Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Johnmalko, come mi aspettavo, sta approfittando della mia tolleranza nei suoi confronti e del fatto che non lo abbia sospeso per gli attacchi gratuiti di un mese fa.

Ho risposto in altra discussione alle sue osservazioni tecniche e credo che abbia rimediato una pessima figura.

Invece alle sue obiezioni ideologiche non penso valga la pena replicare considerando che quelle tecniche bastano e avanzano per far capire come sono poco sostenibili gli altri attacchi nei miei confronti.

Come amministratore faccio presente alcune cose.

La prima è che fare le vittime censurate dei forum è un atteggiamento che esiste da sempre e che non rende poi molto , basti sapere che per uno o due utenti che si schierano apertamente con queste vittime ce ne sono molti di più che criticano il moderatore troppo magnanimo nei loro confronti...(e quindi a me sarebbe già convenuto sospendere johhmalko più di un mese fa....se non fossi troppo buono, quasi al limite di apparire stupido e pertanto facile bersaglio di chi approfitta di questa mia caratteristica come ha fatto e fa questo utente...).

La seconda cosa si rifà alla più recente sospensione di un utente da parte mia, che è quella di Ciro, avvenuta davvero a malincuore. Ciro aveva reso impossibile continuare in serietà e serenità la discussione sul Neogenic. L'ho sospeso e la discussione si è in seguito svolta tranquillamente arrivando a delle conclusioni serene che non sono in gran parte diverse da quelle di Ciro a livello dei contenuti (prevalenza di commenti negativi verso il Neogenic), ma lo sono radicalmente a livello di modo di fare, dal momento che Ciro aveva preso di mira questo prodotto e chi lo utilizzava per provarlo e disturbava pesantemente il normale svolgimento della discussione. Ovviamente anche in questo caso si diceva che qui ci fossero interessi in comune con la L'Oreal...(cosa piuttosto risibile, ma alla quale non si potevano contrapporre, restando seri, le continue invettive di Ciro e tanto meno l'invenzione da parte sua di avere provato in anticipo e per un periodo sufficiente il prodotto stesso....)

Per me Johnmalko, l'aveva fatta giusta un mese fa, quando, dopo il mio avvertimento, si era astenuto dagli attacchi, almeno sino a questi giorni.

Ora mi piacerebbe mostrasse altrettanta accortezza e intelligenza.

Quindi nel merito tecnico mi riservo di argomentare punto per punto, quando sarà chiaro che anche nelle discussioni su questo prodotto non ci saranno utenti che giocano solo a fare azione di disturbo.

Ciao

MA - r l i n

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
johnmalko ha scritto:
Si potrebbe facilmente fare un parallelismo con la politica italiana degli ultimi 20 anni ma meglio fermarsi qua. [xx(]

Superstraquotone [xx(]

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Marlin non voglio proprio fare il tuo gioco rispondendo al tuo vittimismo con questioni irrisolte di ego. I miei non sono attacchi gratuiti, sono critiche su fatti ben precisi riguardo la mancanza di trasparenza. Turop88 nell'altra discussione più o meno dice eh ma tutte le altre lozioni sono così. Ma che ragionamento è, siccome il resto del business ha poca trasparenza finalizzata a fregare la gente, facciamolo pure noi che va benissimo!

Rinnovo il mio invito a postare qualche foto, un'analisi di laboratorio, provenienza sui prodotti e quant'altro. Qualche fatto anzichè chiacchere con un paio di link a studi completamente scorrelati. Tanto lo sai meglio di me che studi in vitro e in vivo sono cose diverse, che cambiare quantità o qualità di un ingrediente dà risultati diversi, che miscelare ingredienti diversi può dare risultati completamente diversi e via di questo passo. Quindi gli studi servono per lo più come marketing finché non viene fatto uno studio sulla lozione in oggetto. E ribadisco il costo eccessivo.
Invece che come attacchi dovresti prendere queste critiche come feedback prezioso visto che una strategia di marketing più aperta e trasparente vi porterebbe solo benefici (se siete un buona fede)...

Comunque si sa che almeno una dozzina di utenti la proveranno quindi invito anche costoro a postare foto, chissà se qualcuno ragiona ancora con la propria testa anziché fare il leccapiedi del boss di turno. Ma tanto sono pronto a scommettere che tra 6 o tot mesi uscirà una Reglandin Extra Forte versione 2.0 (ovviamente beta)!
Detto questo buon proseguimento, almeno facciamo contento Marlin e il suo ruolo di amministratore sulla difensiva.

Joe il fatto di non promettere apparentemente nulla è solo un mettere le mani avanti per pararsi il sedere nel futuro, lo fa la maggior parte della gente. Sia con i fidati utenti sia con il ministero. Intanto vi chiedono un costo assurdo, 38 euro lo paragoni al DNC L che oltre a tanti ingredienti interessanti ha il minoxidil ed è quello che fa il lavoro e lo rende efficace, portando a risultati e non a chiacchere. Ma come ho già detto io non mi fido più della DS, ho provato lo Spectral RS che sarebbe la loro lozione naturale (ovvero senza minox) con scarsi risultati ovviamente. Anche quella lozione non promette nulla dichiarandosi da sola un cosmetico per cui ritorniamo al punto di partenza.
Se perdo il mio tempo in questa discussione è perchè vorrei evitare il minox e anch'io sarei interessato a una lozione naturale che funzioni. Però non certo con queste modalità e problematiche che ho elencato finora!

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Grazie johnmalko, ecco come riempire le pagine di commenti di m, inutili, inesatti e tendenziosi. Chi acquista questo prodotto sa a cosa va incontro, potrebbe dare grossi risultati, come medi, come nulla .. a me sembra ottimo per la formulazione, e dire che l'olio essenziale di nigella è poco è dire una castroneria (chi sa quanta ne serve se non chi l'ha testata). Inoltre almeno qualcuno investe su di un prodotto con lo scopo di contrastare l'effetto dannoso delle PGD2, alternativo a minoxidil, che già tutti usiamo e ne conosciamo gli effetti (per alcuni positivi ma quasi mai soddisfacenti). Infatti non ho ancora trovato un prodotto così.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Raga ma tornando in on-topic ma sto gruppo d'acquisto lo facciamo o no ???
Siccome a breve sarà disponibile e sarei intenzionato a prenderla!!casafe aggiornaci al più presto grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Quella di Johnmalko è pura ideologia (di quelle defunte peraltro...) e quindi non me ne occupo.

Inizio ad affrontare le questioni emerse, cominciando con le osservazioni di Julien che richiede studi clinici. All'ottimo Julien (che non segue tutto con attenzione) è sicuramente sfuggita la mia dichiarazione riguardo a un composto proprietario che è all'interno del Reglandin in dose consigliata dai produttori ' ossia del 3% e che a questa percentuale ha alle spalle appunto questi studi clinici (mi hanno mandato il PDF, ma per linkare il tutto occorre che lo trovi in rete).

A chi contrappone il GOL alle multinazionali o alle grosse ditte faccio un semplice parallelo: qui da noi a Milano il panettone di scarsa qualità è quello industriale, quando vogliamo mangiare quello buono davvero prendiamo quello artigianale, anche se costa di più...

Al GOL sono davvero dei maestri nel miscelare queste lozioni, temo quindi che il prodotto sia poco clonabile e forse questo irrita alcuni supercritici...

Ho avuto modo di capire che i fornitori del GOL sono ditte specializzate di altissimo livello quindi l'accusa, piuttosto risibile, di usare sostanze di provenienza cinese, non dovrebbe neanche essere presa in considerazione per due motivi,: il primo perché chi muove questa accusa è rimasto indietro di 20-30 anni quando la Cina era quello che era, mentre adesso è una potenza industriale superiore a tante altre e con punte di qualità molto elevate (ho presente il settore meccanica dove a fianco delle merce poco qualitativa coesistono cose tecnologicamente avanzate che noi non siamo più? in grado di produrre).
Ovvio poi che se devi trovare, chessò, un ginseng di qualità è meglio che lo cerchi in Cina che nell'Est Europa o anche qui da noi....(ma questo mostra il livello di scarsa informazione, per non dir peggio, di chi muove simili critiche...)

Il colorante è naturale come molti coloranti (nonostante la sigla e anche qui conoscenza della materia=0...) e serve a non tingere i capelli bianchi del giallo della quercetina che è piuttosto fastidioso.

