Ginnastica facciale

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da archipeppe
Scusa Ale, quando ho caricato il file su youtube poi vi devo indicare il link?

Credo di si,oppure indica sotto quale voce l'hai scritto,cosi possiamo trovarlo facilmente nel campo di ricerca.Ti conviene usare un nome codice,buono solo per noi utenti,in questo modo eviteremo di coinvolgere troppi estranei

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rocky777
ho letto il libro mai più calvi di serri.pili e devo dire che l'ho trovato molto interessante...difatti anch'io mi sono deciso a provare la ginnastica..
lui addirittura parla di guarigione in soli 4 mesi se si è molto costanti e perseveranti..e di usare una fascia elastica x far in modo che il cuoio capelluto si stacci dall'osso cranico....ma non ho capito il tipo di fascia da usare...vorrei sapere se qualcuno di voi usando la ginnastica facciale ha ottenuto la ricrescita dei capelli (sostenuta da serri-pili)..grazie..saluti...

E' vero parla di ricrescita completa in soli 4 mesi,ma ha chiarito che il problema può essere risolto nel giro di qualche mese massimo un anno e dipende da quanto tempo ci si applica.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
infatti mi pareva che non c'entrasse niente con la scalp reduction. chissà come sarà sta galeotomia però...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Stanh la mia fascia elastica (o meglio mutanda elastica[:D]) è abbastanza stretta per cui non riesco a dormirci...se prendo sonno dopo due ore mi sveglio e me la tolgo!
Se la indossi quando sei sveglio riesci a portarla per più tempo...ad esempio mentre studi o guardi la tv o stai sul forum! Non so se sia utile, però io sto cercando di seguire i consigli di Pili, faccio ginnastica molto spesso!

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
beh non sapete come vorrei fosse vero quello che ho letto sulla galeotomia qui sul forum pero non ci credo molto. cioe se quello che si dice fosse vero allora per uno che ha appena cominciato a perdere i capelli sarebbe la soluzione definitiva. ti fai la galeotomia e stai a posto persempre. ma anche una persona che ha problemi piu grossi puo farsi la galeotomia cosi blocca l'avanzare dell'aga e subito dopo si fa un bel trapianto da hasson cosi risolve persempre. cioe sarebbe troppo bello per essere vero.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
dai raga se sta galeotomia ti blocca, almeno potrei evitare di prendere fina. cerchiamo info, ma dev'essere difficile dev'essere una tecnica sconosciuta o quasi

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
cos'è questa storia della fascia elastica?

è la fascia elastica descritta nel libro di pili

indossandola mantiene staccato lo scalpo dall'osso cranico nei momenti in cui nn si puo praticare la g.f. x esempio nella notte

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
dai raga se sta galeotomia ti blocca, almeno potrei evitare di prendere fina. cerchiamo info, ma dev'essere difficile dev'essere una tecnica sconosciuta o quasi

si ronald , vuoi che nn ci siano utenti che conoscono personaggi che hanno fatto questa operazione???

chissa cosa ne pensa gigli??

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Su suggerimento di marlin vi invio in privato il link per il
video di hagerty

Ok benissimo,Io ti ho già contattato,grazie

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Su suggerimento di marlin vi invio in privato il link per il
video di hagerty

ci sono anche io[:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ragazzi,per semplificare lo scaricamento usate questo programma:
http://download.html.it/software/vedi/2678/youtube-grabber/

Scaricate direttamente il file sull'hard disk senza bisogno di convertirlo,provato e funzionante!