i calvi son meno belli dei capelloni?

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Quando ragionate per masse e per luoghi comuni (italiane, friulane, straniere) siete fantastici... Mi sembra di sognare!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Artiglio ma se non ti piacciono le italiane quali donne prediligi?
Ma con le straniere hai avuto successo più che con le italiane? Se si indica la nazionalità e se giocavi in trasferta.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max se piaci a una ragazza/donna di qualunque regione se sei dei suoi gusti fisici e mentali e caratteriali...
non e' che non piaci alle friulane,ma piaci alle siciliane o romane ecc.
logico che poi vedono magari il tuo accento diverso o modo di ragionare,ma in italia se si parla di cuccare,cambia poco da nord a sud.
io per ferie son stato negli anni in diverse regioni,e a parte l' accento,il modo di ragionare,o di passare il tempo,non ho notato differenze.
poi max un giorno dobbiamo venire con te e ppfff se baccagliamo le tipe insieme a te...sei il maestro della seduzione.
certo pero' che se tu esci con al tuo fianco uno zoppo,uno strabico,un pelato che sembra il cantante dei vernice,un amico bruttissimo,e tu dici di essere curato e bello e' normale che le tipe tra tutti i wc che sono nella tua compagnia scelgano te.
mad max.



M4X ha scritto:
Ma Janus forse in Friuli non acchiappi, le friulane sono davvero belle, una volta andai con una di Udine venuta in vacanza dalle mie parti.
Forse in altre regioni acchiapperesti.
Sei mai stato all'estero? Hai avuto feedback positivi da donne straniere?
Solitamente l'italiano medio è un bell'uomo e all'estero piace.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
col nuovo continente vado bene sia in casa che in trasferta. le italiane mi provocano fenoneni allergici e come aprono bocca mi cade il volatile.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
artiglio5825 ha scritto:
col nuovo continente vado bene sia in casa che in trasferta. le italiane mi provocano fenoneni allergici e come aprono bocca mi cade il volatile.


Ma Nord America o Sud America? Precisamente quali nazioni?

Thecrow ma tu sei un playboy dell'intelletto sopraffino dato che riesci a mantenere relazioni parallele!!!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi è capitato piu sud, varie nazionalità, potendo sarei sempre in viaggio per conoscere nuovi orizzonti della topa invece che rimanere sempre in questo cimitero del volatile.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Nait80 ha scritto:

Ho abbandonato la finasteride da quasi 5 mesi per il sospetto che mi desse stordimento mentale, mentre su altri elementi avevo la certezza, cioè un po' di ginecomastia, adiposità e un po' di impotenza. Da allora sicuramente a livello sessuale sono migliorato e non so se è un autoconvincimento ma mi sento più attivo anche di testa e di modi.
Ora ditemi voi: può mai essere meglio un uomo con i capelli ma con un mezzo seno, morbido di fianchi, mezzo impotente e magari anche mezzo intontito (io ci credo che abbia anche questo effetto, poi liberi voi di non pensarlo) perché prende la finasteride? O è meglio un calvo ma virile, sia fuori (che accetta anche la calvizie fregandosene) che... a letto? Se una cosa non mi piace di un uomo è che sia narcisista, insicuro, semi impotente o femminilizzato dalla finasteride. Uno calvo ma virile vale 100 volte più di uno con il carré e mezzo uomo. Non ne ho la certezza ma credo che lo stesso possa pensare una donna riguardo a un potenziale marito e padre dei suoi figli. Credete che preferisca un narciso complessato o un maschio di carattere? Un uomo vero che se ne frega di contare i capelli o uno in cura a vita con la pillolina? Dateci dentro con lo sport per restare in forma, tutti possono e devono farlo in una determinate misura. E siate più sicuri di voi, questo è il mio consiglio.


Nessuna delle due! Preferisce uno capellone, virile, forte, senza seno o fianchi morbidi e molto sicuro di sè! [:D]

Anche tu generalizzi. Nel tuo caso hai fatto bene a sospendere la finasteride, ma questo non può essere una strategia da consigliare a tutti, specie a chi non ha sides.
Magari tu pelato/rasato stai bene, ma c'è gente che per quanto si possa fare il mazzo in palestra (e ne conosco personalmente!), pelato sta malissimo....certamente meglio di come starebbe se non facesse movimento, ma comunque male. Come è stato fatto notare da altri con tanto di foto, c'è pelata e pelata.

O vuoi farmi credere che se non avessi avuto effetti collaterali, non avresti continuato a contare i peli in testa e a prendere quotidianamente la pillolina?
Mi fa piacere che tu abbia superato la cosa facilmente, senza farne drammi, ma vedendo la cosa da un altro punto di vista, a me sembra la favola della volpe che non arriva a raccogliere l'uva e dice che è acerba.
Nel TUO caso è stato meglio sospendere tutto proprio per evitare di diventare mezzo impotente e con le tette, ma devi avere l'onestà intellettuale di ammettere che se hai iniziato a curarti, significa che anche a te l'idea di perdere tutti i capelli non ti calava.

