Io ho usato l'olio come integraotore di omega 6 e 3, sia lo scorso anno che quest'anno per un due mesi circa/anno.
Lo trovo nel mio negozio bio preferito ed è tedesco (ma la marca, cavoli, non mi viene mai in mente...)
In una specie di smart-shop specializzato in canapa e derivati(a Milano) trattavano anche i semi, ma quando sono entrato io li avevano finiti.
Mi sono recato pure in un mulino ai tempi,, per cercarli e ce li avevano pure, solo che poi mi hanno detto che erano per gli animali e non per gli umani, i loro.
Male la canapa non fa, ma non ho visto spuntare i miei capelli in quantità, come olio l'ho alternato a quello di vinacciolo. Di recente ho finito quello di germe di grano che contiene molta vit.E, il prossimo potrebbe essere quello di riso (sì quello di Gerry[
])contiene vit.E e gammaorizanolo.
Cioccolato fondente ne mangio con moderazione e sospendo solo di estate. Mi è sempre piaciuto e non mi ha evitato di spelarmi sul vertex.
Il lino, soprattutto semi (e ancor più la farina sgrassata, se la trovate sgrassata) è ottimo per l'SDG anti-DHT solo che a me da la colite[
] (come la soia), vorrei puntare anch'io sul solo principio attivo (SDG), ma l'integratore LinumLife extra costa non poco (chissà se poi Goldrake l'ha preso da quello sito[?]).
Questo è tutto, gente (almeno per oggi[
]).
Ciao.
MA - r l i n