Ginnastica Facciale parte seconda

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhé, per il gel piastrinico servono concentrato piastrinico e crioprecipitato. Quest'ultimo viene prodotto attraverso la lavorazione del plasma povero, se non sbaglio. Certo è vero che sono componenti presenti naturalmente nel sangue, ma allo stato brado possono influire sulla rigenerazione cutanea e simili?

Ciao a tutti!
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Perchè quando arriva la sera ho la cute,soprattutto mella parte frontale dove ho maggior diradamento, molto rossa infiammata?
La mattina il cuoio capelluto è riposato,di colore normale poi pian piano nelle ore successive tende ad un aspetto irritato.
Sto tornando a fare impacchi di Aloe che mi mantiene la cute sfiammata...
Son 4 mesi di ginnastica praticata per circa 30/40 min al giorno.
Per ora niente risultati.

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Quanta gf fai al giorno?
Inoltre, quando fai tanta gf noti lo stesso la cute molto rossa infiammata?
Ciao!

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
30/40 minuti al giorno,l'avevo scritto..in genere due sedute da 20 min..a volte anche di più.
Quando faccio ginnastica si arrossa poco, cioè si vede che è vascolarizzazione, infatti in un paio di minuti torna tutto normale.
É un arrossamento lento che inizia da quando mi alzo per culminare la sera...un arrossamento dovuto da irritazione..un qualcosa di patologico.
Ho in mente che sia come se il sebo turi i pori e si irriti.L'Aloe applicata una volta alla sera in questi 2 giorni mi ha fatto tornare la cute di un aspetto sano...tra l'altro quando la cute non è rosso vivo si nota meno il diradamento nella fronte

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma la cute come è diventata da quando fai gf? piu morbida ed elastica? oppure ci sono giorni che è di nuovo incollata?


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Onestamente non è stata mai incollata e forse neanche sottile, direi un pò più elastica si..ora il movimento è molto ampio rispetto agli inizi.
Io continuo per un anno e poi valuto se è il caso di continuare...

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Fossi in te continuerei anche in caso di scarsi risultati, dal momento che male non fa e che produce una serie di benefici fisiologici notevoli (l'aumento della circolazione non è solo a livello dello scalpo).
Ed in ogni caso è probabile che svolgi male gli esercizi, senza concentrazione e senza crederci a sufficienza.
Ciao
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Bè che li svolga non proprio a regola d'arte può anche essere..però ci credo e mi ci sto impegnando, forse mi sono scoraggiato gli ultimi tempi perchè ho avuto una forte caduta...poi utlimamente s'infiamma la cute...per ora non mollo questo è sicuro...spero che tutto questo sia sintomo di riattivamento...[X]

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
calcola anche che è periodo di effluvio e che ultimamente tre/quarti del forum sta avendo grosse cadute!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Quando usavo il minoxidil non c'erano mezze stagioni che tengano...non ci sono abituato[:D]
Mi sono sempre stupito di quanto rispondevo bene e soprattutto velocemente a quel farmaco...ora che l'ho abolito mi aspettavo qualcosa di più rapida efficacia..m'ero abituato male

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
La G.F. è l'esatto contrario, risultati alla lunga, ma duraturi, dopo un anno circa, un pezzetto alla volta ad ogni ciclo di ricrescita, ma devi portare la g.f. da 1-3 ore al dì; 40 min sono sufficienti solo x un mantenimento.

Minox, risultati immediati dopo 3-4 mesi ( effetti collaterali compresi); ma sono un bluff, i capelli poi ricadono.....

