Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

11 Ottobre 2010
327
0
265
Marlin ti volevo chiedere ma gli anti-dht sono sostanzze naturale tipo quello che si trovano nel revignon perchè io sono molto sensibile a quelle tipo progesterone e alfa estradiolo.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì sono sostanze naturali (revignon ? forse Revivogen...[:)]), ma non acidi grassi e ovviamente nessuno ormone come quelli da te elencati.

Ne approfitto anche per smontare la tesi della speculazione...finora il GOL ha avuto spese, penso qualche migliaio di euro (2 o 3), per arrivare al break-even point deve vendere qualche centinaio di lozioni (conta il margine, non il prezzo finale) e finora si sono prenotati giusto in 15 che vogliono lo sconto....

Non so quando arriveranno a coprire questi costi (che pure non sono stratosferici), ma forse ci vorrà un po' di tempo, in compenso se non li copriranno, credo che non ci sarà nessun seguito a questa collaborazione, nemmeno per aggiungere qualche sostanza che in futuro si dovesse rivelare portentosa....

Voglio restare ottimista, ma mi piacerebbe che prima di sparare su queste iniziative fatte più col cuore che con la testa, si conoscessero almeno i rudimenti dell'economia aziendale.

La speranza per tutti dovrebbe essere pertanto che si riveli davvero una grande speculazione, ossia che funzioni e che sia un successo (e che quindi possa anche avere un seguito...)

Ciao

MA - r l i n

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Cosi facendo con il gruppo di acquisto altro non facciamo che far lievitare il prezzo del prodotto.E' una legge commerciale,quando c'è richiesta il prezzo sale,al contrario scende.Bisogna vedere l'inci del prodotto che a quanto pare è composto da sostanze facilmente reperibili a basso costo sul mercato,se così fosse non giustificherebbe il prezzo alquanto alto.Visto che mesi prima o mesi dopo non risolverebbero in modo decisivo la nostra problematica,per quanto mi riguarda io sto alla finestra e aspetto altri
prodotti simili o sicuramente,ne sono certo,migliori,avendo alle spalle industrie di un certo livello che garantirebbero,almeno lo spero,prezzi adeguati.Ad ogni modo,come dicevano i nostri antenati,....fate vobis

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non è vero che il prezzo salirà con la richiesta e soprattutto con questi numeri....(non siam mica in Borsa).

Quando vedrete la scheda capirete molte cose (e adesso davvero anche io non vedo l'ora che la pubblichino, non dovesse uscire il prodotto subito, chiederò di mettere comunque la scheda...).

Altra cosa: la maggior parte delle sostanze non sono affatto reperibili a basso costo sul mercato. Tutto è clonabile, ma questa lozione lo è sicuramente meno di altri prodotti analoghi. Di certo è complicato farla in casa e anche in laboratorio galenico.

Infine, industrie di un certo livello non credo che garantirebbero dosaggi di questo livello e forse nemmeno prezzi adeguati ai dosaggi poco significativi che sono solite inserire nei loro prodotti...

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
infatti credo che prima di condannare bisognrebbe vedere l'inci della lozione che a quanto pare dovrebbe essere molto interessante e completo.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Sicuramente il gol recupererá quanto investito in questo prodotto,concordo non credo che il prezzo scenderà,comunque non sembra un prezzo eccessivo se si dimostrerà efficace,ci sono tanti prodotti a prezzi simili che non fanno una mazza!!

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
nicolas ha scritto:
Sicuramente il gol recupererá quanto investito in questo prodotto,concordo non credo che il prezzo scenderà,comunque non sembra un prezzo eccessivo se si dimostrerà efficace,ci sono tanti prodotti a prezzi simili che non fanno una mazza!!

Concordo. Anche perchè l'investimento del GOL non mi sembra nulla di esagerato. Le premesse ci sono,semplicemente non dobbiamo aspettarci troppo da questa lozione..'tempo e costanza'.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
L'investimento non è elevato, l'ho detto per primo, ma molti qui pensano che tutti i prodotti del genere vendano milioni di pezzi, invece non sono così potenti commercialmente il forum e la rete in generale; alcuni prodotti anche piuttosto buoni fanno fatica ad arrivare a vendere un centinaio di confezioni l'anno (esperienza con lo shop del forum stesso...).
Quindi non è scontato che ci sia un ritorno, pertanto così come prima di criticare bisognerebbe valutare tutte le componenti della lozione, analogamente prima di parlare di speculazione bisognerebbe considerare se le vendite potenziali permettano poi di recuperare almeno i costi di produzione della stessa...

