dico la mia anch'io: quando mangiavo o troppo pane o troppa pasta mi sentivo indolenzito ed intorpidito, come preso in una morsa che più di troppo non facilitava il librarsi dell'energie latenti in ciascuno di noi . I carboidrati talvolta fanno bene ma, per quanto mi riguarda, non li associo piu'ai legumi od alla verdura ecc. Esclusi del tutto dolci e po*cate simili . Lo so' ; uno si domanda perche' solo a noi vengono richiesti determinati sacrifici ? la risposta va' a ricercarsi nella notte dei tempi e comunque dopo che si son raggiunti certi risultati arrivano le soddisfazioni, cambia l'ottica del vivere quotidiano, si vive meglio , e ci si rende finalmente conto che vivere da persone sane non costa poi molto . Io l'ho presa un po' come una sfida ( mi piacciono le sfide [][] ) e con tanto impegno mi sento bene , ho recuperato ( senza scherzare) un buon 60% della mia chioma con esercizi ogni santo giorno e con le terapie che mi sono prefisso, e mi sento positivo come non lo ero da tempo .
Quando si comincia ad acquisire la piena padronanza del proprio corpo a livello circolatorio e muscolare .. cari ragazzi il gioco e' fatto , e' questione di tempo, metodo ed impegno. [8D][8D]
ciao a tutti!