Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
io sono veramente stupito da questa ginnastica...ogni giorno che passa.
ho scritto i miei miglioramenti nell'altro topic.
sarà perchè ho avuto la fortuna di aver sbloccato le orecchie quasi da subito..sarà perchè ho 17 anni...ma sn veramente stupito..e credo che non sia finita qui.
ora sn quasi 3 mesi che la pratico ogni giorno.
in scala hamilton diciamo che prima mi ero avviato verso un secondo grado..diciamo che ero all'60% al primo e al 40% al secondo...
ora posso dire di aver recuperato quasi del tutto quel 40%...mi manca veramente poco..questione di mesi[

]
senza contare poi la qualità che i capelli ora hanno rispetto a prima.
ragazzi , per favore , credo che vi state lasciando prendere troppo dall'euforia
quanto vorrei che fosse cosi , e basta cosi poco .... ma è davvero difficile credere ad una cosa simile.
Scusa ALe ma tu oltre alla ginnastica , stai seguendo qualche terapia medica ?se si , da quanto e cosa ?
prima eri quasi al secondo , e ora sei ritornato quasi al primo grado della scala hamilton ....uhmm , scusa .. ma nn sarà mica una tua convinzione psicologica , o magari eri afflito da effluvio 3 mesi fa, e ora tutto è tornato alla normalità ( io mi auguro di no ) ma non hai delle foto da mostrare con il prima e dopo , cosi valutiamo per bene
è anche possibile che ora hai capelli piu lunghi rispetto a 3 mesi fa , e quindi magari lo scambi come grande miglioramento.
Insomma , se puoi posta una foto e indica i punti dove sei migliorato , sarebbe una grande cosa per tutti