Ho trovato il rimedio per bloccare la calvizie !

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si e' proprio questo il punto (ovvio che se li mangi non penso proprio diventi capellone)...si parla come alimento coadiuvante...
X annferri: si anche io ero curioso di sapere i dottori cosa ne pensavano a riguardo (forse bisognerebbe fare una domanda specifica in privato...)...io ho letto che i semi contengono proteine di qualita' superiore addirittura a quelle della soja!!! in piu' gli omega 3 e 6 in buona relazione fra loro....etc...


Li ho contattati quelli del sito che ho segnalato...mi hanno detto che fra 2/3 settimane dovrebbero arrivare i semi...l'olio invece dovrebbe esserci...

Cmq sono contento di aver riaperto una discussione su un argomento a mio avviso interessante...e sulla quale non c'e',almeno in Italia,una conoscenza diffusa (per ragioni politico/culturali)...mi auguro che chiunque abbia aggiornamenti o informazioni interessanti le riporti...

MI RACCOMANDO ,A CHI DOVESSE PROVARE (IO COMPRESO), SCRIVI QUI LE SUE IMPRESSIONI QUALUNQUE ESSE SIANO,CERCANDO DI ESSERE IL + OGGETTIVI E RAZIONALI POSSIBILI....


Ciao.




 

felix

Utente
4 Aprile 2004
30
0
15
Ciao, voelvo chiedervi se avete trovato un fornitore di semi di canapa, tutti i link postati sembrano esserne sprovvisti.
Ciao
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ciao Felix si effettivamente sono molto difficili da reperire...anche su internet!!
(per l'olio no problem),ma dei siti che ho trovato solo 1 sembra avere i semi ,quello che avevo postato giorni fa (pero'non adesso ma fra 2/3 settimane..e non era neanche sicuro,mi ha detto di ricontattarli)
inoltre http://www.erbedelpino.com li ha proprio messi fuori dal listino (mi sono informato) mentre l'olio lo hanno!!
se trovate siti che fanno al caso nostro segnalateli mi raccomando!!!
Cmq,quelli del sito che avevo segnalato,li ricontatto fra qualche settimana e se gli arrivano vi avviso!! ok !?!

Ciao.
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io vi dico solo una cosa..

Qualche hanno fa' avevo un cane,con un pelo lucidissimo,sembrava si dasse la cera

Scoprii che questo cagnolino,aveva un brutto vizio

Faceva la popo', e quando seccava la mangiava[:I]


Dicendovi questo,non vorrei che da domani cominciaste a mangiare la .....[B)]

E vero che finasteride e minoxidil si parla e parla,ma a conti fatti c'e ne fosse uno che sia uno che ha risolto il problema capelli anche solo in minima parte,ma e altrettanto vero che anche su queste fesserie ogni tanto ne esce qualcuno con ste trovate.

I discorsi del tipo:Mio padre e mia madre mangiano ciaccolato e sono pieni di capelli non hanno senso


Ricordo tempo fa',uno che disse che aveva ripreso i capelli con l'orzoro,se lo spalmava sulla testa
E giu' tutti a spalmarsi l'orzoro sulla testa...

Ne seguirono anche molti altri,ricordo di uno che disse che aveva ripreso i capelli mangiando origano la mattina,e via tutti a mangiare origano alla mattina.Chissa' che bonta'..un cucchiaio da ministra di origano a digiuno..


Con questo non voglio dire che i farmaci vanno bene,anzi
Succede la stessa identica cosa con i farmaci..

Il problema maggiore e quello psicologico secondo me
C'e gente che annuncia ricrescite miracolose con farmaci dopo 2 giorni,e la stessa cosa avviene con gli alimenti

Io sono sicuro al 100% che se qualcuno entrasse nel forum dicendo che ha inventato la formula magica che fa ricrescere i capelli composta da acqua di rubinetto,e ve la facesse provare ...il 30% di quelli che l'hanno provata vedra' ricrescita,miglioramenti e qualcuno anche ricrescite miracolose


In fondo e quello che avviene gia' tutti i giorni..










 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Io nn voglio demoralizzarvi..... mah.... Soffro anche io di A.A. e mangio sempre cioccolata fondente... d'estate con il gelato e d'inverno barrette di cioccolato, tutto sempre fondente, perchè a me me piace!. Diciamo che i semi di canapa mi mancano nella dieta. Però ci si può provare[X]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
semi di canapa...

il modo per comprarli c'è:
acquistate il mangime per canarini, ovvero miglio e semi di canapa e il gioco è fatto!

