Ok, son riuscito a vedere le foto.
Mi sembri lievemente meno denso, ma in maniera ben distribuita, l'hair line non si vede mollto ma appare intatta, come lo spessore dei capelli nelle sue vicinanze.
Io dico che sei in effluvio, come l'80% delle persone qui.
Comunque oggi ho constatato ufficialmente un peggioramento molto probabilmente nn legato all'effluvio. E anzi, avanza deciso. Di qui la decisione, anche se cin rammarico, di riassumere il minoxidil. Come kris, sono giovane e laga picchia di brutto, ma diversamente da lui appaio giá visibilmente stempiato, non posso concederni ulteriori peggioramento.
Tuttavia credo nella gf (non e la prima volta che abbandono il farmaco, ma non sono mai arrivato al 4 mese, giá al primo la caduta si faceva consistente) che mi aiutato moltissimo in questo periodo senza farmaco. Pensate che il solo minox non mi ha nemmeno mantenuto, solo rallentato la caduta. Con la gf non solo mantenevo, ma miglioravo pure. Penso cercherò nuovamente di abbandonarlo più in la, quando avro poco più di un anneetto di gf alle spalle, visto che rimango convinto che i risultati migliori li sia sul lungo periodo. Quindi passi il minos ancora una volta, ma nin mi arrendo, e anzi, sgaleo ora più di prima.
Comunque, sto cercando nche di farmi una cultura su integratori ed estratti naturali, mi piacerebbe un giorno sostituire il farmaco con roba naturale. Anzi, qualcuno di voi sa se c'è roba naturale dagli effeti simili al minoxidil?
Comunque la cazz**a l'ho fatta anche un po io. Sarei dovuto passare al 2% prima, invece di interrompere di botto l'assunzione del 5%. Vabbè, di riprovero più avanti.
Ciao a tutti!