Ginnastica Facciale parte seconda

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Ale fidati che le affermazioni di Pecchiai lasciano il tempo che trovano...

caro boldi anche le tue affermazioni credo che lascino il tempo che trovano... [:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
scusate ma Boldi merita il massimo rispetto: si è impegnato, ci ha creduto (tra l'altro è sua l'idea della mutanda-fascia elastica[:D]), probabilmente si aspettava molto, forse più del dovuto dalla gf, e forse per questo è rimasto deluso.

E la critica che fa su Pecchiai ci sta tutta: ancora non abbiamo la prova che i suoi tempi di ricrescita siano esatti...forse l'avremo e quando l'avremo potremo dire d'aver ragione...io aspetterei un po' di conferme però[;)].

Ciao belli.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
un po come le iniezioni di botox sui muscoli pellicciai insomma..

è la stessa cosa che avevo pensato io

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
c'è da dire che pecchiai è un teorico molto bravo e un bravo medico , ma se non ricordo male è calvo ai livelli di bisio...

ora direte forse non gli va di applicare su se stesso le sue cure

però credo che un bravo guaritore deve mostrare i risultati che predica , altrimenti , rimane solo teoria....scusate i gioco di parole[:D]

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Vorrei sapere da qualcuno che usa la cuffia da piscina come fascia elastica se ha notato un miglioramento x quanto riguarda le rughe sulla fronte.
Se non sbaglio ho sentito parlare della cuffia da piscina da ardecore...

Fatemi sapere, ciao.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix non intendevo mancare di rispetto a boldi, ma semplicemente affermare che ciò che viene detto da lui, come da tutti noi altri utenti, può esser messo in discussione allo stesso modo in cui è stata messa in discussione la teoria di pecchiai.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Willi senz'altro...anzi, sicuramente vale più la parola di Pecchiai che la mia.
Grazie per la comprensione Elvix, credo che tu abbia capito in pieno cosa intedevo dire.
Ragazzi che dire, spero che con il tempo la gf dia una marcia in più alla terapia che seguo...intanto continuo a sgaleare e a seguire le vostre discussioni.
Sapevo che con il mio intervento avrei provocato un pò di caos...il fattore psicologico vale molto per quanto riguarda la g.f...più gente ci crede più ci credi e appena vedi arrivare il solito guastafeste, la prima cosa che fai è attaccarlo. Willi le mie affermazioni su gli altri lasciano il tempo che trovano, giusto, ma quelle che rivolgo a me stesso restano e sono inconfutabili. Non mettiamoci a litigare su un forum però[:)]!
Ciao ragazzi!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Sapevo che con il mio intervento avrei provocato un pò di caos...
Però hai fatto bene a farlo 8e sono contento anche che continuerai a sgaleare quindi forse un mantenimento lo hai avuto[;)]), perché tu non sei un disturbatore ma uno che si è sempre distinto per l'equilibrio e poi così dai maggior equilibrio ad una discussione che a volte perde di pragmatismo.

Infatti faccio notare a Davic e a Giordano che, indipendentemente dai loro risultati, dando una connotazione quasi miracolosa alla gf si da un messaggio sbagliato a chi si avvicina per la prima volta a questa sezione anche perché LA MASSA risultati del genere non li ha visti.

Io credo che la situazione sia questa: abbiamo messo in piedi una terapia che ha un'efficacia a livello di mantenimento e probabilmente anche di parziale recupero in un arco di tempo non breve però, penso che un 20% abbia ottenuto pochino (forse anche perchè si è impegnata poco), un 60% ha stabilizzato la situazione e un 20% oltre al mantenimento ha ottenuto anche una certa ricrescita.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
La mesoterapia non consiste in massaggi, forse mi sono spiegato male; i massaggi facevano parte del trattamento, ma sono una cosa separata.

In effetti ora ti sei spiegato meglio, per la masoterapia non credo che qui trovarai dei fan.

Non ho capito però, la sensazione benefica di cui parlavi sullo scalpo era il frutto dei massaggi o delle iniezioni?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
La mesoterapia non consiste in massaggi, forse mi sono spiegato male; i massaggi facevano parte del trattamento, ma sono una cosa separata.

In effetti ora ti sei spiegato meglio, per la masoterapia non credo che qui trovarai dei fan.

Non ho capito però, la sensazione benefica di cui parlavi sullo scalpo era il frutto dei massaggi o delle iniezioni?

l'effetto benefico era frutto delle iniezioni, senza dubbio.
I massaggi si può dire che erano una cosa fatta così... sbrigativamente quindi con 5 minuti di massaggi, anche dei migliori massaggi possibili, credo che sia difficile trovare giovamento.

Cmq io non sono un fan della mesoterapia, ma mi è servita per giungere alla conclusione che assolutamente devo agire con la GF, in quanto ho la vaga sensazione che i risultati potrebbero somigliarsi in quanto a resa estetica.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
rispondo a dark:io la fascia da piscina in lattice la uso e ti dirò di più,ne compro una nuova ogni 15 giorni per evitare che si allarghi [8D] le rughe per me è ancora presto [:D][X] ciao

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ragazzi, sono felice. ricordo che un anno fa ero moralmente distrutto a causa della fissazione sui miei capelli... non pensavo proprio ad altro, passavo ore davanti allo specchio, a sistemarmeli e risistemarmeli prima di andare a scuola e prima di uscire; avevo sempre l'impressione che la gente mi fissasse i capelli ecc. ora invece la situazione è proprio cambiata, grazie alla gf (penso) vedo dei piccolissimi miglioramenti che però mi danno una serenità incredibile. Alcuni capelli che prima erano biondi e sottili (mi sembra) di vederli più spessi e scuri, e (aggiungo di nuovo mi sembra [:D] ) che siano spuntati altri vellus. inoltre mi sembrano in generale più belli. e il fatto che anche alcuni di voi se ne sono accorti (non molto tempo fa avevo postato delle foto di prima e durante la gf) mi ha dato ancora più sicurezza. NON MOLLATE!!

ho una domanda comunque: sgelare troppo è sconsigliato? io alcune volte supero in totale anche un' ora...

6 Novembre 2007
228
0
165
Ciao !
guarda io ti riporto la mia umile esperienza : come ho gia' scritto devo solo essere grato alla ginnastica facciale poiche' ho ritrovato un mio equilibrio ; un evidente miglioramento manifestatosi dopo qualche mese di intensa attivita' ( come dici tu capelli più forti e principio di rinfoltimento poi stabilitosi nel tempo ) e quindi tanta e tanta soddisfazione che mi ha reso ancor più tenace e convinto .
Mi auguro che chi intraprende questa strada prosegua convinto che prima o poi i risultati si fanno vedere !!
Ciao a tutti

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
ne compro una nuova ogni 15 giorni per evitare che si allarghi

ardecò, ma non ti converrebbe (anche in termini monetari a questo punto) comprare una fascia elastica in merceria?