Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Deve essere bagnata come se avessi sudato intensamente, passa sempre il cotton-fioc inumidito con lo stesso carico di lozione fai al massimo 3-4 cm

La lozione funziona, anche se non la usi bene...[:)]

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma in quest caso allora 1ml è poco perchè dopo averlo applicato sulle tempie e la linea frontale, lo passo anche nel mid perchè voglio abbandonare il K-max
comunque domani proverò come hai detto, magari con 2ml per capire bene quanto ne avanza dopo averlo applicato sulle zone glabre

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Io per ora applico a giorni alterni, 1 ml con dosatore graduato (minox style), solo su tempie e frontale.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Si può fare tutto quello che si fa con le altre lozioni....[:)] Io ho usato il cotton-fioc per non sprecarlo e per mirare bene alle zone diradate, quindi per testarne meglio l'efficacia.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Iniziato oggi, lo applicherò la mattina 1-1.5 ml al giorno...ne ho preso tre confezioni, quindi mi coprirà un periodo che và oltre i 6 mesi ;)

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Arrivato oggi......l'odore a me non dispiace, molto simile al curry è vero.
Mai preso minox ne fina.....questa è la mia prima lozione che prendo anche se seguo il forum da più di un anno e ho rotto marlin più volte con domande alquanto stupide....spero che lozioni naturali siano utile a contrastare l'aga.
sento da più persone che metteranno 1/1,5ml al giorno. Volevo chiedervi quante goccie sono 1,5ml
Utilizzerò il metodo del cotton fioc......vedremo!!!!

Buon weekend a tutti

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
gabri prova a usare una siringa per il dosaggio, poi ''spruzzi'' il contenunto in un bicchierino di plastica e li immergi il cotton fioc; io almeno faccio così e mi trovo bene

per l'odore, ho notato che appena applicato è piacevole è vero, ma il giorno dopo (io lo applico la sera) non è propio il massimo

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
grazie perduto ho fatto come mi hai detto!!!
Dopo aver messo la lozione....massaggi i capelli oppure lasci stare!?
Thanks

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io lascio stare in quanto lo applico sulla linea frontale e le tempie (glabre) che sono le zone che attualmente sono più diradate; la lozione che avanza poi la metto sul resto della testa a scopo preventivo e per ispessire.

ps. io ho abbandonato il k-max lo stesso giorno che ho iniziato con il reglandin, voglio capire se può bastare da sola perchè di side sessuali sono stufo marcio

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma se uno riesce a bagnare tutta la zona affetta da calvizie (diciamo le tempie), mettendo meno di 1 ml, sbaglia?

Bagnare tutta la zona di interesse con meno di 1 ml può inficiare eventuali risultati?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Stai scherzando, chi ha detto che solo 1ml fa effetto ? Il fatto che la maggior parte ne utilizzi circa 1 ml ad applicazione è casuale, ne basta molto meno se la zona da coprire è minima, basta applicarlo, non certo farlo colare sugli occhi innaffiandosi la fronte...[:)]

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Hai perfettamente ragione, però avevo il dubbio che 1 ml o giù di lì fosse un valore soglia da raggiungere per avere maggiori risultati!

Sono contento che non sia così...

significa che, se acquistassi una lozione di Reglandin, mi potrebbe durare anche 3 mesi, mettendola meno di 1 ml al giorno, giusto?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io mi chiedevo se le sostanze che agiscono sul dht danno i soliti side della fina o del k-max, prchè io ho abbandonato i sistemici propio per questo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
I topici anti-dht, soprattutto quelli naturali non hanno mai dato sides.

La lozione a me che ne uso poco più di 1 ml al giorno diviso su due applicazioni dura infatti più di due mesi, quasi tre.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma quindi Marlin dici che è meglio usarlo ad esempio mattino e sera o va bene uguale solo alla sera?

per quanto riguarda i topici anti dht, allora perchè la Ru da i soliti side della fina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
La Ru è un tremendo farmaco castrante[:)], da cui stare alla larga. Altra cosa sono i principi attivi naturali, sono meno potenti, ma insieme lavorano egregiamente e non danno problemi con un eventuale assorbimento sistemico

Per me lo si può usare anche più volte al giorno perché non sporca, ma la frequenza dipende soprattutto da cosa usi di topico oltre a questo.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
La Ru è un tremendo farmaco castrante[:)], da cui stare alla larga. Altra cosa sono i principi attivi naturali, sono meno potenti, ma insieme lavorano egregiamente e non danno problemi con un eventuale assorbimento sistemico

Per me lo si può usare anche più volte al giorno perché non sporca, ma la frequenza dipende soprattutto da cosa usi di topico oltre a questo.

Ciao

MA - r l i n

È anche vero che li ha dati a poche persone, molti lo usano senza nessun side, certo la stessa cosa si puo dire di fina, ma il ru pare piu potente ^^