Ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Se la ginnastica facciale riuscisse a mimare la galeotomia non ti fai neanche quella...

si da una parte avrebbe un senso....però avrebbe piu senso l'uso della fascia elastica...io la uso da un po....e solo da 2 giorni la sto riutilizzando con costanza...

ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Molto cortesemente Archipeppe mi ha inviato il link ma il video non c'è!!! Forse sono io che non lo trovo?
Qualche anima pia che l'ha scaricato me lo può inviare?
Grazie mille.
Kris che fascia usi? Dove si acquista?
E' normale che la ginnastica renda i capelli un pò secchi?
Ciao a tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
la trovi in tutte le sartorie...hanno rotoli di fasce elastiche , tu scegli quella che ti piace di piu , che sia bella larga , te ne fai tagliare 1 metro , e poi in base alla testa che hai la tagli e la cuci...

si è normale , dato che diminuisce il sebo

mi potresti gentilmente inviare il link sul video di hagerty ??

ciao

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
anche a me ha inviato il video però quando vado per aprire il link mi dice questo:

This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request.

forse deve mettere qualche opzione?!?! bhoo [xx(]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No, io ho provato anche ad iscrivermi ed ho fatto il log-in facendo così scomparire l'avviso in rosso ed ho avuto libero accesso a TUTTI i filmati youtube ma il video di Archipeppe non c'è...
O è stato prontamente rimosso o non è stato caricato bene.
Non facciamo prima a ricontattare Archipeppe(che probabilmente ci manderàè affanc**o) per farci mandare il video via mail?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho riscontrato lo stesso problema di tutti voi e l'ho già fatto presente ad Archipeppe,mi ha detto che il video si chiama S......e ,non so se posso dirlo,cercate di immaginarlo.Comunque anche inserendo il titolo del video nell'apposito campo di ricerca non si trova nulla!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mmm io l'ho anche aggiunto come amico ma nn me lo fa cmq vedere..agari deve accettare la richiesta..bho

archi perdonaci[:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Credo che debba essere Archipeppe ad invitarci come suoi amici e cosi permetterci di visionare il video.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ribadisco, ma dal momento che dobbiamo cmq ricontattarlo non è meglio che ci facciamo spedire il video via mail (dopo aver svuotato la casella ovviamente!!!)?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Via mail? è assolutamente sconsigliato,prima di tutto non hai lo spazio necessario per ospitare 50 mb e poi impiegheresti una vita per scaricarlo,con il rischio di mandare in tilt la tu casella postale e quella del mittente,non ci pensare proprio.
Per farti un esempio,è come se tu volessi versare una botte di acqua in un bicchiere!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Addirittura! A me hanno spedito speeeso filmati, ci ha messo un pò a scaricare ma è andato tutto liscio, vabbè se ci sono rischi evitiamo...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Carrera, a me ha già provato a mandarmelo via e-mail ma dice ke non cè riuscito perchè il file è troppo grande e non riesce ad allegarlo! [xx(]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Probabilmente erano filmati di piccole dimensioni e compressi,vedi il tuo provider quanto spazio di casella postale di offre.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Purtroppo se è lui a doverci acettare come amici, dobbiamo tutti crearci un account youtube, comunicargli i nick e poi lui ci deve consentire la visione, sai che palle?
Non si può mettere sul Mulo?

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ma non sarebbe meglio metterlo in comune e non in privato su youtube, il tempo di scaricarlo e poi lo cancella.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stan

Carrera, a me ha già provato a mandarmelo via e-mail ma dice ke non cè riuscito perchè il file è troppo grande e non riesce ad allegarlo! [xx(]

Come volevasi dimostrare,l'unica soluzione è postarlo su un sito tipo youtube,ad esempio un ottima soluzione potrebbe essere myspace:
http://www.myspace.com/

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
oramai l'ha uploadato lì..incomincaite a farvi l'account su youtube..aggiungetelo come amico e aspettate che accetti la vostra richiesta.. il nick dovrebbe essere lo stesso perchè me l'ha trovato..[:D]