Ginnastica Facciale parte seconda

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
avevo pensato anche io che potesse essere per questo motivo; quello che invece mi stupisce è che dermatologi affermati e, soprattutto, che operano trapianti non si siano accorti dell'importanza dell'incollamento della galea nell'incidere dell'alopecia... sembra quasi che vogliano nascondere la nostra amata GF.

io in 3 mesi di GF sono ritornato alla qualità del capello che avevo 2 anni fa, solo le tempie paiono migliorare più lentamente... però ci sto lavorando [X]
 
6 Novembre 2007
228
0
165
e Ricapil ? avete visto la pubblicita' in Internet con foto e testimonianze ?
Il bello e' che parecchi gonzi ci cascano come anche su altri prodotti miracolosi !!
Non saro' mai troppo grato al forum di Ieson per avermi tirato fuori da questo business di menzogne !! [:X][:X]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
beh giordà.. nonostante io sia contro qualsiasi lozione e quindi disprezzo anche il ricapil e compagnia bella, giudicando obbiettivamente quelle foto delle testimonianze, non vedo risultati eclatanti e inoltre quei pochi miglioramenti potrebbero essere realmente dovuti ai vasodilatatori contenuti in esso (la circolazione come ben sai è un argomento caro a noi sgaleanti)
poi però se andiamo a vedere le promesse che fa allora è proprio na sola.
ma ci sono mooolti prodotti mooolto peggiori in giro a mio avviso, crescina in primis..
 

sinco_ts

Utente
11 Settembre 2007
87
0
65
Ciao raga,ma è vero che se fai la ginnastica facciale con la testa reclinata a destra o all'indietro si hanno maggiori e veloci risultati?
Ciao
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Davic
Ah AH ah! Spettacolo!

L'ho appena vista anche io la pubblicita' di crescina con Ronaldo

[:D]

ci prendono per scemi,loro considerano la massa ignorante(ed è cosi)e riescono quindi a convincerla ed ingannarla con semplici pubblicità come questa,pensate allora come possa essere semplice per i medici dermatologi che studiano e si sono guadagnati quindi la fama di individui sapienti,far passare una teoria come assoluta.Pensateci.Loro nella nostra società hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno studiato e la massa nella sua ignoranza non puo far altro che fidarsi e credere nei loro studi e quindi nel progresso della scienza.Inoltre non temono concorrenze proprio perchè la massa in generale è ignorante,e una conseguenza dell'ignoranza è lo scetticismo verso tutto ciò che è differente dalla loro teoria di individui sapienti.Nel frattempo prendono la palla al balzo e investono soldi su prodotti che sostengono la loro teoria.Nulla si fa senza un motivo ,la diffusione della teoria della GF rivoluzionerebbe il modo di pensare e manderebbe in fumo il mercato ed il profitto economico che sta dietro a tutto questo argomento:le calvizie.Quanti uomini sono calvi?Una marea; e una marea sono i quattrini che fruttano da questa questione.
Le calvizie non viene considerata una grave malattia,quindi ci si puo giocare sopra fabbricando e vendendo una quantità enorme di prodotti che fanno solo mercato e soldi.
Cosi anche se c'è qualcuno che che sa la verità,questo qualcuno rimane zitto,ma non noi.

Bisogna cominciare a ragionare in questo modo,il mondo è corrotto da persone che guardano solo ai propri interessi e al loro guadagno,nessuno ti regala niente ed è difficile che qualcuno faccia qualcosa per te senza volere nulla in cambio,le persone sincere e giuste purtroppo sono la minoranza.Purtroppo se non si ragiona cosi oggi e se non si va a fondo negli studi per conto proprio,si rimane fregati;e la cosa brutta è che la maggior parte della gente non se ne rende conto.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Eh si' Ale!! E' proprio cosi'! Parole sante!!

E la cosa che mi spaventa tanto e' che il ragionamento non vale solo con la calvizie, ma anche con altre malattie molto piu' serie... e allora i ragionamenti che si potrebbero fare sono tanti (a partire dai vaccini anti-influenza venduti in massa, fino ad arrivare ai virus prodotti in laboratorio).
Eh! Sapete! Quando in magazzino gli rimangono le scorte di vaccini, dicono: peccato buttarle via, perche' non le vendiamo ?. Spero di sbagliarmi pero'. Spero che questo mio pensiero sia solo immaginario.

