Ginnastica Facciale parte seconda

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore

P.S. i libri me li vendo perchè ultimamente pare che la fame me corra appresso col kawasaki [sm] e tanto poi me li so letti.

E soprattutto ce li hai spesso riassunti.[tp][tp]

Meno male che avevo frainteso: per una bandiera della gf come te non avrei dovuto neanche dubitare.

Ah, dimenticavo prima che ti vendi il libro di Pili dimmi una cosa:
PILI COME SUGGERIVA DI USARE LA FASCIA ELASTICA (è una cosa che non è mai stata ben chiarita)?

Ciao Ardecore.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sulla famosa fascia dice quello che è stato detto qua

consiglia di usare una di queste fascie elastiche per cercare di pressare le tempie e tirare su la galea facendola scollare un po

a sto punto è 1000 volte meglio la panca ad inversione per fare ciò,te fai un bel massaggio passivo dopo e vai 'na bomba [8D]

anche se tutte ste cose non potrano mai arrivare alla vera gf

sono dei contorni e basta per me,come anche il derma-roller i bagni derivativi,l'aloe gel etc..

la base resta la gf
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
sulla famosa fascia dice quello che è stato detto qua
consiglia di usare una di queste fascie elastiche per cercare di pressare le tempie e tirare su la galea facendola scollare un po

Grazie per la risposta.

Mah, anche qui Pili è stato troppo vago, certo se avesse consigliato di indossarla durante gli esercizi potevo capirlo (così avrebbe funto da carico) ma indossarla a lungo durante la giornata mi lascia perplesso.

Ciao Ardecore.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a me,elvix,la cosa che lascia piu perplesso di pili è il fatto che del MIRACOLO che ha compiuto su se stesso,sul suo libricino ha messo solo 3 foto,ed anche molto paracule del tipo che non lo si vede bene in viso...

ma tant'è che cmq i suoi metodi restano validi per me [8)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Certo se ci fosse un ginnasta-detective cagliaritano che indagasse presso i famigliari di pili, forse potremo reperire ulteriori foto e notizie.

Ciao belli.
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Tempo fà leggendo l'altra discussione su Salus me sembra di aver letto gli interventi di almeno 2 cagliaritani amici de amici di Pili ke confermavano la sua ricrescita miracolosa.
Magari se potrebbe chiede a loro che stanno in zona de reperì qualche notizia in più...Elvix te che scrivevi anche di là dovresti ricordarteli e magari puoi provare a contattarli.
Finora mi sembra l'unica pista che abbiamo.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi per completezza di informazione ma senza alcun tipo di allarmismo vi porto la testimonianza di un mio amico che pratica la ginnastica facciale da 5 mesi:
a suo dire è stata dannosa poichè ha stressato i suoi follicoli a tal punto da creare un effluvio. Il suo dermatologo gli ha detto per di più che assumendo finasteride questi continui movimenti della galea sono da evitare poichè la sostanza potrebbe essere spinta via dal follicolo perdendo così la sua efficacia...
Che ne pensate?
Quanti di voi fanno ginnastica e contestualmente assumono finasteride?
Ho letto che Hagerty ad esempio consiglia di abbinare sempre la ginnastica anche a chi assume farmaci, boh...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io non prendo finasteride [xx(] ce mancherebbe

ma sono dell'idea che se c'è un muscolo questo vada usato,non troppo certo,ma con regolarità sicuramente si

e credo che sia piu normale il mio di ragionamento piuttosto che:< No!non usare quel muscolo che sennò la fina viene spinta via e non funziona > [?][?][?] ma che vuol dì un discorso del genere??? e allora BUTTIAMOLI sti muscoli pelliciai no....?!?!

 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Forse è una cagata, ma se la ginnastica spinge via la finasteride può fare lo stesso coi depositi di dht o testo...

Anche se comunque rimango dell'idea che sia una situazione alquanto improbabile.
 
11 Aprile 2007
62
0
65
quello che hai detto carrera é particolarmente interessante..
spero proprio che il tuo amico abbandoni tutte le sostanze castranti che sta assumendo e pratichi solo la gf
io è da 10 e mesi e mezzo che faccio ginnastica e ho praticamente recuperato tutto,
io SO che la ginnastica funziona. non so fino a che punto e non so per quanti, visto che ho preso il problema in tempo..
ad ogni modo non ho letto da nessuna parte di risultati eclatanti ottenuti grazie alla fina (se non i suoi effetti collaterali)
paradossalmente, proprio ora che potrei disinteressarmi alla questione (visto che i risultati li ho ottenuti) sono sempre più interessato alla ginnastica facciale.
da una parte sono chiaramente soddisfatto perché sono riuscito a recuperare ciò che avevo perso, dall'altra è cresciuto in me un senso di inquietudine nei confronti della medicina ufficiale
io smetterei di farmi prendere per il c**o, della serie: per chi vende il medicinale solo il 2% di persone accusa effetti collaterali, poi vai in giro per i forum e ti accorgi che è piendo di persone che hanno male ai testicoli e/o presentano un calo della libido.. chiaramente chi ha interessi a vendere il farmaco parlerà di suggestione..
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
io è da 10 e mesi e mezzo che faccio ginnastica e ho praticamente recuperato tutto