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Sinceramente non capisco quando dite che non bisogna aspettarsi troppo, abbiate il buon senso di specificare. Cosa significa aspettarsi troppo??? Se significa retrocedere di 3 o 4 gradi Norwood allora si è aspettarsi troppo. Ma è anche vero che dire mantenimento significherebbe anche aspettarsi troppo poco secondo me. Mi sembra ci siano già dei prodotti in grado di farlo. Io da un gruppo che lavora da 40 anni sulla calvizie, in collaborazione con un esperto (ma veramente esperto) in materia, mi aspetto abbastanza. E con abbastanza intendo un significativo rinfoltimento, magari non delle zone diradate da anni tipo le tempie, ma quelle di recente miniuaturizzazione si.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Ilraken, Marlin ha senz'altro messo a disposizione tutta la conoscenza sviluppata in questi anni, nei quali anche grazie al confronto costante avuto sul forum ha coltivato ancor più la sua passione.

Se tu parti aspettandoti un inversione della miniaturizzazione corrispondente al recupero di 1-2-3 gradi della scala NW allora pretendi veramente troppo.

Se lo stesso Cotsarelis, autore della ricerca sulle PGD2 non si è esposto a dire che la loro inibizione possa portare a più di un mantenimento, pretendi che lo faccia Marlin?

Penso che se acquisterai la lozione con queste premesse, l'arrabbiatura derivante dal mancato raggiungimento delle tue aspettative contribuirà a identificare una lozione che sicuramente avrà una sua efficacia come una lozione inutile.

Utenti che partono con tali aspettative farebbero forse meglio a guardare quelli che in taluni casi sono i risultati con finasteride, dove cioè anche con tali potenti sostanze per uso sistemico non si ha il recupero di così tanti gradi della scala NW.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Onicebianco forse è meglio che ti rileggi il mio messaggio, e forse è il caso che rileggi ogni messaggio prima di rispondere a qualcun altro. Ho forse detto che mi aspetto un arretramento di 2 o 3 gradi?? Ho anche specificato che aspettarsi ciò significherebbe aspettarsi troppo. Ho detto semplicemente che mi aspetto un significativo rinfoltimente delle aree di non recente miniaturizzazione, comprendi????
Va bene mi pare di aver capito che te da questa lozione ti aspetti SOLO mantenimento. Bene. Quindi tu spendi 40€ per una lozione che ti promette solo mantenimento???

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Il reinfoltimento è di fatto un recupero di gradi della scala NW...
Se tu dici che aspettarsi troppo significa pretendere un recupero di 3/4 gradi, ed aspettarsi poco significa mantenere, va da sè che ti aspetti comunque un dicreto recupero.

Tu parli chiaramente di aumento significativo della densità ed inversione della miniaturizzazione.

Una lozione che fosse anche grado di dare solo mantenimento, senza dover assumere farmaci sistemici che possono arrecare effetti collaterali negli uomini, lo vedrei come un ottimo prodotto, per il quale vale assolutamente la pena di spendere 40 € al mese.

A volte quando parlate di mantenimento sminuendo il valore di questa parola mi sembra veramente assurdo.

Ma vi rendete conto che per un giovane paziente mantenere significherebbe risolvere?

Per una donna a maggior ragione, dove ci sono ancor meno armi da poter utilizzare, e dove le cause del diradamento non sono così chiare, avere qualcosa che mantenga lo reputo positivo, e di certo non uno sperpero di denaro.

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Io continuerò con questa lista e questa idea,che ho deciso non con il cuore,ma con la mia capa,ben sapendo che per 40 euri,il prodotto vale al massimo 10,e così via per tutto il resto..
Non confondetemi..Il profitto DEVE esserci per l'azienda..

Ma per quasi 40 pezzi chiesti in una sola volta,lo sconto ci deve essere...Non prendiamoci in giro..
Sopratutto anche perchè,nel caso anche solo la metà di noi si sentisse poi a suo agio con questa formula,la ricomprerebbe,magari sempre in massa..
Non siamo a livelli di compravendita di aspirine,certo che nò..Però credo che non dispiaccia all'azienda vedere tanta gente che compra subito 2 invece di uno..
Sono regole BASILARI che conosce anche lo spacciatore della strada[:D]

