Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io Marlin non uso niente a parte la reglandin che applica la sera dopo aver lavatoi capelli.
Ho mollato il K-max appena ho iniziato con la tua lozione; voglio vedere se riesco a mentenere i capelli conservando anche gli zebedei

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Perduto ha scritto:
io Marlin non uso niente a parte la reglandin che applica la sera dopo aver lavatoi capelli.
Ho mollato il K-max appena ho iniziato con la tua lozione; voglio vedere se riesco a mentenere i capelli conservando anche gli zebedei

grandeeeeee la penso come te....per questo non ho mai preso in considerazione l'utilizzo di farmaci per l'AGA.
Anche io metto la lozione mezzoretta prima di andare a letto....perchè è vero che non unge più di tanto però andare a lavorare con i capelli odor di carry non mi piace!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Babry ma non lo senti lo stesso l'odore il giorno dopo? A me per ora non me l'ha fatto notare nessuno, ma se ad esempio sudo si sente molto.
non so con cosa mascherarlo in quanto non sono un tipo che usa profumi (al parte il deodoratne per le ascelle) e iniziare di punto in bianco è ub pò sospetto...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Io uso lo stesso deodorante per il corpo, lo nebulizzo intorno al capo, funziona e non sai altro che del tuo deodorante, che è una cosa abbastanza normale...

Nel Reglandin c'è l'Ylang Ylang che è afrodisiaco, comunque se si mette dell'olio essenziale di sandalo si raddoppiano gli effetti, bastano veramente tre gocce (massimo) sulla testa per sapere di sandalo (o di altre essenze gradite).

Ciao

MA - r l i n

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Perduto ha scritto:
Babry ma non lo senti lo stesso l'odore il giorno dopo? A me per ora non me l'ha fatto notare nessuno, ma se ad esempio sudo si sente molto.
non so con cosa mascherarlo in quanto non sono un tipo che usa profumi (al parte il deodoratne per le ascelle) e iniziare di punto in bianco è ub pò sospetto...

Lo sento anche sul cuscino......io lo metto la sera e la mattina doccia con biokap lavaggi frequenti......si sente molto moltodi meno!!!

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Quando uso il Reglandin lo metto solitamente la sera dopo la doccia,
la mattina a lavoro sono piuttosto insospettabile. [:60]
Per ora la situazione si complica la sera, quando faccio attività sportiva e sudo un poco.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
veramente l'odore è troppo persistente...io lo sto mettendo la mattina...e adesso che c'è freddo metto una cuffietta e un po' tampona l'odore, che continuo a sentire anche se mi spruzzo del deodorante. Il pomeriggio mi risciaquo la testa, ma continuo a sentirmelo. Per il resto effetto sulla cute ottima, nemmeno un minimo segno di rossore il suo lavoro da antifiammatorio lo sta facendo tutto, peccato x questa pecca dell'odore persistente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Prova con l'olio essenziale, io consiglio quello di sandalo perché è sexy (questione di emulazione dei feromoni) come l'Ylang Ylang che è già contenuto in lozione. Però il vero olio e. di sandalo costa parecchio, quindi io ho preso il sintetico che non è di sintesi, ma è un mix di altri olii naturali inteso a creare lo stesso mix di essenze contenute nell'o.e. di sandalo vero (e ci riesce bene), in compenso costa 1/3 di quello vero (e ne bastano davvero poche gocce ogni volta, però prima vedete se piace anche alla partner, perché le donne potrebbero ritenerlo eccitante sotto ovulazione e non gradito nel resto del ciclo).

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
grazie marlin proverò con questo...speriamo bene, xchè la mattina a lavoro a contatto con la gente nn mi piace avere sto alone di curry [:p]