Manca in queste critiche becere l'attacco ai derivati di origine animale e mi chiedo come mai sia sfuggito...[:)], visto che ci si attacca a una sostanza non naturale che è invece messa per migliorare le caratteristiche della lozione e fa parte del know how del GOL che è davvero vasto.

Altre questioni ?

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io ho questa domanda:
supponiamo che la lozione blocchi del tutto la caduta ma che invece la ricrescita non sia del 100% (e con 100% non intendo che ricrescano tutti i capelli, ma quelli che ricrescono exnovo siano terminali o comunque ''non simili a peli di ascelle''), sarà possibile capire il perchè? ovvero si potrà dare la colpa alla bassa percentuale di una singola o più sostanze? e se si, si potrà quindi aumentare o già così la lozine è al suo massimo come ''equilibrio''?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Quì si parla si parla... ma quanto è il totale per ognuno di noi e quando la compriamo?
Quanti ml si consigliano al giorno?

Uso una marea di Lozioni sperimentali e non.. ho l'agenda piena [:D]

ps: Salutoni a Pierrè! [;)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
vabbè johnmalko è il nuovo giullare di turno, e di questi giullari ne compaiono molti ultimamente su questo forum, e marlin gli ha già risposto a dovere. ma soprattutto dico c'è qualcuno che vi obbliga a comprare questa lozione? ma manco un minimo di vergogna...
ciao amico jackson, per quanto riguarda la lozione bisogna mettersi in contatto con il GOL per capire se ci può essere uno sconto. la lozione si potrà applicare con un cotton fioc sulle zone da trattare, anche un giorno si e uno no se si utilzzano altre lozione come per esempio facciamo sia io che tu. mi fa piacere che sei tornato a scrivere [;)]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
E uscita la ReglandinExtra su http://www.golstore.it/. Potremmo proporgli di dare a noi di Ieson il Codice Coupon di sconto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Perduto ha scritto:
io ho questa domanda:
supponiamo che la lozione blocchi del tutto la caduta ma che invece la ricrescita non sia del 100% (e con 100% non intendo che ricrescano tutti i capelli, ma quelli che ricrescono exnovo siano terminali o comunque ''non simili a peli di ascelle''), sarà possibile capire il perchè? ovvero si potrà dare la colpa alla bassa percentuale di una singola o più sostanze? e se si, si potrà quindi aumentare o già così la lozine è al suo massimo come ''equilibrio''?

Nella lozione ci sono degli equilibri raggiunti anche faticosamente, comunque più che sui singoli elementi punterei sulle azioni svolte, quindi se funziona una sinergia di azioni, sarebbe meglio non alterare le proporzioni.

Ad esempio, con l'aggiunta di altri anti-pgd2 si è voluto provare ad andare oltre la nigella (e per questo ci si è permessi di abbassarla) perché quello che conta è la sinergia con le altre sostanze che svolgono la stessa azione (che sono parecchie e se ne sono aggiunte rispetto alla formulazione iniziale). Comunque se uno p.es. usava la nigella una volta al giorno e ora usa questa lozione due volte al giorno, farebbe quasi la stessa cosa, limitatamente alla nigella (ma fa molto di più considerando che c'è tutto il resto...).

L'ho già detto, ma lo ripeto, visto che alcuni mi vogliono far passare per piazzista di questa lozione; per me questa lozione ha due principali difetti, l'odore, che può non piacere e che personalmente copro con altre essenze e la colorazione che può dare ai capelli bianchi (problema che hanno trovato quelli del GOL che l'hanno utilizzata, essendo il sottoscritto ancora non canuto....).

Comunque va anche ribadito che è una lozione che si può vedere anche in questo modo: dei principi attivi testati clinicamente e ritenuti efficaci da questi test, con in più tutto il resto...

...il resto a sua volta si può dividere in principi naturali evidenziati su questo forum, principi attivi consigliati dal GOL (e un principio attivo suggerito da me: la peonia, pro-aromatasi locale...[:)]).

Non so se il GOL sarà disposto quindi ad abbassare i prezzi per gli acquisti dei forumisti, ma a me pare che il prezzo di uscita, considerando quanto sopra, ci possa stare.

