Ginnastica Facciale parte seconda

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
beh! Ci vuole molto tempo libero e tanta pazienza, ma se i risultati in soli 3 mesi sono quelli che ci hai detto, hai dato una bella dritta a tutti sulla G.F.
Complimenti di nuovo!
Io 3 sedute da 20 min al dì.
Ciao.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma ragazzi calma, ex capellone come molti altri nel forum ( vedi sf***to, ed altri) palrano di capellini, et simila.
Io mi chiedo diventeranno mai capelli veri e propri? Ed in quanto tempo?
Perchè mi sembra che ci si esalta per testimonianze, che parlano sempre di capellini blocco della caduta, ma ricrescite copiose, scalate hamilton verso l'uno, mi sembra che non ci siano tranne mosconi a quato dice.
Insomma siamo qui da mesi, ma a parte indizi sull'efficacia della gf, risultati grossi non ci sono, e soprattuto in tempi accettabili!
Perchè PIli in un anno ha fatto tutto quel recupero?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
booo, forse xkè era un pazzo e sgaleava tutto il giorno

forse nn è la verita' assoluta(ma sempre nelle dicerie c'è sempre un po di verita')[:)]

forse perchè ci credeva piu che mai
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
salve a tutti volevo ribadire che il terzo mese e cominciato da pochi gg inoltre posso anche tranquillizare qualcuno sul fatto che quei capellini(pochi) sono gia capelli veri ed inolte molto piu forti di quelli gia esistenti ripeto sono sempre capelli sparsi qua e la ed e proprio li la mia frenesia non vedo lora di non intravedere piu la cute .perquanto riguarda i tempi credo che in 2 anni (se contina cosi!) dovrei averli proprio tutti e poi scusate se va avanti cosi in estate potro pettinarmi ed avere capelli come un normale umo con un po di diradazine [:D]
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
a buliron vorrei ribadire cosi, sei nel forum da molto tempo ormai dovresti sapere che la celerita cambia da individuo al altro (ricordiamoci la genetica )
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ex capellone, la mia risposta era riferita allla domanda di haga:perchè PIli in un anno ha fatto tutto quel recupero?


forse avevi frainteso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ex, mi pare che anche la tua genetica possa essere analoga a quella di Pili, se non migliore visto che fai solo 2 sessioni al giorno di mezz'ora (che è praticamente quello che ho fatto io per tanto tempo, prima della corrugazione prolungata e dello sgaleamento frequente lungo tutta la giornata).

Quando si parla di gentica sfondi una porta aperta con me[:)] Piacerebbe sapere però cosa possa accomunare te Pili e altri che hanno questi risultati rapidi e visibili.

Puoi ricordarmi qui (senza farmi tornare alla pagina precedente[:)]) dove stai avendo più ricrescita ?

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
BO! Ma perchè alcuni addirittura in 3 mesi, vdono molto, addirittura si sbilanciano nel dire di recuperare tutto in x tempo, ed altri non vedono quais niente in molto più tempo?
Ex, spiegaci bene come fai i movimenti, quanto tempo, la postura che hai, che situazione di partenza sei ecc?
Grazie.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
haga le chiacchiere stanno a zero, ognuno di noi ha un'aga diversa e più o meno aggressiva, e questo dipende da innumerevoli fattori, possono costituire una leva a vantaggio o svantaggio di qualsiasi terapia, GF inclusa.
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Quella di Ex, da come dice è una calvizie iniziata otto anni fà, quindi non recente, ma di che tipo, facci capire, solo tempie e frontale,tempie e vertex o solo vertex verso il centro con frontale intatto?
Una cosa è sicura più si sgalea meglio è, ma a quanto pare ad essere premiato è chi fà ad es 2 sedute di G.F., ma lunghe e non chi ne fà tante, ma corte.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non ho capito perché tutta questa attenzione per capellone....a conti fatti è poco che fa gf, lui si è fatto le foto iniziali quando avrà ottenuto un risultato in termini di ricrescita sono sicuro che ci posterà le foto.....per ora lo lascerei sgaleare in pace[;)].
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
bravo elvix con te e come se ci fosse telepatia ,ma comunque rispondo aqualche domanda 1 sgaleo 2 sessioni al gg di un ora e mezza (ho sbagliato prima )2 sono stempiato con diradamento visibile sul resto della galea,ragazzi vi prometto di postare le foto di prima e dopo non appena sara visibile ed inconfondibile la ricrescita anche sulle foto[X] abbiate fiducia specialmente per gli individui che intravedono i famosi peli incolore quando essi appaiono allora sgaleate di piu e con piu fiducia ,ciao atutti [8D]
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
per marlin i risultati sono visbili sul tutto il capo ce lai presente un banbino quando gli si cominciano a fortificare i capelli ma all attaccatura ci sono quei capelli biondici
be mrlin tale e quale
per haga ciao quello che tu miai chiesto tutto scritto sula pagina 41
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Sì il bambino (la bambina in realtà) l'ho presente, una mia cuginetta di un anno ha capelli vellus che fanno molta fatica a crescere, però non è aga[:)] perchè li ha dappertutto, però che fatica, è da quando è nata che li ha più o meno così, adesso si stanno un po' rinforzando.

Ho dato un motivo di speranza ai tanti ginnasti ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ora non ricordo chi l'avesse notato...oggi mentre mi facevo la barba mi è caduto l'occhio sull'orecchio: sporgevano due peli che li non c'erano mai stati prima[8)][8)][8)]...ho controllato e anche sull'altro orecchio ne ho visti un altro paio[8)][8)][8)].

Quindi mi sa che muovi, le orecchie oggi muovele domani, si stimola anche la crescita dei peli auricolari (non so se si chiamano così)[8)][8)].

Oh, ma solo i capelli fanno così fatica a ricrescere[sp]??