johnmalko ha scritto:
Integratori di solo fieno greco li trovi ovunque. Ora sto assumendo quello della Solgar.
Considerazioni sul dermaroller e la lozione reglandin?
non voglio passare per via sistemica, a me interessa l'inibizione topica del crth2, e appunto mi sembra strano che il fieno greco sia disponibile in integratori, perchè si è ripetuto piu volte che l'inibizione sistemica della pgd2 puo portare a seri effetti collaterali, in america molti che usano l'oc parlano di insonnia e prurito, quindi o la potenza inibitrice non è molta o c'è qualcosa che non quadra. Sul dermaroller non saprei, mai usato, quindi non ho idea se sia efficace o meno, bisognerebbe chiedere a chi lo ha usato, magari dopo aver usato la propria terapia topica senza di esso, in modo da valutare le eventuali differenze. Per la reglandin, credo sia un ottimo prodotto, che non vuol dire che necessariamente funzioni nelle speranze degli utenti, io se potessi la proverei ,a non posso nemmeno lontanamente mettere due lozioni, tanto meno una che contiene transcutol, perchè finisco in ospedale per direttissima. Quindi mi limiterò a usare qualche componente della lozione, in special modo gli anti pgd2 e ad aggiungerli nella mia, valutando se ci saranno differenze o meno.Sto già usando la kellina a tal proposito. ^^