Ma una benedetta foto?!
Qui ormai si sente di tutto...
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io a breve posterò le foto pre-ginnastica / e recenti, dopo circa 8-9 mesi. visibilmente posso dire stabilizzazione, il grado di miniaturizzazione non si è aggravato. una tempia (quella messa male) sembra leggermente peggiorata (dalle foto però non si nota), mentre l'altra sembra aver avanzato un poco. la foto è recente anche se è ormai da metà maggio che la caduta è ricominciata.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Adesso non esageriamo! Definire la finasteride una sostanza castrante mi sembra quantomeno azzardato... ha sicuramente i suoi effetti collaterali ma in genere è ben tollerata e credo che MAI abbia portato alla castrazione.
Quello che mi interessava sapere e se effettivamente la ginnastica può indurre questa pulizia del follicolo spazzando via tutto anche, eventualmente, la finasteride rendendo così inutile il trattamento farmacologico.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma perchè il tuo amico nn poteva avere un semplice effluvio di caduta indotta da fina? oppure effluvio stagionale? bha ..che la ginnastica faccia danni oltre a quelli che già ci sono mi sembra veramente un'assurdità,per non dire altre parole...scusate...e poi che interesse aveva poi il derma a dirgli di smettere di assumere fina e continuare con la ginnastica..a ste cose nn ci pensate??
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Adesso non esageriamo! Definire la finasteride una sostanza castrante mi sembra quantomeno azzardato... ha sicuramente i suoi effetti collaterali ma in genere è ben tollerata e credo che MAI abbia portato alla castrazione.
Quello che mi interessava sapere e se effettivamente la ginnastica può indurre questa pulizia del follicolo spazzando via tutto anche, eventualmente, la finasteride rendendo così inutile il trattamento farmacologico.

la fina inibisce il dht nel sangue..quindi ai follicoli ne arriva di meno detto in soldoni... non vedo perchè la ginnastica debba avere effetti contrastanti al farmaco..la ginnastica aumenta la circolazione nei follicoli...quindi fa sicuramente bene,e associata a fina ne farà altrettanto secondo il mio parere.anzi,dopo 8-9 mesi di ginnastica secondo me la fina diventa superflua nella terapia..
nn mi trinciate[:D]
 
11 Aprile 2007
62
0
65
Citazione:Messaggio inserito da boldi

Ma una benedetta foto?!
Qui ormai si sente di tutto...

se vuoi ti faccio un foto di come sono messo adesso, ma vedresti una testa con tutti i suoi capelli. onde evitare equivoci: non ho recuperato scale norwood, ripeto ero agli inizi. cmq l'attaccatura che si era delineata era la stessa di mio padre alla mia età e ora mio padre assomiglia a jack nicholson, il che, a detta di alcune mie amiche, gli dona un certo fascino..
Se vuoi una foto come garanzia di oggettività ti posso assicurare che il diradamento non era una mia fantasia, tuttora c'é qualche mio amico che continua a guardarmi sopra la fronte per vedere dove sta il trucco.. per carità boldi fai bene ad essere scettico, io più di portarti la mia testimonianza non so che fare.. cmq hai sentito anche altre persone parlare di risultati positivi, non è che sto gridando al miracolo (anche se in effetti lo è :)
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao capelloni [:p]!

Grazie Stan per il tuo contributo, è importante per la mia ricerca averne. Quindi nel tuo caso c'è omogeneizzazione.
Peccato però: mi hai bruciato il libro di Pecchiai [V].

Si Davic anche la documentazione che sto esaminando mi fa supporre che questa trasformazione sia da considerare importante.
Sono ben contento di leggere tutte le ipotesi. Grazie Cambridge

Resta inteso che essa è un effetto non certo una causa.

Ciao max sgaleante.

P.S.: Attendo altri riscontri [:D].
 
11 Aprile 2007
62
0
65
Citazione:
una tempia (quella messa male) sembra leggermente peggiorata

adesso non vorrei dare adito a facili entusiasmi perchè non è detto che sarà così per te (anche se ce lo auguriamo): ad un certo punto della terapia 2 o 3 capelli sottili posti sulla hairline erano spariti. li ho ritrovati qualche tempo dopo allo stesso posto ma più grossi. come ho già detto non mi controllavo i capelli ogni giorno: per non diventare un fissato e per evitare suggestioni.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Avalokiteshvara
Citazione:
una tempia (quella messa male) sembra leggermente peggiorata

adesso non vorrei dare adito a facili entusiasmi perchè non è detto che sarà così per te (anche se ce lo auguriamo): ad un certo punto della terapia 2 o 3 capelli sottili posti sulla hairline erano spariti. li ho ritrovati qualche tempo dopo allo stesso posto ma più grossi. come ho già detto non mi controllavo i capelli ogni giorno: per non diventare un fissato e per evitare suggestioni.

cosa che dovremmo fare tutti..