Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
io invece le orecchie ce l'ho sempre fatta a muoverle.
la cosa strana è che la mia capacità di muoverle varia in base al momento: a volte il movimento è molto ampio, altre volte invece (ho notato che spesso mi ci fa la mattina) non riesco a muoverle affatto, o comunque, con molta difficoltà.
Credo che molto dipenda (l'ho dedotto su me stesso i primi tempi ma talvolta anche adesso) dall'appesantimento dell'organismo della sera precedente e quindi da cosa e quanto hai mangiato e se ti sei coricato bello pienotto o con l'effetto di sentire ancora fame , chiaro sintomo che la digestione e'a buon punto ; l'indomani (almeno io) mi sentivo più sveglio e più carico e dopo i miei esercizi alla mattina le sgaleate venivano fluide e belle ampie e con l'utilizzo di tutte fascie muscolari .
Ho sempre avuto la percezione che per la mia persona fossero nocivi i carboidrati assunti con la farina bianca (pane ecc.) ed i dolci che in casa mia andavano a josa. Li ho eliminati del tutto . Il pane , se lo mangio e' quello integrale , la pasta al mais o al riso , legumi , verdura cruda e frutta , olio d'oliva extravergine e vino rosso antinvecchiamento [
] ma anche qualche birra se capita !!
[8D][8D]