colpa,ma la perdita di autostima e di bellezza si.


Mi tocca essere d'accordo con te stavolta [:)]
Aggiungo che porta a depressione e il raggiungimewnto dei successi diventa molto più difficoltoso.
Quindi la colpa sicuramnete non è tutta sua ma può averne una parte.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow ha scritto:
tu di solito sei notturno e metti sempre l' ultima parola in tutto,che ci fai on line a quest' ora?[:D]


Tu di solito invece devi sempre rompere le balle su tutto, sai il Mondo è grande sarà notte qui in Italia ma in altri paesi nello stesso momento può anche essere giorno, oppure c'è anche chi può lavorare alla notte, oppure ancora farti gli affaracci tuoi no?
Sei proprio la classica persona che nella realtà detesto, quello che deve sempre criticare e fare osservazioni agli altri.

Tranquillo corvo sto scherzando anch'io come te [;)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

vero...ma era gia' occupato come nick...
mad m4x

M4X ha scritto:
Thecrow su un forum di pelati il nick giusto per te sarebbe stato the crown LOL
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Gel ha scritto:
thecrow ha scritto:
tu di solito sei notturno e metti sempre l' ultima parola in tutto,che ci fai on line a quest' ora?[:D]


Tu di solito invece devi sempre rompere le balle su tutto, sai il Mondo è grande sarà notte qui in Italia ma in altri paesi nello stesso momento può anche essere giorno, oppure c'è anche chi può lavorare alla notte, oppure ancora farti gli affaracci tuoi no?
Sei proprio la classica persona che nella realtà detesto, quello che deve sempre criticare e fare osservazioni agli altri.

Tranquillo corvo sto scherzando anch'io come te [;)]


Gel ma che lavoro notturno fai?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mi dispiace deluderti thecrow ma non mi abbasserò al tuo livello con offese e bambinate varie.
Non sto qui per questo.
Con questo chiudo.
Buona vita e stammi bene.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
M4X ha scritto:

Gel ma che lavoro notturno fai?


Il gigolò, vuoi che ci mettiamo in società visto che tu...? [:)]

Ma non dimenticare che c'era anche l'opzione A
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Alla fine bisogna andare avanti lo stesso... Altrimenti che si fa? Non si può uscire da questa dimensione...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Gel ha scritto:
M4X ha scritto:

Gel ma che lavoro notturno fai?


Il gigolò, vuoi che ci mettiamo in società visto che tu...? [:)]

Ma non dimenticare che c'era anche l'opzione A


Si dai creiamo la pelati s.r.l.
Per donne che amano persone brillanti (in testa).
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei troppo forte max[:)]

M4X ha scritto:
Gel ha scritto:
M4X ha scritto:

Gel ma che lavoro notturno fai?


Il gigolò, vuoi che ci mettiamo in società visto che tu...? [:)]

Ma non dimenticare che c'era anche l'opzione A


Si dai creiamo la pelati s.r.l.
Per donne che amano persone brillanti (in testa).
 

