GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Però bisogna capire se prima di usare la fascia avevi caduta abbastanza seria/moderata e adesso si è azzerata. Oppure a te sono sempre caduti i soliti 3-4 capelli anche prima di usare sta benedetta fascia?
Tranne in periodo di effluvio, che cmq non è mai abbondante, sempre i soliti 3/4.
La qualità però è superiore al normale e i fusti sembrano più robusti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Però sei a due mesi di lozione alla mela, questo puo' inficiare
Speriamo ci sia chi utilizza solo questo per dare un parere più obbiettivo
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Proxy, magari qualcuno che la sta realizzando può utilizzarla da sola. Intanto io provo la combinata con annurmets, che non è che sia tutto questo potente farmaco
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Proxy, magari qualcuno che la sta realizzando può utilizzarla da sola. Intanto io provo la combinata con annurmets, che non è che sia tutto questo potente farmaco
Beh sistemico è un portento fa proprio quello che descrivi.
Lozione è partita da qui la sperimentazione ed i successi.
Purtroppo non abbiamo feedback sulla lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
https://www.ebay.it/itm/182897162429
questo è il bracciale cosciale, che poi è il caschetto. (occhio che deve essere da cm 48 a cm 66, quello per braccio non va bene).

https://www.ebay.it/itm/362758084052
questa la pompa da collegare al tubicino che fuoriesce dal bracciale cosciale (non mi è ancora arrivata ma ho iniziato lo stesso ad usarlo perchè con due soffi sei già a pressione massima).

per quanto riguarda la modifica per ottimizzarne la forma e il caschetto montato sulla testa vedo di fare foto durante il weekend

p.s. questi due articoli arrivano dalla Cina, ci hanno messo una ventina di giorni abbondanti per arrivare.


Scusami Joehope, quando ti chiede il modello, quale bisogna selezionare? perchè non c'è la dimensione
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
single tube Adult thigh, sarebbe la fascia cosciale da cm 44/66 (si vede nella foto).
solo quella va bene perchè è la dimensione più grande (per coscia).

un consiglio, ordina 2/3 pompette cosi se se ne rompe una hai già quella di riserva.
 

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Grazie molto gentile, intanto oggi sono andato in farmacia e mi hanno detto che ne hanno una per obesi che arriva a 64 cm...dovrebbe bastare.. domani mi arriva e vi farò sapere
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Joehope, come va con la fascia? Io l'ho trovata parecchio scomoda da utilizzare, ho dovuto abbandonare e adesso cerco di tenere la galea mobile facendo massaggi.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Io la sto utilizzando mezz'ora al giorno. Sono ancora a tre mesi. Non riscontro difficoltà nell'utilizzo.
Per i risultati aspetto almeno i sei mesi per giudicare.
A livello di GF sento che lavora come nessun altro esercizio potrebbe fare.

In cosa consiste la scomodità di utilizzo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trapp

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Forse avevo sottovalutato la situazione, ma mettere un bracciale alto 18 cm in testa e gonfiare e sgonfiare con la pompetta alla lunga è stressante, almeno per me. Preferisco fare massaggi durante i tempi morti della giornata
 
  • Haha
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Effettivamente farlo ogni giorno è un po pesante. Io ad esempio mi sono organizzato cosi: la mezz'ora che lo faccio la considero un relax di fine giornata, dopo il lavoro o prima di andare a letto. Smartphone o TV per farla passare. Gonfio bene e aspetto circa 2 minuti, sgonfio e appena defluito il flusso sanguigno rigonfio e aspetto altri 2 minuti. Ormai è un'abitudine.
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Beh allora??? Per chi usa sta benedetta fascia almeno dei piccoli segnali li state vedendo? O è più efficace una secchiata di acqua levissima in testa la mattina...chiedo per un amico di mio nonno
 
  • Haha
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Sono a 4 mesi. Non riesco a dare ancora un giudizio definitivo, aspetto almeno a 6 mesi per trarre le prime conclusioni. Credo che se ci saranno risultati saranno a medio lungo termine. Per ora riesco a mantenere bene e vedo movimento di molti vellus nella zona frontale, che è quella dove ho meno densità.
A sei mesi aggiorno più dettagliatamente
Considera però che io personalmente non ho zone glabre, solo frontale da reinfoltire e tempie un po arretrate.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gullit76

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Sono a 4 mesi. Non riesco a dare ancora un giudizio definitivo, aspetto almeno a 6 mesi per trarre le prime conclusioni. Credo che se ci saranno risultati saranno a medio lungo termine. Per ora riesco a mantenere bene e vedo movimento di molti vellus nella zona frontale, che è quella dove ho meno densità.
A sei mesi aggiorno più dettagliatamente
Considera però che io personalmente non ho zone glabre, solo frontale da reinfoltire e tempie un po arretrate.

magari se ti trovi bene potresti valutare di comprare l’originale, più comoda e pratica.

Io penso che la GF non faccia miracoli, ma contribuisce a mantenere il “terreno” sano e quindi più recenti o alle cure tradizionali. Una maggiore irrorazione di sangue previene infiammazioni è quello che ne consegue.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
si, se vedo risultati tangibili come spero, alla fine lo faccio l'acquisto, anche se in realtà funziona bene anche quella fatta in casa.
come GF ha una efficacia e portata molto superiore a quella che si fa manualmente.
credo anche che possa essere un ottima base per le cure tradizionali, rendendole più efficaci
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trapp