Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Signori ho buone notizie.

Ho strappato un 20% di sconto,parlando personalmente con un responsabile del gruppo ortodemico di cui purtroppo non ricordo il nome perchè ero e sono tutt'ora di fretta..

Chiedo scusa per il ritardo delle mie risposte ma è da venerdi che ho inconvenienti che mi hanno allontanato dal foro..

Vi chiedo indi cortesemente tutti,e anche a quelli che arriveranno,di confermare il loro acquisto di due flaconi di reglandin.
Domani indicherò il prezzo comprensivo di spedizione,si deve poi decidere se volete che vi spedisca i pacchi con posta ordinaria(3,50) o tracciata(6,00).

Scusate ma come ho detto vado di fretta..

A domani matina

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
casafe ha scritto:
Signori ho buone notizie.

Ho strappato un 20% di sconto,parlando personalmente con un responsabile del gruppo ortodemico di cui purtroppo non ricordo il nome perchè ero e sono tutt'ora di fretta..

Chiedo scusa per il ritardo delle mie risposte ma è da venerdi che ho inconvenienti che mi hanno allontanato dal foro..

Vi chiedo indi cortesemente tutti,e anche a quelli che arriveranno,di confermare il loro acquisto di due flaconi di reglandin.
Domani indicherò il prezzo comprensivo di spedizione,si deve poi decidere se volete che vi spedisca i pacchi con posta ordinaria(3,50) o tracciata(6,00).

Scusate ma come ho detto vado di fretta..

A domani matina

Per me non ne vale la pena.. Avrebbero potuto semplicemente dare un coupon a noi di Ieson da poter utilizzare sul loro sito. (e spedizone gratuita come sempre dopo i 70 euro) Ma vabbè.
Io mi tiro fuori.

(ringrazio comunque casafe per l'impegno)

Ciao

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
in soldoni quanto costerbbero due flaconi compreso di posta ordinaria?
quindi spedisci con Poste italiane?

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Confermo x2 [^]

Perduto ha scritto:
in soldoni quanto costerbbero due flaconi compreso di posta ordinaria?

38€x2 = 76€ -20% = 60,80€ + ss

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
La trigonella è uno zwitterione vero e proprio, sono gli altri che sono modificati....[:)] Voglio dire che i composti cui fa riferimento quello studio sono sintetici e sono tipo l'OC & Co.

Ciao

MA - r l i n

...quindi dato che la trigonella si sconsiglia per via del cattivo odore, altri zwitterioni nada ? :(

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe fanni ha scritto:
Io invece la lozione la sperimento proprio su me stesso, guarda un po'...senza attendere gli esperimenti sulla pelle altrui.

Che bravo!
Ti ho già detto se è meglio che ci ignoriamo.... io facevo riferimento solo all'aspetto estetico. Anch'io sperimento sulla mia pelle, ma con un minimo di raziocinio.... Infatti costando una cifra, devo prima sapere se una lozione sporca o colora i capelli di giallo, in quanto non lavo i capelli tutti i giorni.
Evidentemente non tutti possono gettare via denaro nei vari revivogen lozione, spectral dnc-l-r-s-t, finasteride, dutasteride, triplasteride, prodotti omeopatici e via discorrendo...

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Brevemente,

lo sconto del 20% vale SOLO se siamo almeno in 20 ad acquistare.
Anche se in 18,va bene lo stesso ovviamente..
Ma se abbiamo già delle rinunce,allora credo che ce lo potremo scordare..
Per questo volevo conferme da tutti in breve tempo..

Comunque posso solo confermare la professionalità della persona con cui ho parlato.
Anche Io non ero del tutto convinto del prezzo,ma ovviamente ci devono essere anche dei guadagni per chi produce,e il 20 % di sconto mi sembra abbastanza onesto.
Inoltre mi ha parlato anche di possibili altri sconti sul resto dei prodotti.