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Non sapevo se rispondere qua o sull'altro thread dei calvi sexy, mi sembrano analoghi.
Do un parere da gay, con la premessa quindi di essere un estimatore del fascino maschile ma che una donna potrebbe avere gusti diversi in fatto di uomo rispetto a un gay, questo non lo so.
Se gli uomini mi piacciono o meno non dipende dalla quantità o lunghezza dei capelli (i capelli lunghi poi proprio non mi piacciono), ma dall'insieme. Dipende da persona a persona. Uno senza capelli o rasato in genere lo percepisco più virile, più uomo e più adulto. Ultimamente poi (ho 36 anni) quelli con tutti i capelli mi sembrano quasi anomali, come se fossero ragazzini. I capelli in generale nel maschio sono un fatto di giovinezza, chi più chi meno dopo i 30/40 li comincia a perdere e gli adulti con tutti i capelli mi danno una sensazione di ragazzino, non mi piace.
Sarò molto franco: se penso alla mia palestra certi uomini calvi, giovani o meno, sono di un bono da far paura e con i capelli starebbero pure peggio. Un uomo calvo o semi rasato mi sa più di uomo. Poi certo se assomiglia a Montgomery Burns non posso certo dire che la sua alopecia sia sexy, ma se si cura fisicamente sì. Pensiamo a un ultracinquantenne capellone: Massimo Giletti. So che si dice che abbia molto fascino (non lo penso), ma se me lo figuro senza capelli per me ne avrebbe di più. Ecco, Carlo Conti è più affascinante di Giletti secondo me. Più uomo, più deciso, meno narciso (presunte lampade a parte). E infatti ha fatto anche più carriera eheh.
Penso sia proprio questa consapevolezza sui miei gusti in fatto di uomini se mi sono fatto forza e ho abbandonato da qualche mese la finasteride, lasciandomi andare al normale decorso dell'AGA (l'unica cosa che potrei valutare in futuro è un piccolo autotrapianto). E da quel momento ci sto dando più dentro con la palestra.
Ho abbandonato la finasteride da quasi 5 mesi per il sospetto che mi desse stordimento mentale, mentre su altri elementi avevo la certezza, cioè un po' di ginecomastia, adiposità e un po' di impotenza. Da allora sicuramente a livello sessuale sono migliorato e non so se è un autoconvincimento ma mi sento più attivo anche di testa e di modi.
Ora ditemi voi: può mai essere meglio un uomo con i capelli ma con un mezzo seno, morbido di fianchi, mezzo impotente e magari anche mezzo intontito (io ci credo che abbia anche questo effetto, poi liberi voi di non pensarlo) perché prende la finasteride? O è meglio un calvo ma virile, sia fuori (che accetta anche la calvizie fregandosene) che... a letto? Se una cosa non mi piace di un uomo è che sia narcisista, insicuro, semi impotente o femminilizzato dalla finasteride. Uno calvo ma virile vale 100 volte più di uno con il carré e mezzo uomo. Non ne ho la certezza ma credo che lo stesso possa pensare una donna riguardo a un potenziale marito e padre dei suoi figli. Credete che preferisca un narciso complessato o un maschio di carattere? Un uomo vero che se ne frega di contare i capelli o uno in cura a vita con la pillolina? Dateci dentro con lo sport per restare in forma, tutti possono e devono farlo in una determinate misura. E siate più sicuri di voi, questo è il mio consiglio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ora che ti leggono molti calvi saranno piu' contenti che a qualcuno almeno piacciono.