Loro hanno il coltello dalla parte del manico, e noi (il popolo) subiamo, un po' per ignoranza, ma anche un po' per necessita', perche' quando non ci sono soluzioni disponibili e si soffre, uno si affida a cio' che c'e' nel mercato, anche se poco efficace.

Sicuramente la medicina non e' tutta cosi' (e meno male), quindi le do' un po' di fiducia.











 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
peccato davic che non sia solo immaginario...

il mondo gira su questi inghippi .... e quelli che hai citato tu sono solo i minori.

 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
In questo blog si parla dela G.F. ,magari ne siete già al corrente :
http://www.benessereblog.it/post/657/perdi-i-capelli-prova-con-la-ginnastica-facciale
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tamada
In questo blog si parla dela G.F. ,magari ne siete già al corrente :
http://www.benessereblog.it/post/657/perdi-i-capelli-prova-con-la-ginnastica-facciale



si grazie tamada..l'ho postato io 2 o 3 giorni fa!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
scusate, vado un po' Off Topic: dando uno sguardo alle pagine precedenti di questo topic, ho letto degli accenni riguardo agli anelli di chiu che sarebbero degli anelli magnetici da mettere nei mignoli durante la notte, che garantirebbero numerosi benefici tra cui la ricrescita di capelli... facendo una ricerca su google ho trovato molte testimonianze ed esperienze positivissime (alcune sembrano quasi miracolose).... mi chiedo... dove sta la fregatura??[:D]
qualcuno li ha provati o ne sa qualcosa? e poi dove si acquistano?? ...scusate l'OT!!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Io penso che qualcosa di vero c'e' in queste cose: per esempio un po' di tempo fa si parlava di sfregare le unghie tra di loro per far ricrescere i capelli, oppure di un ciondolo magnetico da portare come collana, che costava una barca di soldi. Ora tu hai citato questi anelli.

Sicuramente hanno la loro efficacia, fanno leva sullo sfruttare la bioenergia del corpo (diciamo il magnetismo naturale del corpo).
Mi vengono in mente le diverse posizioni delle mani nello yoga (alcune sono pure difficili, e mi ricordano i film dei ninja che facevano una volta. Avete presente, quelle posizioni delle mani unite in cui si fanno combaciare delle dita, e altre no), ognuna delle quali dovrebbe stimolare un certo chakra, il flusso di qi in un certo meridiano (si', perche' io direi che il corpo e' come una calamita dinamica, e infatti questi anelli dovrebbero favorire il flusso della sostanza magnetica, specialmente quando si fanno gli esercizi).

Willi e Ale ne sanno di piu' su queste cose di yoga. Mi confermate questa cosa delle mani (credo che si chiamino mandala o qualcosa del genere).
Sapete, con questa scusa di far crescere i capelli e con tutte le ipotesi che vengono fuori, mi sa che ci stiamo facendo una cultura sulle arti orientali, ancor meglio di come la insegnano nelle scuole [:D]

...e forse questi anelli magnetici sono costruiti con lo stesso principio (si mettono sui mignoli e forse stimolano il chakra della corona, dando beneficio allo scalpo, o qualche altro chakra).
Pero', il punto e': quanta efficacia hanno ? Quanto incidono positivamente ?