In conclusione
Il prezzo di due flaconi perciò sarà di 62 euro piu s.s che ve li spediro tramite:
3.50e. posta prioritaria(busta)economica ma valida, oppure
8.00e. posta free(pacco) con tracciabilita

Chi è interessato mi mandi un pm con già le proprie info per la spedizione,e quando e SE raggiungiamo la soglia minima, gli fornirò i dati per il pagamento(postepay o paypal).

Ora qui lascio questi dettagli perchè possiate leggerli,pregherei se possibile ad un moderatore di cancellare tutti i messaggi precedenti e lasciare in prima pagina questo,onde evitare altro porcellume..

Grazie

11 Ottobre 2010
327
0
265
Giordano, la peonia topica agisce localmente e non sistemicamente. Peraltro l'aromatasi è molto presente nel tessuto adiposo, più che nel sangue, quindi si regoli piuttosto chi ha chili di troppo

Ciao

MA - r l i n

Marlin non ho capito bene ma stai diceno che questo componente puoi portare l'aumento del tessuto adiposo?Telo chiedo perchè con propecia io ho avuto questo problema.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non sto dicendo questo, l'aromatasi è un enzima che è presente anche nei follicoli, non solo nel tessuto adiposo, quindi la peonia può incrementarlo sullo scalpo.

Ciao

MA - r l i n

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Casafe perchè non proponi di applicare lo sconto direttamente sullo shop del gol, solo per gli interessati? Basterebbe anche modificare il prezzo sul loro shop solo per qualche ora e mettersi d'accordo per acquistare tutti in quel frangente, più semplice per tutti.
Mi sembra assurdo dover pagare spese di spedizione e che tu ti vada a sobbarcare il lavoro di spedizioniere (se ne dovrebbero occupare loro, a questo punto invece il 20 per cento non è mica tanto come sconto)...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
domanda: ma la lozione va conservata in frigo? quanto dura? voglio dire, se ne prendo 4 mi vanno a male?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non voglio mettere fretta a nessuno, ma qui la cosa, visto che penso che Casafè non effettuerà l'ordine se non quando tutti avranno fatto il bonifico, andrà per le lunghe.
propongo quindi di mettere un limite d tempo, che so, entro il 25 gennaio

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Perduto ha scritto:
non voglio mettere fretta a nessuno, ma qui la cosa, visto che penso che Casafè non effettuerà l'ordine se non quando tutti avranno fatto il bonifico, andrà per le lunghe.
propongo quindi di mettere un limite d tempo, che so, entro il 25 gennaio

Presente!!!!

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
johnmalko ha scritto:
Casafe perchè non proponi di applicare lo sconto direttamente sullo shop del gol, solo per gli interessati? Basterebbe anche modificare il prezzo sul loro shop solo per qualche ora e mettersi d'accordo per acquistare tutti in quel frangente, più semplice per tutti.
Mi sembra assurdo dover pagare spese di spedizione e che tu ti vada a sobbarcare il lavoro di spedizioniere (se ne dovrebbero occupare loro, a questo punto invece il 20 per cento non è mica tanto come sconto)...

Sono d'accordo con john; magari al momento dell'acquisto forniamo al gol una lista (con i nostri dati ufficiali) del gruppo d'acquisto, e lasciamo a loro l'incarico di spedire e quant'altro. In questo modo casafe si risparmia una faticaccia e noi risparmiamo sulla spedizione.

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
drugo ha scritto:
johnmalko ha scritto:

Sono d'accordo con john; magari al momento dell'acquisto forniamo al gol una lista (con i nostri dati ufficiali) del gruppo d'acquisto, e lasciamo a loro l'incarico di spedire e quant'altro. In questo modo casafe si risparmia una faticaccia e noi risparmiamo sulla spedizione.

Ma basterebbe un coupon da applicare all'acquisto.. (Come in tutti i siti di integratori che mettono sconti settimanalmente)