Ginnastica Facciale parte seconda

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
be elvix ne avevo accennato io prima ma con un procedimento secondo me un po allinverso notavo che da quando vaccio la gf i peli sulle orecchie sparivano dai un occhiata alla fine di paggina 41 e fammi sapere cosa ne penzi
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Capellone,
ho riletto il tuo post a pagina 41...non ricordavo che a te invece i peli delle orecchie sono scomparsi...sinceramente non so come commenttare le nostre due esperienze completamente opposte...Pili sostiene che massaggiando il braccio per un certo periodo, si notera dopo qualche mese una peluria più fitta.

Dice anche che gli si sono reinfoltite le sopracciglia sgaleando...ma dei peli nelle orecchie non parla.

Ciao Capellone.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
e basta malpelo, fallo tu se ci tieni così tanto al secondo GF day.
ti è stato detto in tutte le salse, è troppo presto, non ci sono novità e quelle che ci sono le aggiornano gli utenti nella loro scheda. STOP.
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Il dermatologo dice al proprio paziente di presentarsi ogni 3 mesi da lui per monitorare lo stato e noi che abbiamo fondato un certo tipo di cura lasciamo tutto allo sbando fate voi
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
e patetici è sinonimo di monitorare la situzione ogni 3 mesi?? Posso essere pure daccordo con te ma insomma, c'è modo e modo.
Se avessi scritto quanto detto sopra al posto di siete patetici sarebbe stato ben più elegante...
Senza offesa o polemica alcuna [;)]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
volendo proprio infierire.. il dermatologo ogni 6 mesi.
3 mesi non lo chiede nessuno, anche perchè il ciclo del capello è minimo 5-6 mesi.

e RIPETO. anche nel caso dei 3 mesi, basta che ognuno aggiorni la propria scheda del gf day.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rosso sei troopo forte[tp].....

Non credo proprio che se non si rifà subito il gf day 2, gli utenti abbandonino il programma che stanno seguendo..e perché dovrebbero farlo?

Mi sa che vale la pena ricordati:
1)l'idea del trial nasce i primi di aprile e in pratica e stata terminata (forse terminata perché qualche altra scheda sicuramente verrà postata) solo qualche settimana fa...cioè in pratica è stata una cosa impegnativa: 6 MESI!

2) lo sforzo organizzativo lo hanno fatto in pochissimi: io in primis, Davic, Kris e pochi altri.....quindi richiedere alle stesse persone di rifarlo mi sembra subito mi sembra un po' troppo.

That's all right?
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Determinare una data è sinonimo di impegno e continuità di cio' che è stato fatto in passato in modo tale da avere un progetto comune
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa rosso...ovviamente il post delle schede è stato messo per avere una situazione aggiornata e facile da controllare. un riferimento per tutti , vecchi e nuovi arrivati...cosi ognuno conosce i risultati e il programma di tutti..


molti gia l'hanno aggiornata!! e pure per le foto vale la stessa cosa...molti l'aggiorneranno se vedranno qualcosa!



ciao!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate se cambio discorso.....ho recuperato il link dove si vede Gauthier.

Visto che fu postato da Kris un anno fa e che molti che oggi sono in questa sezione probabilemnte non lo hanno visto, ve lo riposto.

Anche perché vedere questo vecchietto con tutti questi capelli ti da veramente morale:

http://www.youtube.com/watch?v=19zh5EojCPo
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix l'hai controllato prima di postarlo il link? non è più online quel video
(probabilmente l'hanno rimosso per violazione dei diritti, in quanto quel video è un pezzo del dvd che Lou manda nel suo kit Luftek)
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
E' vero caspita non è più online, mi sarebbe piaciuto davvero tanto vederlo, perchè non ho capito bene il metodo Luftek in cosa consiste... So solo che è un metodo di rilassamento, ma non capisco come possa far ricrescere i capelli.
Insomma con la gf si esercitano i muscoli della testa ed è per questo motivo che i capelli ricrescono e/o smettono di cadere, ma con il solo rilassamento?? Anche se ripeto non so bene in cos'altro consista il metodo luftek, ma con il solo rilassamento sono assai dubbioso sul fattore ricrescita.
Ciao a tutti!