grazie, ma si gonfia con estrema pressione da sollevare la cute, oppure si fa fatica nel sollevarla? insomma è efficace grazie
Grazie potresti darmi una tua opinione funziona nel senso che la pressione e tale da fare un massaggio energico ed alzare il cuoi capelluto, cioè senti che fa il proprio lavoro oppure la banda non ha la forza di fare tutto ciò risulta blanda e non gonfia a sufficienza oppure dipende dalla pometta perchè dare 300 dollari al sito in questione mi sembrano troppi anche se loro dicono che ti rimborsano se non sei soddisfatto... comunque grazoe per il tuo feedback ciao
Intanto ti ringrazio davvero gentile, magari funziona davvero per aiutare con la microcircolazione sanguigna ad aiutare i bulbi a rafforzarsi, diciamo che mi hai convinto molto probabailmente lo voglio fare anch'io, ho visto su internet purrtroppo la consegna è prevista fino a luglio troppo lunga l'attesa, comunque la pompetta com'è l'hai fissata?
MDF® bracciale per la rilevazione della pressione senza latex - Coscia - Tubo singolo - Anello D - Nero (MDF2090471D-11) : Amazon.it: Salute e cura della persona
Compra MDF® bracciale per la rilevazione della pressione senza latex - Coscia - Tubo singolo - Anello D - Nero (MDF2090471D-11). SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
questa arriva in qualche giorno, costa parecchio di piu ma non è in latex, potrebbe andare? ci sarebbe da togliere il ferretto..
Dai fai il maturato anche tu,non diciamo stupidaggini senza senso,dai l'esempiola GF non è una favola, non fa ricrescere i capelli ma apporta comunque benefici, qui siamo su quel filone.
Facciamo i "maturi" vallo a dire a chi si imbottisce di fina e torna alla stadio pre-puberale ?
Dai fai il maturato anche tu,non diciamo stupidaggini senza senso,dai l'esempio
Parla come mangi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: