GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
ora sono al quarto mese, e sono in effluvio stagionale. c'è molto movimento di vellus sul frontale (unica zona sofferente).
per un primo resoconto al netto di effluvi stagionali e/o dovuti all'utilizzo della growband, attendo il 6 mese almeno.
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Sono a 4 mesi. Non riesco a dare ancora un giudizio definitivo, aspetto almeno a 6 mesi per trarre le prime conclusioni. Credo che se ci saranno risultati saranno a medio lungo termine. Per ora riesco a mantenere bene e vedo movimento di molti vellus nella zona frontale, che è quella dove ho meno densità.
A sei mesi aggiorno più dettagliatamente
Considera però che io personalmente non ho zone glabre, solo frontale da reinfoltire e tempie un po arretrate.
I 6 mesi e più son passati. Dacci info
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Dunque, la uso 15 min. a giorni alterni. Uso minox 2% una applicazione al giorno. 6 gg a settimana.
In pratica la uso come antidht, o meglio al posto degli antidht. Con minox sto al 5mese.
Stabile in miglioramento in zone diradate (tempie). I capelli esistenti di ottima qualità e spessore, nonostante siano lunghi e non spuntati da 3/4 mesi.
cute dello scalpo molto più viva e irrorata di prima.
Spero possa mantenere bene la situazione in modo da agevolare il lavoro del minox.
Sono nw2/3 spero di raggiungere il 2.
Vertex è OK.
Buona densità, partito da densità minore.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
Dunque, la uso 15 min. a giorni alterni. Uso minox 2% una applicazione al giorno. 6 gg a settimana.
In pratica la uso come antidht, o meglio al posto degli antidht. Con minox sto al 5mese.
Stabile in miglioramento in zone diradate (tempie). I capelli esistenti di ottima qualità e spessore, nonostante siano lunghi e non spuntati da 3/4 mesi.
cute dello scalpo molto più viva e irrorata di prima.
Spero possa mantenere bene la situazione in modo da agevolare il lavoro del minox.
Sono nw2/3 spero di raggiungere il 2.
Vertex è OK.
Buona densità, partito da densità minore.
Foto ??
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Proxy, è una fissazione la tua per le foto.
dai almeno il tempo al minox di iniziare a lavorare.
la Growband in se per se, secondo quanto ho potuto constatare, da un ottimo mantenimento.
e poi, le mie foto dell'anno scorso ce le hai già, ora non ricordo in quale tred.
la situazione è migliore di quella ma per postare di nuove attendo almeno di aver recuperato nw2, sempre se ci riesco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
Proxy, è una fissazione la tua per le foto.
dai almeno il tempo al minox di iniziare a lavorare.
la Growband in se per se, secondo quanto ho potuto constatare, da un ottimo mantenimento.
e poi, le mie foto dell'anno scorso ce le hai già, ora non ricordo in quale tred.
la situazione è migliore di quella ma per postare di nuove attendo almeno di aver recuperato nw2, sempre se ci riesco.
Certo perché sono l'unico modo per vedere i reali cambiamenti e non solo sensazione o pareri personali ;)
Spero le abbia fatte mensilmente così da vedere i cambiamenti
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
macchè. se ci saranno miglioramenti evidenti le posto tranquillamente, non ti preoccupare.
il prima ce l'abbiamo, il dopo le faccio e vediamo la differenza.
però non ti aspettare capelli alla Specialmike, eh...:D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
macchè. se ci saranno miglioramenti evidenti le posto tranquillamente, non ti preoccupare.
il prima ce l'abbiamo, il dopo le faccio e vediamo la differenza.
però non ti aspettare capelli alla Specialmike, eh...:D
Allora tienitele ?
Però è un peccato quando faste ste sperimentazioni,non fare le cose per bene, monitorando l'evoluzione
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
allora, ti dico. è quasi un anno che uso la growband, con frequenze prima giornaliere, poi a gg alterni.
in contemporanea iniziai annurmets spray per circa 6 mesi. nessuna variazione di rilievo.
mantenimento benissimo (come foto già postate) fino a quando non ho iniziato il minox 2%.
ora sono al 5 mese, bella consistenza e maggiore densità, si inizia a vedere anche qualcosa di più sulle tempie, uniche zone sofferenti.
ma, a parte che sono i primi risultati parziali, se facessi ora le foto si vedrebbe poca differenza, sempre se riesco a farla notare in foto.
ecco che ti ho detto, aspettiamo che il minox faccia il suo lavoro e poi faccio le foto del dopo.
fammi almeno recuperare quel mezzo grado nw, cosi almeno sapiamo che funziona un minimo.
considera che io stesso mi sto sfracellando gli zebedei da un anno con la grow :LOL: senza la minima sicurezza di risultati.
però ho capito e ho constatato che agisce a livello di mcrocircolazione e a livello di qualità del cuoio capelluto. ma non poco eh.
poi non so se con questo tipo di meccanismo il processo di recupero della qualità della pelle richiede più tempo rispetto a cure
farmacologiche e quindi occorre insistere ed avere pazienza.
certo di mantenere mantiene sicuro, tipo un antidht, appunto.
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
allora, ti dico. è quasi un anno che uso la growband, con frequenze prima giornaliere, poi a gg alterni.
in contemporanea iniziai annurmets spray per circa 6 mesi. nessuna variazione di rilievo.
mantenimento benissimo (come foto già postate) fino a quando non ho iniziato il minox 2%.
ora sono al 5 mese, bella consistenza e maggiore densità, si inizia a vedere anche qualcosa di più sulle tempie, uniche zone sofferenti.
ma, a parte che sono i primi risultati parziali, se facessi ora le foto si vedrebbe poca differenza, sempre se riesco a farla notare in foto.
ecco che ti ho detto, aspettiamo che il minox faccia il suo lavoro e poi faccio le foto del dopo.
fammi almeno recuperare quel mezzo grado nw, cosi almeno sapiamo che funziona un minimo.
considera che io stesso mi sto sfracellando gli zebedei da un anno con la grow :LOL: senza la minima sicurezza di risultati.
però ho capito e ho constatato che agisce a livello di mcrocircolazione e a livello di qualità del cuoio capelluto. ma non poco eh.
poi non so se con questo tipo di meccanismo il processo di recupero della qualità della pelle richiede più tempo rispetto a cure
farmacologiche e quindi occorre insistere ed avere pazienza.
certo di mantenere mantiene sicuro, tipo un antidht, appunto.
Questa discussione riguarda la fascia. Se aspetti i risultati del minoxidil x poi pubblicare le foto non abbiamo risolto un bel niente. Qui si devono (se ci sono) vedere i risultati della fascia. non del minoxidil