Ginnastica Facciale parte seconda

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao anche a te RIKY !! grazie mille del link [;)]! il movimento rallentato con le orecchie invece mi viene bene...riesco a muoverle all'indietro..
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Esercitate moderazione in tutto, respirate aria pulita, prendetevi cura della pelle ogni giorno e fate molto esercizio fisico, mantenete fredda la testa e caldi i piedi, curate una piccola malattia digiunando anziché con una medicina.
Ippocrate

uhm.. uhm....

fredda la testa.. uhm
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Meglio lasciar perdere Ippocrate, calvizie ippocratica era sino a poco tempo fa il termine più usato per quella che ormai chiamiamo, aga, ossia, calvizie androgenetica.

Testa calda quindi...[:D]

Ciao

MA - r l i n
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si marlin.. lo sapevo.. è per quello che l'ho postato! infatti ho scritto tutti quegli uhm per vedere se qualcuno coglieva il nesso :°D
 

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Bravo Rosso.bel colpo!!!

Ingmary378 scrive:

Pero' avendo a che fare con la cosa gia' da 15 anni, ho capito solo una cosa: la caduta dei capelli dipende dalla circolazione. Infatti, un bravo medico mi ha spiegato che i capelli sono come le piante: hanno bisogno di ossigeno. Quando noi siamo stressati, i vasi sanguigni si irrigidiscono si restringono e il sangue non scorre bene come dovrebbe, ed ecco che i capelli soffrono...

Interessante...forse dovremmo intensificare gli esercizi di respirazione?
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
salve atutti vi seguo da 2 mesi ed da altrettanto tempo eseguo la gf (circa 3 ore al giorno) risultati :rinfotimento dei capelli esistenti + capelluzzi incolore in tutto il capo che piano piano li vedo diventare anche se ancora deboli capelli veri giorno dopo giorno immaginatevi il mio stato d animo sono praticamente rinato premetto che sono un uomo di31 anni e la caduta cominciata circa 8 anni fa e credetemi per una persona che ha sempre portato capelli lunghi stile renegade e stato un disastro ,continuero con la gf e se qualcuno dovesse ancora avere dubbi io rispondo dicedo solo questo provate con almeno 3 ore al giorno ma deve essere ogni giorno per almeno 2 mesi e poi fatemi sapere[X]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
e poprattutto nn aspettare a farti delle foto!!


foto che dimostrano miglioramenti danno morale a tutti i ginnasti che fino ad ora nn hanno ottenuto ricrescita
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
scusate l ingnoranza ma come si aggiunge la scheda? non sono proprio bravo con il
pc
poi volevo rispondere a buliron le foto le ho gia fatte ti diro di piu mi sono confrontato con le foto di un hanno fa la miglioranza si nota anche con quelle foto[tp]

certo non pensiate che sia una miglioranza esagerata ma comunque qualcosa si muove sta a significare che funziona
 

ex capellone

Utente
17 Ottobre 2008
26
0
15
volevo agiungere che da qualche giorno per riuscire a muovere ancora di piu le orecchie dopo e mie 3 ore di gf aggiungo 20 minuti di movimento con la bocca (porto il labro inferiore su quello superiore e poi spalanco la bocca)oltre i massagi al capo di circa 5 minuti[cp]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37632


questo è il link x aggiungere la tua scheda...segui le istruzioni del primo messaggio di elvix


inserisci la tua scheda e poi x le foto ci risentiremo
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Ma le 3 ore le hai scelte da solo?

La mia curiosità nasce dal fatto che qualche tempo fa le stavo proponendo come ottimali.

Come tutti gli altri, non posso che incoraggiarti a proseguire con la gf, soprattutto ora che vedi qualche barlume di luce. Spigni forte[sm]

Ciao e in bocca al lupo[X][X]