Io attendo l'uscita del rega,poi si vedrà..Anche se ho intravisto la risposta del gol in questi ultimi messaggi..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ciao onicebianco, non so se hai visto le foto dell'utente barbabea ma il signore in questione sta avendo inversione dei minaturizzati con l'oc, antagonista del crth2, le foto sono nella discussione sarà la voltà buona e il tizio in questione è completamente calvo da 20 anni. Certo è tutto altamente preliminare ma fa ben sperare, idem altre persone nei vari forum esteri parlano con successo dell'effetto dell'oc, con blocco della caduta a un mese, e risultati sull'inversione dei miniaturizzati notevoli di un soggetto che lo ha mischiato con il minox, posterà le foto a tre a mesi e 6 mesi per far vedere la differenza, comunque le premesse paiono essere notevoli. Ovviamente l'oc è un farmaco sperimentale, antagonista del recettore crth2, la lozione in questione non so se avrà la medesima efficacia o potenza nel bloccare la pgd2, ma comunque speriamo bene. Certo è sempre bene non farsi illusioni per non restare delusi dopo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
In che senso il prodotto costa 40 e vale 10 ? Può essere che costi a chi lo produce 10, ma questo non significa che valga 10, sul mercato le stesse cose a queste quantità le trovi, se le trovi, da 60 in su...e, come detto altrove, c'è la distribuzione (da molti utenti invocata...) che vuole la propria esosa parte....

Comunque 100 ml non dovrebbero durare solo un mese come è stato scritto sopra....

Le sostanze che ho usato finora con le diverse formulazioni di prova della lozione e che sono in gran parte quelle che sto usando anche ora da qualche giorno, non hanno certo fatto miracoli e quindi continuo a non voler creare pericolose illusioni (queste le lascio all' OC...[:)]), ma per me questa resta (ovviamente) la lozione più completa e aggiornata priva di farmaci (che si dovrebbe, quindi chiamare cosmetica, ma questo è un termine subdolo, perché può essere inteso per descrivere qualcosa che non cura, ma abbellisce in qualche modo i capelli e questa non è ovviamente l'azione che svolge il Reglandin Extra o comunque non è di certo quella che lo contraddistingue...).

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Rimango dell'idea che se si acquista una lozione pagandola 40 euro da un Gruppo che da 40 anni si occupa di calvizie, mi sembra lecito aspettarsi qualcosa di più del mantenimento. E' come chiedere al Barcellona di arrivare almeno 3°a in campionato. E poi scusate facciamo anche un discorso prettamente economico: il GOL ha speso qualche migliaio di euro per ideare, preparare e commercializzare la lozione. Ora immaginiamo che la lozione faccia quello che tu ti aspetti che faccia:mantenimento. Quanti utenti pensi che la acquistino??? Quanti sono disposti a pagare 20€ al mese per mantenimento? La giudichi una buona operazione commerciale???
P.S. Se il tuo obiettivo è mantenere sappi che cè gente che lo fa con solo degli alimenti mirati!!!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
In che senso il prodotto costa 40 e vale 10 ? Può essere che costi a chi lo produce 10, ma questo non significa che valga 10, sul mercato le stesse cose a queste quantità le trovi, se le trovi, da 60 in su...e, come detto altrove, c'è la distribuzione (da molti utenti invocata...) che vuole la propria esosa parte....

Comunque 100 ml non dovrebbero durare solo un mese come è stato scritto sopra....

Le sostanze che ho usato finora con le diverse formulazioni di prova della lozione e che sono in gran parte quelle che sto usando anche ora da qualche giorno, non hanno certo fatto miracoli e quindi continuo a non voler creare pericolose illusioni (queste le lascio all' OC...[:)]), ma per me questa resta (ovviamente) la lozione più completa e aggiornata priva di farmaci (che si dovrebbe, quindi chiamare cosmetica, ma questo è un termine subdolo, perché può essere inteso per descrivere qualcosa che non cura, ma abbellisce in qualche modo i capelli e questa non è ovviamente l'azione che svolge il Reglandin Extra o comunque non è di certo quella che lo contraddistingue...).

Ciao

MA - r l i n

non ci si dovrebbe fare illusioni ovviamente nemmeno sull'oc, finchè le cose non saranno chiare al 100%....

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Premesso il doveroso massimo rispetto per il grande Marlin, ma ragazzi...cosa vi aspettate di ottenere da questa, pur senz'altro ottima, lozione? Suvvia...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
ilkraken ha scritto:

P.S. Se il tuo obiettivo è mantenere sappi che cè gente che lo fa con solo degli alimenti mirati!!!!

...che poi sarei sempre io...[:)]

Io peraltro mantengo senza fina e senza minox, quindi sapendo che molti utenti usano questi farmaci, posso pensare che con questo prodotto possano ottenere di più.

Prendete boy e i suoi estrogeni e antiandrogeni vari, su di lui sembrano efficaci, ma se non prendesse sia fina che duta (!) lo sarebbero ugualmente ? Secondo lui stesso, a quanto ho capito, non lo sarebbero affatto....quindi il merito di chi sarebbe ? Di duta, di fina, degli antiandrogeni o di tutte queste cose assieme ?

Ciao

MA - r l i n