allora, ti dico. è quasi un anno che uso la growband, con frequenze prima giornaliere, poi a gg alterni.
in contemporanea iniziai annurmets spray per circa 6 mesi. nessuna variazione di rilievo.
mantenimento benissimo (come foto già postate) fino a quando non ho iniziato il minox 2%.
ora sono al 5 mese, bella consistenza e maggiore densità, si inizia a vedere anche qualcosa di più sulle tempie, uniche zone sofferenti.
ma, a parte che sono i primi risultati parziali, se facessi ora le foto si vedrebbe poca differenza, sempre se riesco a farla notare in foto.
ecco che ti ho detto, aspettiamo che il minox faccia il suo lavoro e poi faccio le foto del dopo.
fammi almeno recuperare quel mezzo grado nw, cosi almeno sapiamo che funziona un minimo.
considera che io stesso mi sto sfracellando gli zebedei da un anno con la grow
senza la minima sicurezza di risultati.
però ho capito e ho constatato che agisce a livello di mcrocircolazione e a livello di qualità del cuoio capelluto. ma non poco eh.
poi non so se con questo tipo di meccanismo il processo di recupero della qualità della pelle richiede più tempo rispetto a cure
farmacologiche e quindi occorre insistere ed avere pazienza.
certo di mantenere mantiene sicuro, tipo un antidht, appunto.