http://imgur.com/jZXKhpG

Nait80 ha scritto:
Non sapevo se rispondere qua o sull'altro thread dei calvi sexy, mi sembrano analoghi.
Do un parere da gay, con la premessa quindi di essere un estimatore del fascino maschile ma che una donna potrebbe avere gusti diversi in fatto di uomo rispetto a un gay, questo non lo so.
Se gli uomini mi piacciono o meno non dipende dalla quantità o lunghezza dei capelli (i capelli lunghi poi proprio non mi piacciono), ma dall'insieme. Dipende da persona a persona. Uno senza capelli o rasato in genere lo percepisco più virile, più uomo e più adulto. Ultimamente poi (ho 36 anni) quelli con tutti i capelli mi sembrano quasi anomali, come se fossero ragazzini. I capelli in generale nel maschio sono un fatto di giovinezza, chi più chi meno dopo i 30/40 li comincia a perdere e gli adulti con tutti i capelli mi danno una sensazione di ragazzino, non mi piace.
Sarò molto franco: se penso alla mia palestra certi uomini calvi, giovani o meno, sono di un bono da far paura e con i capelli starebbero pure peggio. Un uomo calvo o semi rasato mi sa più di uomo. Poi certo se assomiglia a Montgomery Burns non posso certo dire che la sua alopecia sia sexy, ma se si cura fisicamente sì. Pensiamo a un ultracinquantenne capellone: Massimo Giletti. So che si dice che abbia molto fascino (non lo penso), ma se me lo figuro senza capelli per me ne avrebbe di più. Ecco, Carlo Conti è più affascinante di Giletti secondo me. Più uomo, più deciso, meno narciso (presunte lampade a parte). E infatti ha fatto anche più carriera eheh.
Penso sia proprio questa consapevolezza sui miei gusti in fatto di uomini se mi sono fatto forza e ho abbandonato da qualche mese la finasteride, lasciandomi andare al normale decorso dell'AGA (l'unica cosa che potrei valutare in futuro è un piccolo autotrapianto). E da quel momento ci sto dando più dentro con la palestra.
Ho abbandonato la finasteride da quasi 5 mesi per il sospetto che mi desse stordimento mentale, mentre su altri elementi avevo la certezza, cioè un po' di ginecomastia, adiposità e un po' di impotenza. Da allora sicuramente a livello sessuale sono migliorato e non so se è un autoconvincimento ma mi sento più attivo anche di testa e di modi.
Ora ditemi voi: può mai essere meglio un uomo con i capelli ma con un mezzo seno, morbido di fianchi, mezzo impotente e magari anche mezzo intontito (io ci credo che abbia anche questo effetto, poi liberi voi di non pensarlo) perché prende la finasteride? O è meglio un calvo ma virile, sia fuori (che accetta anche la calvizie fregandosene) che... a letto? Se una cosa non mi piace di un uomo è che sia narcisista, insicuro, semi impotente o femminilizzato dalla finasteride. Uno calvo ma virile vale 100 volte più di uno con il carré e mezzo uomo. Non ne ho la certezza ma credo che lo stesso possa pensare una donna riguardo a un potenziale marito e padre dei suoi figli. Credete che preferisca un narciso complessato o un maschio di carattere? Un uomo vero che se ne frega di contare i capelli o uno in cura a vita con la pillolina? Dateci dentro con lo sport per restare in forma, tutti possono e devono farlo in una determinate misura. E siate più sicuri di voi, questo è il mio consiglio.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Nait80 ha scritto:
Non sapevo se rispondere qua o sull'altro thread dei calvi sexy, mi sembrano analoghi.
Do un parere da gay, con la premessa quindi di essere un estimatore del fascino maschile ma che una donna potrebbe avere gusti diversi in fatto di uomo rispetto a un gay, questo non lo so.
Se gli uomini mi piacciono o meno non dipende dalla quantità o lunghezza dei capelli (i capelli lunghi poi proprio non mi piacciono), ma dall'insieme. Dipende da persona a persona. Uno senza capelli o rasato in genere lo percepisco più virile, più uomo e più adulto. Ultimamente poi (ho 36 anni) quelli con tutti i capelli mi sembrano quasi anomali, come se fossero ragazzini. I capelli in generale nel maschio sono un fatto di giovinezza, chi più chi meno dopo i 30/40 li comincia a perdere e gli adulti con tutti i capelli mi danno una sensazione di ragazzino, non mi piace.
Sarò molto franco: se penso alla mia palestra certi uomini calvi, giovani o meno, sono di un bono da far paura e con i capelli starebbero pure peggio. Un uomo calvo o semi rasato mi sa più di uomo. Poi certo se assomiglia a Montgomery Burns non posso certo dire che la sua alopecia sia sexy, ma se si cura fisicamente sì. Pensiamo a un ultracinquantenne capellone: Massimo Giletti. So che si dice che abbia molto fascino (non lo penso), ma se me lo figuro senza capelli per me ne avrebbe di più. Ecco, Carlo Conti è più affascinante di Giletti secondo me. Più uomo, più deciso, meno narciso (presunte lampade a parte). E infatti ha fatto anche più carriera eheh.
Penso sia proprio questa consapevolezza sui miei gusti in fatto di uomini se mi sono fatto forza e ho abbandonato da qualche mese la finasteride, lasciandomi andare al normale decorso dell'AGA (l'unica cosa che potrei valutare in futuro è un piccolo autotrapianto). E da quel momento ci sto dando più dentro con la palestra.
Ho abbandonato la finasteride da quasi 5 mesi per il sospetto che mi desse stordimento mentale, mentre su altri elementi avevo la certezza, cioè un po' di ginecomastia, adiposità e un po' di impotenza. Da allora sicuramente a livello sessuale sono migliorato e non so se è un autoconvincimento ma mi sento più attivo anche di testa e di modi.
Ora ditemi voi: può mai essere meglio un uomo con i capelli ma con un mezzo seno, morbido di fianchi, mezzo impotente e magari anche mezzo intontito (io ci credo che abbia anche questo effetto, poi liberi voi di non pensarlo) perché prende la finasteride? O è meglio un calvo ma virile, sia fuori (che accetta anche la calvizie fregandosene) che... a letto? Se una cosa non mi piace di un uomo è che sia narcisista, insicuro, semi impotente o femminilizzato dalla finasteride. Uno calvo ma virile vale 100 volte più di uno con il carré e mezzo uomo. Non ne ho la certezza ma credo che lo stesso possa pensare una donna riguardo a un potenziale marito e padre dei suoi figli. Credete che preferisca un narciso complessato o un maschio di carattere? Un uomo vero che se ne frega di contare i capelli o uno in cura a vita con la pillolina? Dateci dentro con lo sport per restare in forma, tutti possono e devono farlo in una determinate misura. E siate più sicuri di voi, questo è il mio consiglio.



