Ginnastica facciale

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Grande buliron, sò contento per te, un'altra prova ke la ginnastica se fatta costantemente funziona!

officinalis
Io il 10 faccio 2 mesi che pratico la GF, e la mia situazione è bella impicciata!
Posso dirti ke all'inizio mi trovavo con un hamilton 3,5 con vertex intatto e avviato verso il 4 grado! Con la ginnastica in soli 2 mesi ho dato una bella inversione di marcia, caduta e forfora azzerata, se mi guardo contro luce posso vedere molti vellus sulle tempie e almeno 20-30 capellini mi sono ricresciuti! [:D]
In soli 2 mesi credo sia il massimo ke mi potevo aspettare...spero solo di continuare così [X]

Non mollare, impegnati di più e abbi fiducia! [;)]

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
DAJE SEMPRE BULIRON!!! [^]

cmq sia x quanto riguarda jacopo fo guardiamo i fatti

lui sta messo ancora bene,e se guardiamo il padre poi allora sta proprio da dio!!

aggiungo che sicuramente fo farà una vita sana e a questo avrà aggiunto la sgaleata lenta come je piace a lui,ed ecco che jacopo fo ha risolto la situation

però non tutti siamo uguali

e su alcuni il movimento rallentato potrebbe funzionare alla grande e ad altri no

come mai?

perchè i risultati dipenderanno molto dalla vita che facciamo,non solo da quanto e come si fa la gf
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Stan

Elvix, prima di sottovalutare il movimento rallentato perchè non lo provi sulla tua testa?


Da mo' che l'ho provato (per poi abbandonarlo).

Comunque sono contento che tu e Ale lo facciate così tra qualche mese vedremo se è così efficace come dite.

Per quanto mi riguarda io contiuno nella strada che ho intrapreso.

Ciao Stan.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ripeto che per me , la soluzione piu efficace sia , il mantenimento della corrugazione....


anche perche è un giorno che l'ho fatto per 4 ore circa sparse nel giorno e ieri mattina nella doccia mi sono caduti la meta dei capelli che mi cadono di solito...mmm coincidenza??


c
i
a
o
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Comunque secondo me è ora di entrare in una NUOVA FASE.

Qui qualcuno ha postato il suo programma giornaliero, bene.

Ma non manca qualcosa?

Perchè vedete noi presentiamo la nostra terapia sempre A META': PARLIAMO SEMPRE di ESERCIZI (chi fa come me, una mezzora al di, chi un'ora...).
Secondo me questo conta solo per un 30%.

E l'altro 70%, qualcuno osserverà?

Bene io sono sempre più convinto che l'altra gamba (che abbiamo sempre un po' snobbato) è quella più importante: cioè come ci comportiamo nelle altre 23, 23 ore e mezza della giornata.

Io credo che la nostra terapia dev'essere la somma di ESERCIZIO + ABITUDINI QUOTIDIANE.

Sono le ABITUDINI QUOTIDIANE (che non sono esercizi, pesi, oboli da portarsi sulle spalle tutto il giorno, ma comportamenti che dobbiamo far entrare normalmente nella nostra vita) come postura, rilassamento, espressioni fisse, modo di dormire ect. che dovremmo curare di più.

Insomma credo che la nuova fase sia che la nostra terapia divenga la somma di ESERCIZIO + ABITUDINI QUOTIDIANE.

Ciao belli.



 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da officinalis
Scusa buliron, non ho capito bene: in questi 15g ti si è fermata la caduta o c'è stato reinfoltimento al vertice.
Grazie e ciao


nessuna delle due cose ; è aumentato nettamente lo spessore dei capelli
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x elvix si sono daccordo... deve diventare un'abitudine quotidiana(espressioni postura)

insomma:la corrugazione deve diventare un riflesso involontario





-------------------------------------------
x matty mi faccio la stessa domanda quando succede la stessa cosa a me
secondo me nn è una coincidenza
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Buliron,
sono contento che su molti punti la pensi come me.
Citazione:Messaggio inserito da buliron
le due azioni saranno ancor piu benefiche se attuate in contemporaneita'.

Questa però non l'ho capita: come si fa ad alzare le sopracciglia e contemporaneamente aggrottare la fronte verso il centro??
Mi sembrano due movimenti da fare in sequenza e non insieme.

Fammi sapere.

Cioa Buliron
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io comunque ripeto che stiamo entrando in una nuova fase dove la nostra terapia diviene la somma di ESERCIZIO + ABITUDINI QUOTIDIANE (che non sono esercizi, pesi, oboli da portarsi sulle spalle tutto il giorno, ma comportamenti che dobbiamo far entrare normalmente nella nostra vita).
Voglio pian piano riassumere quelle già dette.

- Tenere per ore espressioni fisse per tenere scollata la galea: 1)interrogativa (fronte aggrottata in su); 2)arrabbiata (fronte aggrottata in giu); 3) stupore (sopracciglia all'insù); 4) alla pony (sorriso con denti separati).

- Curare la postura: camminare e sedersi con posizioni corrette.

Sulla postura mi piacerebbe sentire da tutti un po' di suggerimenti così da affrontare finalmente per bene questo argomento.

Ciao belli.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
DAVIC

guarda qua ce sta un amico tuo ke li fa lenti come dici te i 5 tibetani [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=dKQGcuXiO74&mode=related&search=

qua invece er tizio ke va come un treno [sm] ---> http://www.youtube.com/watch?v=cZLHIY06mqo&NR=1
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ho appena fatto una visita aggratis XD approfittando della presenza di mio zio derma...

guardandomi in testa e toccandomi i capelli anche tirandoli mi fa: mmm non ti cadono mi sembrano piu rinforzati...poi mi chiede hai forfora,prurito?

io:ah ah e che cosè la forfora?..quella da mo che nn ce l'ho piu[:D]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ho buttato una quantità di soldi allucinante in prodotti contro la dermatite seborroica, niente...
Con la ginnastica tutto passato! Con la luce puntata il cuoio era sempre rosato, ora è tornato bianco. Lo dico subito:
non ho visto ricrescite, ma non ho perso nulla e la faccio da neanche quattro mesi seriamente.[X]