Ginnastica facciale

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
eheh davic..non lo so ..si puo darsi pure che a forza di leggerti abbia copiato inconsciamente il tuo termine[:D]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
[:O] oddio fin ora non me ne ero accorto ma ho le tempie che si sono riempite di peletti biondini anche nelle zone vicinissime alla fronte..oddio è impossibile se quei peletti diventano capelli mi viene l'attaccatura quasi a cuffia [:D][:O]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
[:O] oddio fin ora non me ne ero accorto ma ho le tempie che si sono riempite di peletti biondini anche nelle zone vicinissime alla fronte..oddio è impossibile se quei peletti diventano capelli mi viene l'attaccatura quasi a cuffia [:D][:O]

grandioso ALE , sono proprio contento!!!!!!! mi metti fiducia!! ripongo le mie speranze in quello che dici..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_

stesso effetto che è capitato a me, notato chiaramente verso l'inizio di quest'estate. Molti vellus sono rimasti tali, alcuni si sono allungati soprattutto negli ultimi tempi. Ma mi va bene così dato da preadolescente nelle tempie non ho mai avuto i capelli robusti e lunghi come nella nuca. Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non dispongo di una digitale ad alta definizione. Comunque i risultati, rispetto a quando applicavo inutilmente minox e antiandrogeni,ci sono, ve lo garantisco, e non ho nessuna ragione per mentire.

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io dal mio canto ho notato un drastico calo della caduta, quelli che cadono spontaneamente sono vellus di lunghezza molto inferiore alla media degli altri capelli (es. li porto a 2 cm i vellus non superano gli 0,5 cm), e cmq me ne cadono anche dalla nuca (circa la metà di numero, ma parliamo di numeri proprio bassi). Un po' di merito lo do ad una lozione a base di estratti naturali che prendo da luglio (la ginnastica l'ho iniziata a settembre ottobre) e al triatop.

In ogni caso vorrei avere migliori dritte per quanto riguarda i movimenti, io non riesco ancora a muovere in modo significativo le orecchie la pelle della parte superiore è ancora troppo tirata. Ho iniziato ad applicare la fascia elastica ieri. Quindi dal canto mio sono in una fase di stallo, devo svilupparmi ancora :D

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da matty
ma dopo quanto tli hai notati julien?

ho iniziato a ottobre novembre 2005. gli altri riferimento temporali mi sembra di averteli già dati[8D]

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io la lascio anche tutta la notte, ma ho paura ke la piega ke prendono i capelli lateralmente (rimane un segno stra-evidente) rimanga anche quando esco fuori casa...[:D]

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
se blocca la circolazione credo che anche senza avere gran nozioni mediche si senta un formicolio o qualcosa del genere..io ho appena iniziato a metterla ma nn mi ha causato nessun fastidio.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi grazie ai vostri preziosi consigli sono entrato anche io nel meraviglioso mondo della ginnastica facciale e devo dire che in poco tempo ho acquisito una motilità dello scalpo eccellente, ricordo la prima volta che ho provato l'esercizio ero letteralmente inchiodato non muovevo il frontale di un millimetro, ora va molto meglio, continuo fiducioso...
P.S. Ho trovato un metodo per le sgaleate fantastico: anzichè concentrarsi sul raggruppamento delle sopacciglia, sparate verso il basso le narici e vedrete che la galea ruota che è un piacere...
Ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' difficile da spiegare, ma è un movimento semplicissimo, devi allargare le narici cercando di spingere la punta del naso vero il basso, aiutarti un minimo con la fronte ed i gioco è fatto! Poi calcola che ognuno in base alla propria morfologia perfeziona un movimento ideale per sè, l'importante è garantire l'escursione massima dela galea. Un'altra mia trovata è quella di farmi una bella serie di sgaleate a testa in giù sulla sbarra che si usa per le trazioni (ce l'ho in camera mia altrimenti mi rinchiuderebbero in manicomio,irrorazione sanguigna ai massimi livelli...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm....ho anche la vaga impressione che non si fermi qui....

comunque ho voglia di comprarmi il libro di serri pili...

secondo voi faccio bene?

ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
inutile matty,quello che c'è scritto nel libro è stato tutto già detto.io l'ho letto due volte per vedere se conteneva qualche chicca nascosata sfuggita invece niente.parla della fascia,del modo di camminare,di tenere la testa verso la testa del letto mentre si dorme,mentre si corruga buttare la testa da un lato o all'indietro e basta.il resto del libro è da buttà! [xx(]