La mia cura:
G.F e basta!
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
3 ore caspita sono tante...dovrei spezzarle parecchio..non posso andare in giro o farmi vedere come se avessi un tic nervoso da esaurimento.
Un ora ci riesco bene..3 sessioni da 20 min o due da 30.
Proverò ad aumentare ad 1h intanto....
Poi al G.F. Day tiriamo le somme parziali..ho le foto di quando ho iniziato...vedremo dopo 6 mesi o giu di li

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Sto cercando di monitorare la situazione,in alcune parti sembro iniziare a migliorare,in altre son peggiorato.
Cosa ne pensate?


p.s. la ginnastica l'ho iniziata il 19/12/08



Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Non è facile per me capire come stai andando, in quanto la foto grande non posso vederla, solo la miniatura.
Io per esempio, trovo che le mie tempie migliorino e peggiorino in maniera alterna, mentre trovo difficilissimo farmi un'idea sulla densità.
Ora a fine effluvio li ho più pigmentati, ma faccio comunque fatica a pettinarli, e se a occhio mi parè di averne persa un po' sul frontale, analizzando bene mi devo ricredere. E il resoconto fotografico non mi aiuta molto, le differenze son minime, e ottenere ogni volta la stessa posizione e le stesse luci e un terno al lotto.
Devo dire che ultimamente sono molto più analitico e mi faccio molte più se**e mentali, visti che ho abbandonato il minox.

Comunque se trovo poi il modo di vedere la tua img ingrandita commento.
Anzi ti voglio chiedere due cose:
Come ti trovi con l'erhetista? Giova? Tieni anche conto dellequilibrio acido/base?

Ciao a tutti!
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
questo è il link diretto
http://img13.imageshack.us/img13/2629/capelli.png

Certo che visto cosi da vicino faccio più schifo di quanto non sembrerebbe in realtà.
Comunque si, noto una alternanza vistosa...ci son periodi che la cute è sfiammata e i capelli sembrano più pigmentati...poi il mese dopo invece sembro iniziare di nuovo a peggiorare....bò
Con la dieta Ehretista son 11 mesi e passa ormai...mi sono stabilizzato e vado alla grande,sono un'altra persona...in palestra vado molto bene,aumento di forza,ho ripreso peso e sto in piena forma.Considerato che è un processo lungo di alcuni anni posso dire di essere ad un buon punto.Non tornerei mai indietro.Per l'acido/base non faccio molta attenzione.
Ad ogni modo anche col contributo dieta so che i capelli sono una delle ultime cose che si sistemano..c'è da aspettare un tempo congruo e verificare...per ora rimpiango un pò i fasti del minoxidil..ero quasi un capellone..ma non potevo comunque usarlo a vita e va contro i miei nuovi principi,mai più schiavo del farmaco.

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non sei messo male a capelli, la G.F. ti darà molte soddisfazioni, perché hai pochi miniaturizzati, quindi recuperi facilmente, ma 20 -40 min. son pochi.

La mia cura:
G.F e basta!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ok, son riuscito a vedere le foto.
Mi sembri lievemente meno denso, ma in maniera ben distribuita, l'hair line non si vede mollto ma appare intatta, come lo spessore dei capelli nelle sue vicinanze.
Io dico che sei in effluvio, come l'80% delle persone qui.

Comunque oggi ho constatato ufficialmente un peggioramento molto probabilmente nn legato all'effluvio. E anzi, avanza deciso. Di qui la decisione, anche se cin rammarico, di riassumere il minoxidil. Come kris, sono giovane e laga picchia di brutto, ma diversamente da lui appaio giá visibilmente stempiato, non posso concederni ulteriori peggioramento.
Tuttavia credo nella gf (non e la prima volta che abbandono il farmaco, ma non sono mai arrivato al 4 mese, giá al primo la caduta si faceva consistente) che mi aiutato moltissimo in questo periodo senza farmaco. Pensate che il solo minox non mi ha nemmeno mantenuto, solo rallentato la caduta. Con la gf non solo mantenevo, ma miglioravo pure. Penso cercherò nuovamente di abbandonarlo più in la, quando avro poco più di un anneetto di gf alle spalle, visto che rimango convinto che i risultati migliori li sia sul lungo periodo. Quindi passi il minos ancora una volta, ma nin mi arrendo, e anzi, sgaleo ora più di prima.

