Grazie a tutti dei consigli ragazzi. Le schede le trovo nella sezione apposita? C'è un modo per beccare le schede di coloro che fanno la gf senza sfogliarmele tutte?
Iskanderberg forse hai ragione, 20 minuti non sono un granchè, ma il problema è che, come dice ricardo giusto nel messaggio prima del mio:
Non sai quanti ne ho visti io de stipi perennemente corrugati con i solchi sulla fronte.
Non vorrei corrugare per troppo tempo e poi ritrovarmi con due solchi d'aratro sulla fronte...
Per questo ogni sera spalmerò sulla fronte una crema idratante e dopo farò i miei dieci minuti di sgaleate da sdraiato pancia in sù, subito dopo aver messo il minoxidil, in modo anche da facilitare l'assorbimento...e la mattina un'altra decina di minuti, sempre da sdraiato.
Poi al più presto metterò anche la mia scheda, la farò in sti giorni visto che sono all'inizio di questo trial con la gf, e posterò poi più avanti eventuali sviluppi!
Magari non avrà tanto valore visto che la farò con meno assiduità di voi, ma spero cmq di ottenere qualcosa di buono[X]
Grazie ancora per l'aiuto e un saluto a tutti!