Citazione:Messaggio inserito da Davic
[...]Ho voluto semplificare i programmi e renderli generali con l'obiettivo di guidare i nuovi[...]
ciao davic, è proprio questo che non capisco, a me i programmi sembrano parecchio articolati, pieni di sfumature e dettagli vari che personalmente non ho problemi a capire perché ormai bazzico questo forum da settembre-ottobre 2007 (anche se ho cominciato a postare molto più tardi) ma non sono certo che un novizio non ci si scervelli un po'... ora tirerò in causa ancora ardecore citandolo:
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
[...]il segreto(?)della gf[...]
magari l'interpretazione che ne ho tratto è un tantino forzata, ma per me il succo sta proprio che la gf in sé è davvero semplice da capire, basta leggersi la formidabile guida di elvix e praticare gli esercizi per rendersene conto. ma è ovvio che uno i risultati li vorrebbe subito e con il minimo sforzo dunque ha sempre paura di non fare nel modo giusto anche l'esercizio più semplice (alzare le sopracciglia).
il segreto che bisogna mettere in chiaro, è che tutti quelli che hanno avuto progressi ci hanno messo un grande IMPEGNO e non si sono fatti bastare la sola gf. elvix, davic, ale, ardecore, mosconi, sf***to...[...] hagerty, pili...
Citazione:Messaggio inserito da Davic
Hagerty era un salutista, ma Pili mica tanto
Non ci posso credere che il fumo faccia bene ai capelli. Se i capelli sono lo specchio della salute, mi pare un po' una contraddizione quella cosa del fumo, dato che sicuramente il fumo non e' salutivo.
Direi che Pili e' stato fortunato.
può darsi che lo sia stato, chi lo sa. però marlin ha argomentato la sua teoria in modo più articolato, devo dire. e poi ci sono anche persone malate ma con tutti i capelli. la chimica delle volte permette degli scenari davvero strani, vedi i vecchi vaccini o quelli influenzali. a volte è solo una questione di dosi. coll'omeopatia assumi il veleno (in dosi infinitesimali) per curare il sintomo. solo la matematica è una scienza esatta. se fumare ti abbassa le difese immunitarie e la ginnastica facciale così può agire più efficacemente e rapidamente ciò non significa che il fumo non continuerà a provocare danni a tutto il resto del corpo.
e comunque pili seguiva tantissimi accorgimenti posturali e non solo, e anche questo, a suo modo, è essere salutista... ed era solito fare lunghe camminate (fonte: intervista di willi), forse l'esercizio migliore che ci sia.
forse l'unico che è riuscito nell'impresa di vedersi i capelli ricrescere senza troppa fatica è jacopo fo col suo celeberrimo movimento rallentato; a proposito non sarebbe male se qualcuno si sacrificasse per il bene comune provando a seguire esclusivamente il metodo fo, senza cioè integrarlo con altri esercizi o rimedi (io lancio il sasso e nascondo la mano). sarebbe a dir poco clamoroso poter risolvere il problema calvizie con appena 10 minuti al giorno di mr. tanto più che i risultati si dovrebbero vedere già dopo appena 3 mesi a quanto giura. io al momento l'ho integrato al mio programma, lo pratico quando sono in pubblico, tanto dice fo (ho comprato il suo guarire ridendo che consiglio vivamente) che il movimento non deve essere ampio, va solo accennato. piccoli movimenti lentissimi.
Citazione:Messaggio inserito da ricardo
Ardeco' non c'abbandona' bazzica ogni tanto, e se vuoi posta anche il tuo programma con i tuoi risultati sulla scheda i progressi dei ginnasti, se possibile anche con gli shampoo che usi e la tua dieta.merci
stràquoto.
Citazione:Messaggio inserito da ricardo
ps. Daje coi bagni derivativi zoldberg
je do! eccome che je do!
ciao a tutti
ps: ovviamente telecom non ha ancora risolto il mio problema. tra poco sclero! mi tocca connettermi 20 volte per postare un messaggio.
pps: per la cronaca, prima sono riuscito a collegarmi, intenzionato a postare questa risposta, poi ho visto che c'era l'intervista di willi, l'ho letta, mi sono complimentato con lui e è ricaduta la linea, solo adesso sono riuscito a riconnettermi.