Ho trovato il rimedio per bloccare la calvizie !

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Questo 3d ha segnato la storia di questo sito.....lodi a chi l ha fatto ritornare!!!!

modestamente [:D][:D][:D]

 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da carlo70
harlequin a me puoi ordinare 1/2 l. di olio, ok?

Citazione:Messaggio inserito da carlo70
sandrino me ne puoi spedire un kg? ti lascio la mancia...


carlo70, aldo20 se siete davvero interessati potremmo fare un bel congiunto davvero, così da arrivare a 90 euri e non pagare le 9 euro di spedizioni...
oppure ognuno fa da sè...vedete voi
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io provo a trovarlo a roma nei negozi indicati da sandrino perche inizialmente non vorrei acquistarlo in grandi quantita quindi ragazzi faccio come mel pure io.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,ma questa storia dei semi di canapa ha avuto un seguito poi?...chi li ha o li sta provando da qualche mese??
risultati?

Ciao
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ma perche' nessuno dice piu' una parola a riguardo..tutti quelli che stavano provando..,che fine avete fatto!!!!


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ma stronzate sulla base di cosa??
i semi di canapa se e' vero che hanno gli 8 amminoacidi e i grassi polinsaturi omega 3 e 6 trattasi di alimento pregiato..ma quello che qualcuno dovrebbe dirci e': ma ci sono controindicazioni nell'assunzione??..
il fatto e' che non e' un alimento diffuso...qualcuno veramente esperto potrebbe aiutarci anche un Dottore,per dire la sua in merito?
vorrei sapere se puo' considerarsi un buon alimento da assure spensieratamente come ad esempio le noci oppure bisogna stare attenti.....
Ciao grazie.