Che poi, passino i sides sessuali e la ginecomastia, ma effetti colleterali come stordimento mentale e mancanza di concentrazione possono dipendere da mille altri fattori (stress, cattiva qualità del sonno, ansia, attività fisica troppo intensa, mancanza di motivazione nello studio), la finasteride è l'ultima a cui penserei.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Tisch ha scritto:


Che poi, passino i sides sessuali e la ginecomastia, ma effetti colleterali come stordimento mentale e mancanza di concentrazione possono dipendere da mille altri fattori (stress, cattiva qualità del sonno, ansia, attività fisica troppo intensa, mancanza di motivazione nello studio), la finasteride è l'ultima a cui penserei.


illudiamoci!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
grazie max,mi sopravvalutate e mi fate troppi complimenti che non merito,ma vi ringrazio molto ugualmente.
tu mi reputi un gran manipolatore mentale in amore[:)]
janus mi reputa un belloccio...
laurenzio un capellone...
magari fossi cosi' per davvero.
fossi ricco vi pagherei oro per tutti i complimenti che mi fate.





M4X ha scritto:
Thecrow ma tu sei un playboy dell'intelletto sopraffino dato che riesci a mantenere relazioni parallele!!!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
thecrow ha scritto:
grazie max,mi sopravvalutate e mi fate troppi complimenti che non merito,ma vi ringrazio molto ugualmente.
tu mi reputi un gran manipolatore mentale in amore[:)]
janus mi reputa un belloccio...
laurenzio un capellone...
magari fossi cosi' per davvero.
fossi ricco vi pagherei oro per tutti i complimenti che mi fate.







insomma, a me l'inferno in quanto l'unico che dice la verità![:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

ma io non ti ho mai trattato male,dai siamo coetanei.




Obrero79 ha scritto:
thecrow ha scritto:
grazie max,mi sopravvalutate e mi fate troppi complimenti che non merito,ma vi ringrazio molto ugualmente.
tu mi reputi un gran manipolatore mentale in amore[:)]
janus mi reputa un belloccio...
laurenzio un capellone...
magari fossi cosi' per davvero.
fossi ricco vi pagherei oro per tutti i complimenti che mi fate.







insomma, a me l'inferno in quanto l'unico che dice la verità![:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
http://www.gqitalia.it/lifestyle/beauty-lifestyle/2015/03/13/luomo-perfetto-come-immaginiamo-come-vogliono-donne/

Non c'entra troppo con la discussione ma sono sicuro che scalderà gli animi [:D] Notare che quando chiedono i capelli perfetti, le donne indicano quelli sbarazzini del principe Harry (agato, anche se attualmente sembra abbastanza stabile) piuttosto che quelli di Justin Bieber.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
bisogna vedere quanto ci sia di vero.
certo che se uno e' un bell'uomo o ragazzo per natura,in piu' si cura esteticamente e fisicamente le donne impazziscono per lui, e potrebbe averne a migliaia.
mentre se uno ha i capelli del principe harry ma non i soldi,quindi solo i capelli???[:D]
e poi e' un misero operaio,di certo voglio vedere se centinaia di donne impazzirebbero ancora x lui parlo di estetica a prima occhiata,tipo in foto o da lontano in disco,lasciamo da parte tutti gli altri pregi che non riguardino l' estetica.
logico che tra vip un calvo come jason statham e' sempre molto ma MOLTO meno bello di un gerard butler ,edward norton ecc(eta' simile e fisici meno curati rispetto al calvo)
idem cambiando etnia:
un damon wayans e' sempre meno bello di un will smith o di denzel washington o wesley snipes ecc...
senza andare lontano basta paragonare i fratelli wayans...i fratelli calvi contro i nornocrinuti e vedete quali sono piu' belli per esempio damon(non solo damon anche altri fratelli calvi) wayans vs marlon o shawn wayans...
o se fossero calvi justin timberlake o zac efron sarebbero considerati sempre bellissimi?
facendo un salto nel passato negli anni 80 fossero stati calvi all' epoca avrebbero fatto lo stesso succeso henry winkler (fonzarelli happy days) richard dean anderson (mac gyver) john travolta in grease,sylvester stallone,al pacino,robert de niro ecc ecc
o negli anni 90 jason prestley(brandon walsh beverly hills 90210) paul gosselaar( zack morris bayside school) o nei gruppi misicali tipo i take that o backstreet boys...le ragazzine avrebbero pianto e urlato che erano bellissimi se fossero stati calvi?
o se al posto del bellissimo di caprio ci fosse stato un rachitico pelato in titanic avrebbe avuto lo stesso successo? o se lo stesso di caprio fosse stato calvo...sarebbe stato scelto ugualmente? avrebbe avuto lo stesso successo?
da notare inoltre che l' attore che interpretava il ricco cattivo in titanic indossava una protesi capillare(non per sua scelta)...


Mattew23 ha scritto:
http://www.gqitalia.it/lifestyle/beauty-lifestyle/2015/03/13/luomo-perfetto-come-immaginiamo-come-vogliono-donne/

Non c'entra troppo con la discussione ma sono sicuro che scalderà gli animi [:D] Notare che quando chiedono i capelli perfetti, le donne indicano quelli sbarazzini del principe Harry (agato, anche se attualmente sembra abbastanza stabile) piuttosto che quelli di Justin Bieber.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Che questi sondaggi siano una scemenza lo so da me, anche perché si arriva a fare un collage di varie parti del corpo... Volevo buttare un po' di benzina sul fuoco dato che vengono presi i capelli agati di Harry. Per questo tipo di interviste è ovvio che i soggetti siano dei vip, se non sarebbe dura rispondere..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Aga è aga dai... Poi magari si cura e riesce a mantenere benissimo, questo non lo possiamo sapere..