 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Davic

Io penso che qualcosa di vero c'e' in queste cose: per esempio un po' di tempo fa si parlava di sfregare le unghie tra di loro per far ricrescere i capelli, oppure di un ciondolo magnetico da portare come collana, che costava una barca di soldi. Ora tu hai citato questi anelli.


uhm.. a mio avviso tutto fa brodo, ma bisogna concentrarci sugli ingredienti più saporiti e genuini, e visto che ognuno ha i propri gusti, ognuno metterà nella sua terapia gli ingredienti che si riveleranno per lui più validi o più utili (o anche semplicemente, più attuabili

Citazione:Messaggio inserito da Davic

Willi e Ale ne sanno di piu' su queste cose di yoga. Mi confermate questa cosa delle mani (credo che si chiamino mandala o qualcosa del genere).
Sapete, con questa scusa di far crescere i capelli e con tutte le ipotesi che vengono fuori, mi sa che ci stiamo facendo una cultura sulle arti orientali, ancor meglio di come la insegnano nelle scuole [:D]


eheh già.. in un certo senso dovrei ringraziare la calvizie perché altrimenti non avrei approfondito niente nè in campo medico, nè psicologico, nè naturistico, nè alternativo.. ecc....
diciamo è che un pungolo che ti fa studiare le cose anche controvoglia.

quella storia delle mani che citi non mi pare si chiami mandala. i mandala sono tutt'altro. ti posso solo dire che alla base delle unghie, dove c'è la radice ungueale, ci sono le terminazioni di meridiani usati anche nell'agopuntura. in tutte le dita dalla parte interna, mentre nell'anulare nella parte esterna, e il mignolo ne ha due, uno interno e uno esterno.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
Citazione:Messaggio inserito da Davic
Ah AH ah! Spettacolo!

L'ho appena vista anche io la pubblicita' di crescina con Ronaldo

[:D]

ci prendono per scemi,loro considerano la massa ignorante(ed è cosi)e riescono quindi a convincerla ed ingannarla con semplici pubblicità come questa,pensate allora come possa essere semplice per i medici dermatologi che studiano e si sono guadagnati quindi la fama di individui sapienti,far passare una teoria come assoluta.Pensateci.Loro nella nostra società hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno studiato e la massa nella sua ignoranza non puo far altro che fidarsi e credere nei loro studi e quindi nel progresso della scienza.Inoltre non temono concorrenze proprio perchè la massa in generale è ignorante,e una conseguenza dell'ignoranza è lo scetticismo verso tutto ciò che è differente dalla loro teoria di individui sapienti.Nel frattempo prendono la palla al balzo e investono soldi su prodotti che sostengono la loro teoria.Nulla si fa senza un motivo ,la diffusione della teoria della GF rivoluzionerebbe il modo di pensare e manderebbe in fumo il mercato ed il profitto economico che sta dietro a tutto questo argomento:le calvizie.Quanti uomini sono calvi?Una marea; e una marea sono i quattrini che fruttano da questa questione.
Le calvizie non viene considerata una grave malattia,quindi ci si puo giocare sopra fabbricando e vendendo una quantità enorme di prodotti che fanno solo mercato e soldi.
Cosi anche se c'è qualcuno che che sa la verità,questo qualcuno rimane zitto,ma non noi.

Bisogna cominciare a ragionare in questo modo,il mondo è corrotto da persone che guardano solo ai propri interessi e al loro guadagno,nessuno ti regala niente ed è difficile che qualcuno faccia qualcosa per te senza volere nulla in cambio,le persone sincere e giuste purtroppo sono la minoranza.Purtroppo se non si ragiona cosi oggi e se non si va a fondo negli studi per conto proprio,si rimane fregati;e la cosa brutta è che la maggior parte della gente non se ne rende conto.


io dico solo che da qualche settimana non sto più usando nemmeno gli occhiali.
prima avevo un problema di astigmatismo che mi è venuto fuori con ogni probabilità per via dello stress, ma poi me lo sono portato dietro almeno 2 anni.
adesso miracolosamente a lezione ci vado con gli occhiali...
probabilmente se lo dico ad un oculista mi ride in faccia! per loro è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!
ho detto tutto...
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Willi!!

...allora grazie calvizie, grazie calvizie , ti ringrazio calvizie, perche' abbiamo imparato delle tecniche potenti di autoguarigione, grazie calvizie ecc. [:D] [:D] Ah Ah ah ah

Quella cosa delle dita che hai detto (parte interna, parte esterna) e' utile, e rafforza quello che ho detto sulle posizioni delle mani, ognuna delle quali stimolerebbe un meridiano piuttosto che un altro, oppure un chakra.