Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
RAGAZZI,RAGAZZI,NON SIAMO MICA QUI A PETTINARE LE BAMBOLE DEI CONTADINI FILIPPINI!!

Scusate la citazione di crozza,ma mi sembrava utile a sdrammatizzare..
Continuo e ripeto..Sono coninto che quello che ho proposto sia un idea giusta e non esagerata..
Mai detto che 100ml finiscano in un mese,basta anche fare un semplice calcolo..
ciao

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
sas ha scritto:
Premesso il doveroso massimo rispetto per il grande Marlin, ma ragazzi...cosa vi aspettate di ottenere da questa, pur senz'altro ottima, lozione? Suvvia...

Ehm..non tutti gli utenti del forum utilizanno finasteride,minoxidil e antiandrogeni come cura sai? Chi per un motivo,chi per un'altro.
Già mantenimento e miglioramento dei capelli presenti in testa sarebbe un ottimo risultato. (ovviamente parlo per me)
Quando ci saranno soluzioni migliori (in italia) magari passerò a quelle..per quanto mi riguarda considero più inutile utilizzare il latanoprost allo 0,01% (parere personale)
Poi non ho capito la tua frase. La consideri un ottima lozione ma nello stesso tempo uno spreco di soldi? Un pò un controsenso..

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Non è un controsenso. Sono certo dell'alta qualità del prodotto, ma mi pare francamente eccessivo l'entusiasmo con cui molti si stanno lanciando su questa lozione.

Cmq. uon per voi se siete tutti dei capelloni e vi basta curarvi con una blanda lozione con estratti naturali (sia pure tra i più efficaci, non lo metto in dubbio) [;)].

Personalmente sono mesi che mi spiaccico in testa 3 volte la settimana una lozione contenente una pletora di olii essenziali (tra cui la nigella sativa) e il contributo di questo prodotto è zero.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
sas ha scritto:

Personalmente sono mesi che mi spiaccico in testa 3 volte la settimana una lozione contenente una pletora di olii essenziali (tra cui la nigella sativa) e il contributo di questo prodotto è zero.

Che lozione è? Come si chiama? Quali gli altri ingredienti?

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si chiama Divine Herbal Hair Oil. Di ingredienti ne ha una pletora, ma su di me 'sti rimedi naturali non funzionano, purtroppo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
[

Prendete boy e i suoi estrogeni e antiandrogeni vari, su di lui sembrano efficaci, ma se non prendesse sia fina che duta (!) lo sarebbero ugualmente ? Secondo lui stesso, a quanto ho capito, non lo sarebbero affatto....quindi il merito di chi sarebbe ? Di duta, di fina, degli antiandrogeni o di tutte queste cose assieme ?

Ciao

MA - r l i n

Assolutamente si, sono tutte queste cose insieme a darmi risultati, sono appunto il primo a sostenerlo, avendo usato solo fina, minox e alfa estradiolo per anni credo di potermi permettere di dire la mia, e l aggiunta di duta ha fatto la differenza. Chiaro che qualsiasi cosa é accreditata che funzioni, su di me pare darmi sempre risultati, perché ho comunque una terapia forte di base sottostante.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
io credo che per ora questa lozione mira e sostituire tutte quelle varie lozioncine.tipo revivogen crinagen,dercos varie etc..
che costano una cifra e non fanno niente,sopratutto che pensa di integrarlo al minox,ecco credo che forse in quest'ultimo caso per chi lo fà sarebbe interessante se propio si vuole aggiungere qualcos'altro al minox e fina questa lozione.CHIUDO dicendo che se anche questa lozione da sola sarebbe in grado di garantire mantenimento,sarebbe un successo mondiale,visto che il mantenimento al massimo lo si può ottenere con fina(neanche con il minox,che al massimo rallenta)quà invece c'è gente che vuole ricrescita..........curatevi la mente a questo punto piuttosto che i capelli[:eek:)][:eek:)]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Io non mi aspetto ricrescita delle aree glabre alopecizzate da tempo, l'ho scritto sopra, però almeno miglioramento del capello come diametro e come lunghezza di quelli di recente miniaturizzazione questo si. Se questo si verifica si può parlare di significativo rinfoltimentoin quando i capelli tendono piu' a coprire e a nascondere la cute sottostante.
Cito quello che ha detto Marlin in proposito ,che è l'unico che ha provato la lozione, per farvi capire che se mi aspetto qualcosa di più del mantenimento ciò non significa che io sia pazzo (e che io mi debba curare la mente piuttosto che i capelli[cit. di Lupo che poteva risparmiarsi]):

...nelle mie zone diradate, non c'è stato adeguato rinfoltimento, almeno finora.
Sono gli altri capelli che sono partiti a crescere, ma devo dire che qualcosa di simile, l'avevo ottenuto anche con altre soluzioni fatte in casa, anche se forse questa volta è stato sia maggiore che più rapido. [cit Marlin]

Capite? Marlin il mantenimento ce l'ha da anni, prima di provare la lozione. Se parla di inadeguato rinfoltimento delle zone diradate, e gli altri capelli che crescono in modo maggiore e rapido significa che qualcosa in più del mantenimento l'ha verificato anche lui.

In ogni caso anche se la lozione una volta provata mi assicuri il mantenimento per anni sarei comunque felice del risultato. Il mio discorso di qualche post sopra era un discorso di ASPETTATIVE e da un gruppo del calibro del GOL e da Marlin mi sembra lecito aspettarsi qualcosa in più. E siccome mi piace sempre specificare, quando dico qualcosa in più intendo salvare il salvabile, e recuperare qualcosa.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
sas ha scritto:
Si chiama Divine Herbal Hair Oil. Di ingredienti ne ha una pletora, ma su di me 'sti rimedi naturali non funzionano, purtroppo.

Ho trovato gli ingredienti http://www.divineherbal.co.uk/products-page/product-category/divine-herbal-hair-oil-sensitive-version

Su vari forum esteri ne parlano bene, però è ovvio che il risultato nn può valere per tutti. Però questa contiene per gran parte solo olii vegetali, la reglandin dovrebbe essere più completa pur contenendo anche essa una parte di oli vegetali (nigella e quercetina).

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si, infatti mi sono basato sui positivi feedback dei forum stranieri. Ho voluto provare. [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Hanno detto che la scheda completa dovrebbe apparire domani e con essa inizierebbe la commercializzazione....

Hanno dovuto aspettare che i fornitori consegnassero materiale da confezionamento ed etichette con la riapertura dopo le feste.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Eh, ma secondo me si troverà, almeno inizialmente, solo in alcune farmacie di Roma e dintorni.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Forse tra un po' di tempo....comunque a quanto ho capito il loro distributore al momento fa solo il Centro Italia.

Ciao

MA - r l i n