Ragazzi,
purtroppo non riuscirò a stare dietro a questa proposta per problemi all'accesso al computer e ad internet per almeno un altra settimana,visto che si è bloccato tutto credo a causa di virus[V]
Non potendo accedere ad internet tranquillamente da lavoro,non posso fare altro che mollare il tutto fino a quando non mi ritornerà il computer dal laboratorio.
Per quanto riguarda le spedizioni purtroppo non ho avuto modo di parlarne,ma è sottinteso che se fatte da loro,avrebbero il costo di 8 euri se non sbaglio.
Io avevo pensato invece di spedire il tutto a me e poi rispedirvelo semplicemente per farvi risparmiare(compreso me) sulle spese di spedizione.
Non avrei chiesto altro contributo da voi semplicemente perchè avrei risparmiato sulla mia spedizione.
Per quanto riguarda il coupon mi sembrava una buona idea,ma poteva essere fattibile solo con la sicurezza delle 20 persone che acquistano(condizione che aveva stabilito il contatto del Gol).
Purtroppo le condizioni non ci sono per continuare.Perciò possiamo anche chiudere.
Chiedo scusa a chi ha aspettato a lungo per acquistare.
Al prossimo giro sarò piu concreto.[}
]
Mi spiace