GrowBand: la fascia pneumatica che fa ricrescere i capelli

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Grazie potresti darmi una tua opinione funziona nel senso che la pressione e tale da fare un massaggio energico ed alzare il cuoi capelluto, cioè senti che fa il proprio lavoro oppure la banda non ha la forza di fare tutto ciò risulta blanda e non gonfia a sufficienza oppure dipende dalla pometta perchè dare 300 dollari al sito in questione mi sembrano troppi anche se loro dicono che ti rimborsano se non sei soddisfatto... comunque grazoe per il tuo feedback ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Grazie potresti darmi una tua opinione funziona nel senso che la pressione e tale da fare un massaggio energico ed alzare il cuoi capelluto, cioè senti che fa il proprio lavoro oppure la banda non ha la forza di fare tutto ciò risulta blanda e non gonfia a sufficienza oppure dipende dalla pometta perchè dare 300 dollari al sito in questione mi sembrano troppi anche se loro dicono che ti rimborsano se non sei soddisfatto... comunque grazoe per il tuo feedback ciao

Allora, io personalmente ho speso 15 euro compreso spedizione e ho postato la modalità con cui ho creato la growband, ti posso dire che con 2/3 pompate della pompetta arrivi che la fascia ti stringe tutta la zona del cuoio capelluto in maniera molto forte.
Ti dico che se continui a gonfiare la fascia ha una pressione tale che potrebbe fracassare un cranio tranquillamente.
Inoltre quando gonfi in automatico la fascia va verso l'alto, facendo salire il cuoio capelluto.
La pressione in zona fa si che la cute del cuoio cap. Si gonfi e toccandola ti accorgi che in quel momento è più spessa, proprio perché contiene più sangue del solito.
Quando poi allenti la pressione senti una sensazione di freschezza sul cuoio cap. Per via della maggior circolazione sanguigna e maggiore ossigenazione.
PS io faccio mezz'ora al giorno, non 10 minuti.
 
Ultima modifica:

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Intanto ti ringrazio davvero gentile, magari funziona davvero per aiutare con la microcircolazione sanguigna ad aiutare i bulbi a rafforzarsi, diciamo che mi hai convinto molto probabailmente lo voglio fare anch'io, ho visto su internet purrtroppo la consegna è prevista fino a luglio troppo lunga l'attesa, comunque la pompetta com'è l'hai fissata?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Intanto ti ringrazio davvero gentile, magari funziona davvero per aiutare con la microcircolazione sanguigna ad aiutare i bulbi a rafforzarsi, diciamo che mi hai convinto molto probabailmente lo voglio fare anch'io, ho visto su internet purrtroppo la consegna è prevista fino a luglio troppo lunga l'attesa, comunque la pompetta com'è l'hai fissata?

In realtà anche a me diceva entro il 28 giugno, ma poi mi sono arrivati nel giro di 20 giorni circa.
La pompetta appena arrivata l'ho semplicemente collegata al tubicino, infatti il diametro del tubicino è perfettamente compatibile con l'aggancio della pompetta. Sono misure standard.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415

Pochoit

Utente
2 Maggio 2020
8
0
5
Napoli
Ragazzi quindi lo ritenete uno strumento inutile solo per far soldi chi l ha realizzato? Io sono andato sul loro sito ma ci capisco poco di inglese le testimonianze ci sono di persone che lo utilizzano?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
io ogni volta che mi sono impegnato con GF e mobilità dello scalpo risultati in termini di qualità li ho sempre avuti, anche a livello di sebo e minor caduta.

Male di certo non può fare e dovrebbe aiutare nello scollamento della galea e nel microcircolo.

mai da spenderci 300€ ovviamente, ma 15-20€ fai da te si può anche fare secondo me.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Raga ma avete finito di credere alle favole? Dai basta con queste cose ridicole facciamo i maturi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
la GF non è una favola, non fa ricrescere i capelli ma apporta comunque benefici, qui siamo su quel filone.

Facciamo i "maturi" vallo a dire a chi si imbottisce di fina e torna alla stadio pre-puberale ?
 
  • Mi Piace
  • Wow
Reazioni: proxy and joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia

questa arriva in qualche giorno, costa parecchio di piu ma non è in latex, potrebbe andare? ci sarebbe da togliere il ferretto..

Assicurati che sia il 48/66 cm.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
la GF non è una favola, non fa ricrescere i capelli ma apporta comunque benefici, qui siamo su quel filone.

Facciamo i "maturi" vallo a dire a chi si imbottisce di fina e torna alla stadio pre-puberale ?
Dai fai il maturato anche tu,non diciamo stupidaggini senza senso,dai l'esempio ;)
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Ciao,
al momento mi risulta che siamo in due ad aver realizzato e stiamo utilizzando il caschetto a pressione fatto in casa (simil grow band).
io sono arrivato ad un mese e mezzo di utilizzo, qualità dei capelli eccellente, crescita nuovi vellus su zona frontale e spulciando anche tantissimi nelle zone più folte. spessore cuoio capelluto più consistente (me ne accorgo sopratutto quando faccio un po di ginnastica facciale contraendo i muscoli corrugatori)
per completezza aggiungo che sto utilizzando da due mesi annurmets lozione spray, null'altro.
volevo capire se qualcun altro ha realizzato e/o sta utilizzando questo metodo in modo da creare una casistica.
grazie, ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Attendiamo book fotografico,hai un dermoscopio? Sarebbe utilissimo 20 un investimento utile
Da quanto utilizzi la lozione Annurmets?
In teoria dovrebbe darti una mano proprio nello stesso senso, purtroppo non abbiamo mai avuto feedback che utilizzano solo quella
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
il miglioramento potrebbe essere dato anche dalla lozione che usi da 2 mesi, anzi secondo me è piu probabile sia quella
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
bhe Proxy, devo prenotare il fotografo in stile matrimonio...haha
mi faccio fare un album.
annurmets da due mesi, ne parlammo a suo tempo prima di acquistarla.
si, bhe, sul principio un minimo di nutrimento ai bulbi, secondo la mia logica, va dato, come incoraggiamento...
il dermoscopio penso che prima o poi lo acquisterò, il prezzo è ottimo.
per ora, visti anche i tempi ancora acerbi per dare giudizi, vediamo come va, passati 6/8 mesi farò qualche foto post, le foto pre le ho postate in altro tred e sono facilmente rintracciabili.

vi aggiorno
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Sime, fosse anche quella, almeno avremmo un'alternativa ai soliti minox e fina... :D
intanto iniziamo a capire quanti la usano o la stanno approntando( parlo della growband fatta in casa).
potrebbe darsi che come coadiuvante o potenziante delle altre cure, almeno, sia valido...
in fondo sono esperimenti borderline che spesso non portano a niente, ma qualche volta potrebbero anche funzionare.
io di mio, è come se stessi allenando lo scalpo tipo un muscolo semimembranoso, e in effetti lo sento più spesso e consistente, più vivo. vedremo