Ciao

MA - r l i n

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Qua leggo di panettoni, meccanica, e altri confronti campati per aria... La Cina è enorme e alcune eccellenze le ha sempre avute come continua anche a mandare materiale scadentissimo e pericoloso per la salute, i sequestri sono all'ordine del giorno (se si guardasse il TG ogni tanto). Mi fa piacere che non smentisci la provenienza di alcuni ingredienti, nonostante il costo alto della lozione. Anche le eccellenze (che sono comunque tutti in campi extra-farmaceutici) vanno in Cina per risparmiare sulla manodopera e sul costo delle materie prime. Poi il ginseng non c'è in questa lozione quindi è proprio un arrampicarsi sugli specchi.
La notizia anti-pgd2 è uscita poco fa e già si è arrivati ad una sinergie di sostanze quando la lozione è palesemente messa sul mercato il prima possibile per sfruttare l'ondata del momento sulle prostaglandine (come stanno facendo altri produttori all'estero del resto).
Non si è neanche provato a promuovere altri meccanismi come gli adipociti nello scalpo e la questione PPAR-gamma di cui discutevamo tempo fa.
Come si era già fatto per l'olio di nigella, si utilizzano gli utenti come cavie facendogli allo stesso tempo pagare un prezzo salato. Lo trovo deplorevole.

Comunque inutile continuare la polemica tanto si era già capito l'andazzo. Sarà il tempo a decidere per cui ribadisco il mio invito a fare foto del pre ai vari utenti che la utilizzeranno per il modico costo di minimo 116 euro (3 flaconi).

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Eccomi ragazzi,scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto impegni non gradevoli..
Oggi avanzo al gol la mia proposta di sconto..

vediamo cosa ne verrà fuori..
Conto 18 persone..

Incluso bret hart..

Vi farò sapere a breve la risposta..

Ciao

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Penso che i rispettivi e legittimi punti di vista siano stati ampiamente espressi, è tutto alla luce del giorno, c' è un gruppo d'acquisto che fungerà da campione feedback , e quindi onore e merito a questi ragazzi, per il resto mi sembra ormai una questione solo di prezzo.

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
mett ha scritto:
Grazie johnmalko, ecco come riempire le pagine di commenti di m, inutili, inesatti e tendenziosi. Chi acquista questo prodotto sa a cosa va incontro, potrebbe dare grossi risultati, come medi, come nulla .. a me sembra ottimo per la formulazione, e dire che l'olio essenziale di nigella è poco è dire una castroneria (chi sa quanta ne serve se non chi l'ha testata). Inoltre almeno qualcuno investe su di un prodotto con lo scopo di contrastare l'effetto dannoso delle PGD2, alternativo a minoxidil, che già tutti usiamo e ne conosciamo gli effetti (per alcuni positivi ma quasi mai soddisfacenti). Infatti non ho ancora trovato un prodotto così.

Io l'ho provata per 6 mesi e mezzo la nigella e ribadisco che su di me è stata acqua fresca, anzi sono addirittura peggiorato. Da qui la mia perplessità sul dimezzarsi della quantità di nigella nella nuova lozione. Però c'è da considerare l'aggiunta di nuove sostanze anti-pgd2 e magari, questa volta, la lozione sarà più bilanciata ed efficace; chi lo sa, andiamo avanti per altri 6-8 mesi prima di sentenziare definitivamente.
A tal proposito rinnovo la mia questione: chi usa quotidianamente un'altra lozione(nel mio caso minox con anti androgeni), quante volte a settimana deve usare il regladin? si può usare dopo il minox? sono sufficienti 8-9 ore di azione sullo scalpo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
johnmalko ha scritto:
Qua leggo di panettoni, meccanica, e altri confronti campati per aria... La Cina è enorme e alcune eccellenze le ha sempre avute come continua anche a mandare materiale scadentissimo e pericoloso per la salute, i sequestri sono all'ordine del giorno (se si guardasse il TG ogni tanto). Mi fa piacere che non smentisci la provenienza di alcuni ingredienti, nonostante il costo alto della lozione. Anche le eccellenze (che sono comunque tutti in campi extra-farmaceutici) vanno in Cina per risparmiare sulla manodopera e sul costo delle materie prime. Poi il ginseng non c'è in questa lozione quindi è proprio un arrampicarsi sugli specchi.
La notizia anti-pgd2 è uscita poco fa e già si è arrivati ad una sinergie di sostanze quando la lozione è palesemente messa sul mercato il prima possibile per sfruttare l'ondata del momento sulle prostaglandine (come stanno facendo altri produttori all'estero del resto).
Non si è neanche provato a promuovere altri meccanismi come gli adipociti nello scalpo e la questione PPAR-gamma di cui discutevamo tempo fa.
Come si era già fatto per l'olio di nigella, si utilizzano gli utenti come cavie facendogli allo stesso tempo pagare un prezzo salato. Lo trovo deplorevole.

Comunque inutile continuare la polemica tanto si era già capito l'andazzo. Sarà il tempo a decidere per cui ribadisco il mio invito a fare foto del pre ai vari utenti che la utilizzeranno per il modico costo di minimo 116 euro (3 flaconi).

Il paragone coi panettoni è semplice, perché mostrarsi stupidi facendo finta di non averlo capito ? Non posso e non voglio dilungarmi su questo, ma è ovvio che se qualcuno incensa i prodotti dei grandi laboratori, gli sfugge il valore delle cose fatte con cura nei piccoli laboratori....

Non so affatto cosa venga dalla Cina di questa lozione, in pratica nulla, perché i fornitori sono tutti italiani e di qualità e questo dovrebbe bastare. La nigella pregiata viene dall'India attraverso la Fitomedical che ci tiene a metterlo in risalto sulla confezione per dire che si tratta di un prodotto di qualità (e infatti costa un botto)....

Si tenga sempre conto che qui in Italia è davvero difficile che qualcuno faccia da cavia viste le regole vigenti per l'utilizzo di queste sostanze. Lo stesso non si può dire di chi prende prodotti sintetici che vengono dall'estero e da grandi laboratori (che di solito fanno provvista direttamente presso le industrie chimiche orientali....)

Si sono messe insieme le sostanze che hanno mostrato attività anti-pgd2 in studi peer reviewed e non certo solo in vitro (come è stato affermato sopra), le stesse sostanze presenti in lozione (ma non tutte quelle individuate) sono approvate per uso topico e gli è riconosciuta azione antinfiammatoria (che per chi ne sa qualcosa chiude un po' il cerchio...).

Per il PPAR-gamma ho già risposto altrove e comunque c'è lo zenzero che ha questa azione....

Inutile continuare la polemica con chi non ne azzecca una...

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>cominciando con le osservazioni di Julien che richiede studi clinici. All'ottimo Julien (che non segue tutto con attenzione) è sicuramente sfuggita la mia dichiarazione riguardo a un composto proprietario che è all'interno del Reglandin in dose consigliata dai produttori ' ossia del 3% e che a questa percentuale ha alle spalle appunto questi studi clinici (mi hanno mandato il PDF, ma per linkare il tutto occorre che lo trovi in rete).

Si in effetti mi era sfuggita questa cosa e chiedo venia. se il composto proprietario ha alle spalle studi clinici allora è già qualcosa.
Sarebbe troppo saper qualcosa di più? ho visitato il sito del GOL e ho scaricato la cartella con tutti gli asbstract e ho notato un file su zwitterioni antagonisti del CRTH2. SI tratta di questo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
No Julien, si tratterebbe di questo:

http://lib.store.yahoo.net/lib/yhst-83273166544395/PROCAPIL.PDF

...alla voce in basso clinical study.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
A un certo punto c'era il basilico...così con la salvia e il rosmarino si faceva un bel soffritto....[:)]

Il basilico è un buon anti-dht, la salvia so che è estrogenica (ma può essere che in quegli studi famosi risultasse anti-dht....), dietro al basilico però, che a sua volta è meno potente dello zenzero...

Bisogna sempre puntare sulla sostanza considerata più potente, altrimenti indebolisci l'azione.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
No Julien, si tratterebbe di questo:

http://lib.store.yahoo.net/lib/yhst-83273166544395/PROCAPIL.PDF

...alla voce in basso clinical study.

Ciao

MA - r l i n

interessa anche anche a me questa cosa, ma non riesco a trovare il riferimento agli zwitterioni...O_O