Credo che solo fascia dia mantenimento, almeno a me in un anno ha fatto questo. Per il recupero occorre qualcosa che stimoli i bulbi approfittando della situazione favorevole creata dall'uso della fascia.
Allora, la fascia pneumatica potrebbe avere un suo perché. Il caschetto massaggiante non saprei.
Bisogna però capire fino a quale pressione riesce ad arrivare.
Se la acquisti poi facci sapere.
Considera che la grow originale e anche quella fatta in casa con il bracciale della pressione esercitano una pressione notevole.
L'ho già acquistata! Come vi ho scritto: "Se interessa la fascia, io ne ho trovata e acquistata una"..."Posso garantire che quando pompa stringe piuttosto bene, e c'è anche l'opzione riscaldante."
Non posso conoscere la forza della growband, ma ti assicuro che questa ne ha parecchia e mi pare sufficiente.
Oltre credo farebbe male alla fronte e alla nuca.
Certo con la pompetta puoi spingere fin dove vuoi, forse. Ma magari oltre a provocare dolore si rompe pure. In fin dei conti sono camere d'arie, non hanno un punto infinito di rottura.
Ci sono come vi ho scritto 9 tipi differenti di lavoro, e 3 tipi di forza.
E ti assicuro che anche alla tacca più basse stringe eccome.
Molto divertente il fatto che quando arriva al massimo del pompaggio, poi senti sfiatare. E dopo 3 secondi ricomincia.
Ripeto ancora che per me questi tipi di oggetti a funzionamento "meccanico", interessano molto e ripongo fiducia in questo tipo di cura.
Mentre non ne ripongo per esempio nei caschi laser, anche perchè l'ho già usato per mesi senza risultati.
Può darsi fosse il casco sbagliato, ma comunque è sempre un'incognita quando non puoi direttamente "sentire" sul tuo corpo un certo tipo di lavoro, cosa che questo invece avviene con la fascia e pure col casco elettrico a vibrazioni (ovvio qui bisogna capire la qualità del medesimo, questo acquistato costa 25 €, non c'è da aspettarsi chissà cosa).
Se a qualcuno interessa un casco più evoluto, c'è questo della Xiaomi: https://www.banggood.com/it/Momoda-...qeqNoJQlJgBrLJuaflxL3GqDz50NqY6hoCSRUQAvD_BwE
Questo è quasi certamente il migliore, per ora, e anche con un prezzo accessibile.
Per ora si trova solo su banggood e aliexpress, in europa non l'hanno ancora commercializzato.
Poi ce ne sono altri basta andare su amazon e scrivere: casco elettrico massaggio a vibrazione.
Appena ho provato il caschetto a vibrazioni faccio sapere, mi arriva stamani.
Se qualcuno ha notizie di altri aggeggi simili postatele per cortesia.
sono tentato dalla fascia pneumatica...
automatica sarebbe una bella comodità.
Quella te la consiglio.
A limite la rimandi indietro. Con Amazon non c'è problema.
Sempre tu sia utente prime.
non sono utente prime. dovrei prenderla e provare.
una domanda. quando lavora si sente la variazione di pressione sanguigna tra quando e gonfia e quando si sgonfia?
insomma, si sente circolare il sangue quando lavora?
ad es. con la grow in fase pompaggio, si sente che la pelle al di sopra della fascia è spessa quasi il doppio di quella al di sotto.
cosi come in fase di fuoriuscita dell'aria si sente il sangue defluire dalla zona sotto pressione verso il resto della testa.
è cosi anche con questa ?
La growband che ho io è fatta in casa...
con un bracciale da coscia per misurare la pressione e la pompetta.
però funziona alla grande.
ho letto che ci sono 30 gg di Prime gratis, come prova.
in quel caso vale il discorso del reso gratuito?
Se ti iscrivi assolutamente si.
Costa 36 € l'anno, ma se ci compri abbastanza ne vale assolutamente la pena.
Io sono diversi anni che ho l'iscrizione, senza prime è impossibile comprare come faccio io.
Non ti dico che media ho di acquisti...
Ma anche se ci compri massimo 12 oggetti l'anno, uno al mese di qualsiasi genere, conviene sempre alla grande.
OK grazie. Cmq credo che farò l'acquisto. Mi tenta molto il discorso automatico.....
ho fatto l'ordine della growband automatica.
dovrebbe arrivarmi fine settimana prossima, ho optato per la consegna gratuita, anche se ci mette più tempo.
in realtà credo che abbiano imitato proprio la grow originale, modificandola con l'automatico e con altri accorgimenti per non essere tacciati
di copiare il brevetto.
anche la descrizione, che non cita i capelli, la dice lunga.
l'hanno buttato su un accessorio per relax, anche come design, ma in realtà il suo lavoro dovrebbe essere proprio lo stesso.
in ogni caso vi aggiorno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: