Ginnastica Facciale parte seconda

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Volevo ricordare a tutti gli amanti della Ginnastica Facciale e dei metodi naturali che dobbiamo porre molta attenzione alle AMALGAME dentarie al mercurio.

Io avevo una sola otturazione al mercurio,di dieci anni,molto consumata,avevo ingerito negli anni tutto il mercurio in essa presente.

Un avvelenamento cronico da Mercurio porta tra i tanti pesanti effetti collaterali anche quello di far perdere i capelli.

Nel mio caso avendo avuto una sola amalgama forse non ha influito, che comunque per sicurezza a dicembre ho provveduto a rimpiazzarla con nuovi compositi bianchi inerti.(per la modica di 180€ [B)] )

Chi ha diverse amalgame in bocca al mercurio dovrebbe prendere in seria considerazione di farle sostituire al più presto.

Nel frattempo vi consiglio questa fantastica lettura che mi convinse a sostituire la mia amalgama senza pensarci due volte.

http://www.xmx.it/denti.htm

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Scrivo solo per dirvi che avete un altro adepto..Seguo la ginnastica già da 1 annetto,ero molto scettico visto che io non credo se non vedo..Ho iniziato a praticarla da novembre più o meno,mentre mi lavo oramai la testa con acqua fredda da settembre.
La cosa che mi ha fatto cambiare idea è stata la perlustrazione della testa della mia ragazza: massaggiandola notavo e noto tuttora che è quasi come toccare la pelle di un gatto, morbida e scorrevole sul cranio...Poi provai a farlo con la mia testa e lo feci fare a lei stessa: anche lei mi confermò che toccare la mia testa,nonostante le cure con farmaci stiano funzionando e reggendo la situazione, era come passare la mano su un sasso, pelle completamente immobile,dura ed attaccata al cranio..Davvero quasi mi spaventai per la differenza che c'era tra noi due...Allora mi sono detto: vuoi vedè che poi questa ginnastica a qualcosa serve?
Io non so se questa è la cura, non dubito dei farmaci e della loro efficacia, visto che non ho smesso di prenderli e visto che mi hanno fatto migliorare..ma di una cosa sono certo: se lei ha tutti quei capelli e quel tipo di scalpo, vuol dire che quella è la condizione ideale affinchè ci siano capelli ed è quindi quella la condizione da ottenere indipendentemente dai discorsi sul Dht ecc...
un saluto da una persona che ora crede nella G.F....
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Innanzitutto benvenuto.
La GF la pratichi da circa 3-4 mesi quindi, giusto?
Che tipo di programma segui? Hai già ottenuto qualche risultato? Anche minimi quali miglior aspetto e pettinabilità dei capelli, o uno scalpo più elastico etc.?

Ciao a tutti!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Sui capelli non mi sbilancio...Ma sullo scalpo ho ottenuto una maggiore mobilità ed ho imparato a muovere un pò le orecchie (cosa che mi era impossibile)..Non seguo un programma preciso,la faccio nel corso dell'intera giornata quando posso,anche 30 secondi alla volta..praticamente il movimento (di orecchie soprattutto, e poi la corrugata in maniera inferiore) sta diventando involontario e lo faccio pure senza accorgermene
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Benvenuto anche da parte mia.


Ragazzi, io la butto lì......premesso che:

1) da due mesi a questa parte ho perso il conto dei nuovi utenti che stanno facendo gf......

2) che la metà di settembre non è per me il periodo più idoneo (poche settimane prima siamo tutti in vacanza)....

3) considerando quello che sto per proporre, è questo il periodo ideale per iniziare a lavorarci su...

ma perché non realizziamo il secondo gf-day non dopo ma prima dell'estate?

Magari a fine maggio o metà giugno?
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ho cerccato di informarmi un po' quì e là, ma non sono proprio riuscito a capire bene cosa sia questo GF Day.
Riassuntino veloce della puntata? [:)]

Ciao a tutti!
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
X KenJi:Si apre un nuovo post, dove tutti i ginnasti che hanno già inserito la propria scheda, commentano i risultati raggiunti dopo l'ultimo g.f.day( 15.09.2008)

Elvix x me sarebbe ottimo metà giugno, da evitare la primavera e l'autunno, tipici periodi di effluvio stagionale.
Infatti, ricordo che nello scorso settembre eravamo quasi tutti colpiti da effluvio post-estivo e non eravamo in grado di focalizzare i risultati.
Ciauzz!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si...ottima idea! io avevo pensato addirittura di farlo ogni sei mesi! (dicembre e giugno!) solo che poi nn si riesce a gestire con ordine tutti i post...e ripensandoci ogni utente può modificare la propria scheda in qualsiasi momento...quindi ne basta uno!

detto ciò per me va benissimo anticiparlo...nella speranza di ritrovare tutti...da davic , a dr.zoidberg e via dicendo..



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sono d'accordo per giugno: si evita che effluvi, acqua di mare ecc possano portare solo considerazioni negative..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ok, bene.
Solo un'ultima domanda: oltre al topic GF Day Commenti verrà aperto anche un nuovo GF Day Le Schede?
Perché allora aspetto a pubblicare la mia...

Ciao a tutti!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Mi sembra un'ottima idea !!

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm si elvix , per me conviene modificare le schede vecchie , e ogni utente che la modifica mette la data del secondo gf day


perche altrimenti aprendo una nuova discussione sulle schede si rischia di perdere quelle di utenti che non scrivono piu!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Sono al secondo mese di Ginnastica Facciale...mi è venuta una leggera forfora...non ho mai sofferto di forfora se non quando usavo il minoxidil...il glicole propilenico mi dava irritazione.
Non so che segno sia,se positivo o meno...magari è un segnale che si sta muovendo qualcosa...chissà

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
PER DEXTER80:

In un altro topic avevi detto che stavi sperimentando il tenere la testa alta, affermando che stavi ricevendo risultati positivi.
L'avevi solo abbozzata lì, ma avevi detto anche che appena avevi un po' di tempo postavi bene le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo accorgimento. Mi raccomando non te ne dimenticare[:D], poiché anche io avevo già preso in considerazione questa cosa, ed era anche stata accennata già da qualcun'altro del forum.
Sono curioso.[sp]

Ciao a tutti!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, è vero quello che dici...però così non possiamo ripetere l' evento del 15 settembre scorso...comunque vedo che condividete l'idea di farlo a metà giugno, quindi abbiamo tutto il tempo di decidere il come farlo.

Ciao belli.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
bios, la forfora può anche essere un segno che la pelle si sta rigenerando e sta espellendo gli strati morti superficiali.
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Speriamo...sembravo appena appena migliorare e invece da questa settimana forfora e caduta più del solito...
Sembrerebbe quasi un ricambio...[X]

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Capelli un po' meno densi in questi ultimi tre giorni...mavvà, sarà il solito ricambio LOL!

Ciao a tutti!