Comunque, sto cercando nche di farmi una cultura su integratori ed estratti naturali, mi piacerebbe un giorno sostituire il farmaco con roba naturale. Anzi, qualcuno di voi sa se c'è roba naturale dagli effeti simili al minoxidil?

Comunque la cazz**a l'ho fatta anche un po io. Sarei dovuto passare al 2% prima, invece di interrompere di botto l'assunzione del 5%. Vabbè, di riprovero più avanti.

Ciao a tutti!
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non spaventarti Kenji, è una caduta indotta, riscontrata da tutti dopo 3-4 mesi dall'interruzione di minox.
l'ho avuta anch'io la scorsa primavera ( marzo), dopo 4 mesi interruzione farmaci.
A te si è sovrapposto anche l'effluvio primaverile, ma non preoccuparti, recuperi tutto in breve tempo e poi avrai solo dei costanti e lenti miglioramenti, come nel mio caso. Ero una buona 3° grado scala h.solo tempie, adesso dopo 17 mesi di costante g.f. sono tra 1° e 2° grado.
Elimina questa dipendenza che da' solo l'illusione di un miglioramento e 100 effetti collaterali; certo è dura quanto si vedono dei peggioramenti, io ho resistito l'anno passato ora sono orgoglioso di me stesso!
Tra un po inizierò con gli integratori; infatti, cessato l'effluvio adesso cominceranno le ricrescite e i follicoli saranno assetati di quegli elementi necessari che conosciamo tutti! Ciao!


La mia cura:
G.F e basta!
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non spaventarti Kenji, è una caduta indotta, riscontrata da tutti dopo 3-4 mesi dall'interruzione di minox.
l'ho avuta anch'io la scorsa primavera ( marzo), dopo 4 mesi interruzione farmaci.
A te si è sovrapposto anche l'effluvio primaverile, ma non preoccuparti, recuperi tutto in breve tempo e poi avrai solo dei costanti e lenti miglioramenti, come nel mio caso. Ero una buona 3° grado scala h.solo tempie, adesso dopo 17 mesi di costante g.f. sono tra 1° e 2° grado.
Elimina questa dipendenza che da' solo l'illusione di un miglioramento e 100 effetti collaterali; certo è dura quanto si vedono dei peggioramenti, io ho resistito l'anno passato ora sono orgoglioso di me stesso!
Tra un po inizierò con gli integratori; infatti, cessato l'effluvio adesso cominceranno le ricrescite e i follicoli saranno assetati di quegli elementi necessari che conosciamo tutti! Ciao!


La mia cura:
G.F e basta!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io invece parto da una Hamilton 2 abbondante con vertex intatto, e i migliori risultati li avevo ottenuti con la terapia mista gf+minox. Attualmente assumo kmax da un mesetto e viscaplus da due settimane, ho sempre seguito un'alimentazione corretta (da quando seguo il forum perlomeno, prima vivevo di snack), ma da qualche settimana ho riletto il libro di Jentschutra e, come mi aveva detto qualcuno, a parte le boiate pazzesche (gli alieni che ci dicono come siamo fatti e la famosa medicina di Atlantide, chi non la conosce! Mah...), effettivamente qualche spunto interessante lo si ricava.
Non so henri, aspetterei a ricevere qualche risultato più concreto con l'abbinamento di gf e qualche terapia naturale, prima di salutare definitivMente minox, cosa che comunque credo vada fatta, su questo non ho dubbi.
Intanto devo reiniziare meditazione, da un po' non l'ho più fatta, e la differenza si vede: più nervoso, ansioso, rimango fiducioso nella gf ma devo ritrovare quella carica che mi fece credere in questa tecnica senza timori ne dubbi fin dal giorno in cui la conbbi.
Alla fine è solo un periodo un po' così, son sicuro che migliorero. Mi son sempre ripetuto che mai avrei perso i capelli, e rimango nella mia posizione.

Ah, stavo valutando le possibili correlazioni che ci sono tra aga e decadimento cutaneo del viso. Adesso cerco di informarmi a riguardo.

Ciao a tutti!