Poi sul fatto che funzionino o meno.... beh quello è tutto un altro discorso [8)][8)]
 

di rado

Utente
30 Ottobre 2005
7
0
5
Scusate, io sono tentato da tutte le sperimentazioni e stregonerie che noi dell'a.a. ci inventiamo....ma vorrei chiedervi se c'è ancora qualcuno che si mangia il bel piatto di pasta e poi la bistecca con l'insalata....a sentire certe persone io sarei già pieno a colazione!...cmq mai fermarsi, la perseveranza è favorevole....
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da di rado
Scusate, io sono tentato da tutte le sperimentazioni e stregonerie che noi dell'a.a. ci inventiamo....ma vorrei chiedervi se c'è ancora qualcuno che si mangia il bel piatto di pasta e poi la bistecca con l'insalata....a sentire certe persone io sarei già pieno a colazione!...cmq mai fermarsi, la perseveranza è favorevole....

bistché?!cosa essere?
scherzo,ma sono curioso anch'io x la canapa...invece devo ammettere che ho cominciato a mangiare cioccolato nero da un paio di mesi non tanto perchè mi piace,ma perchè ho sentito dire + volte che fà bene...mah!
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sfigato
Io vi dico solo una cosa..

Qualche hanno fa' avevo un cane,con un pelo lucidissimo,sembrava si dasse la cera

Scoprii che questo cagnolino,aveva un brutto vizio

Faceva la popo', e quando seccava la mangiava[:I]


Dicendovi questo,non vorrei che da domani cominciaste a mangiare la .....[B)]

E vero che finasteride e minoxidil si parla e parla,ma a conti fatti c'e ne fosse uno che sia uno che ha risolto il problema capelli anche solo in minima parte,ma e altrettanto vero che anche su queste fesserie ogni tanto ne esce qualcuno con ste trovate.

I discorsi del tipo:Mio padre e mia madre mangiano ciaccolato e sono pieni di capelli non hanno senso


Ricordo tempo fa',uno che disse che aveva ripreso i capelli con l'orzoro,se lo spalmava sulla testa
E giu' tutti a spalmarsi l'orzoro sulla testa...

Ne seguirono anche molti altri,ricordo di uno che disse che aveva ripreso i capelli mangiando origano la mattina,e via tutti a mangiare origano alla mattina.Chissa' che bonta'..un cucchiaio da ministra di origano a digiuno..


Con questo non voglio dire che i farmaci vanno bene,anzi
Succede la stessa identica cosa con i farmaci..

Il problema maggiore e quello psicologico secondo me
C'e gente che annuncia ricrescite miracolose con farmaci dopo 2 giorni,e la stessa cosa avviene con gli alimenti

Io sono sicuro al 100% che se qualcuno entrasse nel forum dicendo che ha inventato la formula magica che fa ricrescere i capelli composta da acqua di rubinetto,e ve la facesse provare ...il 30% di quelli che l'hanno provata vedra' ricrescita,miglioramenti e qualcuno anche ricrescite miracolose


In fondo e quello che avviene gia' tutti i giorni..

le tue parole fanno riflettere!
p.s.
com'è che ti sei dato quel nick?
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
riflettuto: può essere vero ciò che dici ma è anche vero che, pur essendo noi diversi e non reagiamo allo stesso modo alle cure e cure a cui ci sottoponiamo,può darsi che qualcuno trovi delle analogie...certo è che bisogna valutare i risultati,se vi sono, in modo scientifico...cosa che è difficile fare,molte volte...
morale:proviamo,con criterio,anche questo!
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
bè ragazzi, sfigato ha le sue buone ragioni a dire quello che dice. specialmente se come topic ad un post c'è quello in questione. l'impatto psicologico della calvizia è evidente in ognuno di noi e sicuramente dovremmo concentrarci molto di più su quello. In ogni caso di tanto in tanto qualcuno trova benefici notevoli nell'utilizzo di qualche prodotto o nel consumo di qualche particolare alimento e mi sembra giusto, costituendo tutti quanti una comunità virtuale, discuterlo e sperimentarlo insieme nei limiti dell'accettabile. Ovvio che se mi dicono di mangiare pane e letame tutti i giorni a merenda, non correrò a far scorte di m**da dall'amico contadino; ma se come in questo caso si parla di prodotti commestibili anche se non esattamente esaltanti dal punti di vista degustativo, una prova mi sembra giusto farla. soprattutto alla luce del fatto che non si deve affrontare una spesa astronomica e anche essendo tutti al corrente che spesso alcune grosse scoperte nel mondo scientifico relative a questa malattia vengono intralciate dai soliti spietati interessi economici delle case farmaceutiche. Cmq detto questo ragazzi, vi auguro buona giornata e spero che possiate essere fiduciosi come me nel futuro anche se non così immediato, nell'ulteriore speranza che nel frattempo, possiate godervi la vita senza essere relegati al riflesso della vostra immagine tricologica continuamente proiettata nelle vostre menti. Ve lo dice un ragazzetto di 24 anni che anche se non si piace poi tanto, ama da morire la vita... ma se si sta sempre col pensiero di essere delle latrine ambulanti, vi assicuro che di vita da godere ne rimane davvero poca. Ciao ciao :)