Nait grazie della testimonianza.
Io ho 2 amici gay e sentendo i loro discorsi ho capito che hanno gusti differenti in fatto di uomini. Lo stesso accade con le donne, sentendo i discorsi sia di quelle con cui sono andato sia di amiche inchiavabili.
È quello che ripetiamo a Janus alias nich92 da mesi. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Magari ad una donna piace il capellone e ad una il pelato, ad una il palestrato mentre all'altra il panzone, ecc.
È sbagliato generalizzare...
Dopo è anche vero che ci sono uomini ma anche donne che rispecchiano gli ideali estetici e comportamentali trasmesso dai media, quindi queste persone avranno una fetta di mercato più ampia rispetto ad altri.
Comunque anche a me sembra che la fina abbia dato un po' di rallentamento a livello cerebrale, sottolineo che probabilmente è solo una mia impressione, lo noto solamente con lo studio, mentre sides sessuali zero; ho aperto un topic a riguardo nella sezione finasteride, se ti va passaci e racconta la tua esperienza.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma pure se mi dicono tutti che sto bene calvo ma io non mi ci vedo che me ne faccio?preferirei piacere a me e avere i capelli, la mia opinione su di me vale più di tutte quelle degli altri.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io la penso come te.



artiglio5825 ha scritto:
ma pure se mi dicono tutti che sto bene calvo ma io non mi ci vedo che me ne faccio?preferirei piacere a me e avere i capelli, la mia opinione su di me vale più di tutte quelle degli altri.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
guarda il lato positivo almeno ai gay piaci....[:D]



Janus ha scritto:
Un belloccio e un quasi quarantenne che vengono a dire a un ragazzo che la bellezza non conta. [:D][:D] Che pagliacciate, facessero almeno ridere. Invece si piange e basta. Meno male che ci sono utenti come artiglio, che consigliano e argomentano seriamente invece di sfottere.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma Janus forse in Friuli non acchiappi, le friulane sono davvero belle, una volta andai con una di Udine venuta in vacanza dalle mie parti.
Forse in altre regioni acchiapperesti.
Sei mai stato all'estero? Hai avuto feedback positivi da donne straniere?
Solitamente l'italiano medio è un bell'uomo e all'estero piace.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in italia siamo svantaggiati a priori, poi a me stanno sul ca**o proprio le italiane perché hanno una mentalità bigotta e arretrata quindi me lo fanno anche ammosciare se pure ci dovessi andare.