Karate, judo, arti marziali, lo scienziato Tesla, Bruce Lee, tiroide, moto perpetuo????
Perchè non parlare pure di Atlantide, di Emulide, dello yeti, dei misteri dei templari??
Questa non era una discussione sulla ginnastica facciale??
Scusate l'ironia, ma mi è venuta veramente spontanea.
ASKANDER, innnanzi ad argomenti così affascinanti nessuno ha trovato il tempo di risponderti (ma scusa tu posti alle sei del mattino? -Siamo davvero un bel gruppo di pazzi-).
Allora ci provo io.
Da Calvizie.net: tagliare i capelli non aiuta in nessun modo la crescita.... però i capelli lunghi sono capelli “vecchi” e logorati.... per mantenere i capelli giovani, teneteli corti.
Condivido queste affermazioni e aggiungo che per me vanno portati lunghi almeno 4-5 cm così da poterli accarezzare, coccolarli anche se sono pochi. Credo che il cervello se li inizia ad avvertire come un qualcosa di brutto, da nascondere, qualcosa che ci faccia soffrire potrebbe in qualche modo aiutare l'alopecia ad espellerli (anche se di questo non ci sono prove).
Inoltre credo che lasciarli in pace, cercare di lasciarli rilassati(evitando lavaggi che non servono, lozioni, intrugli vari, lacche, gel ect) sia benevolo per la loro salute.
Buona sgaleata.