Ginnastica Facciale parte seconda

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
Per magnetizzare l'acqua, vi si lascia immerso un magnete per un'ora, ma l'effetto cessa non appena il magnete viene estratto. Il dr. Basal di Nuova Delhi, nella sua opera magnetotherapy, spiega il metodo per ottenere una bevanda magnetizzata. Basta disporre una bottiglia piena di acqua sulla faccia sud di un magnete (sarebbe meglio mettere il recipiente tra i poli opposti di due magneti). Tuttavia, il metodo migliore consiste nell'esporre l'acqua all'influenza di un campo magnetico anche debole per un brevissimo istante.
Le proprietà fisiche dell'acqua cambiano, mentre la composizione chimica resta invariata. Le proprietà dell'acqua magnetizzata così ottenuta, rimangono costanti per due giorni.
Il fenomeno della magnetizzazione si spiega col fatto che il campo magnetico, come il cosmo, deforma le strutture dell'acqua. E' noto che l'acqua possiede una struttura al pari di un solido, che è un insieme di molecole disposte in un certo senso. Se facciamo passare l'acqua attraverso una serie di campi magnetici alternati e potenti, l'aggiunta di cariche elettriche modifica sia il senso sia lo spostamento degli ioni, cosicché l'acqua si magnetizza acquisendo la capacità di impedire la formazione di microcristalli.

VI RICORDO KE SI PUO' MAGNETIZZARE QUALSIASI FLUIDO...
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
a trovare due calamite però...[:D]

poli opposti significa che quindi le calamite si dovrebbero attrarre no?[:D][:D]
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
si ho mandato pure una mail in questo sito dove vengono vendute delle calamite per magnet l'acqua, elenca varie malattie ke si possono curare....io gli ho chiesto se poteva curare anke l'alopecia e lui mi ha risposto di si, mi suggeriva nn solo ke potevo magnetizzare l'acqua, ma anche l'olio di oliva o cocco e di frizionarlo nello scalpo...
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Dalle informazioni che ho ricavato dalla rete, correggetemi se sbaglio, l'acqua magnetizzata è più facilmente assimilabile di quella neutra e per questo ha un azione depurativa molto spiccata, da cui poi ne giovano diversi aspetti della salute di un individuo.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Falcao,
che l'acqua magnetizzata può far bene potrebbe essere possibile... il problema però è un'altro: a noi (almeno per me) ci interessa far recedere l'aga non cerchiamo un qualcosa per il bnessere generale.

Se i campi magnetici possono avere effetto sull'acqua, possono avere effetto anche sul corpo umano che di acqua è fatto per il 60%, allora sarebbe più utile trovare il modo di spararli direttamente sui follicoli... in effetti è quello che Marlin sta cercando di fare nel topic aperto nella sez. nuovi prodotti.

Gli hai già posto li il discorso dell'acqua magnetizzata e degli anelli magnetici che qualche settimana fa hai proposto?
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Io continuo a perseverare nella convinzione che il primo sforzo deve partire da noi stessi, dal nostro fisico e dalla nostra volonta' ; il resto sono solo aiuti magari anche positivi ma ripeto prima di tutto l'atteggiamento ed i relativi provvedimenti derivanti dalla nostra persona .
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
no non ne ho parlato con marlin, cmq devi pensare anke ke la salute del capello è data anke dalla salute del corpo, poi è semplicissimo autoprodursi l'acqua magnettizata...e a costo ZERO!!
secondo me, pùo essere un'ottimo coadiuvante
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da falcao
cmq devi pensare anke ke la salute del capello è data anke dalla salute del corpo


ti straquoto.
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Ho provato ieri sera a magnetizzare una bottiglia d'acqua, ho semplicemente attaccato con dello scotch una calamita al vetro della bottiglia.
Risultato:sembra incredibile (io per primo sono rimasto sbalordito), ma c'è davvero differenza tra bere un bicchiere di acqua magnetizzata e uno di acqua normale.
Sommariamente la magnetizzata da la sensazione di essere più leggera (manca la tipica sensazione di gonfiore allo stomaco che si avverte dopo aver bevuto una certa quantità di acqua) ed anche nel fluire sembra scorrere con minor attrito.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
queste piastrine sembra svolgano la stessa funzione di queste calamite + o -

http://www.cosmoonda.it/scheda_prodotti.php?id_prodotto=690
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da falcao
cmq devi pensare anke ke la salute del capello



si in parte è vero , ma ci sono molti nutrizionisti e molti paranoici per queste cose , e sono pelati come delfini...


comunque io credo che la bellezza del capello possa anche dipendere da quello che mangi e da come ti curi....però anche stando attenti ad un corretto regime alimentare , la calvizie procede nel suo cammino...

 
6 Novembre 2007
228
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kris
Citazione:Messaggio inserito da falcao
cmq devi pensare anke ke la salute del capello



si in parte è vero , ma ci sono molti nutrizionisti e molti paranoici per queste cose , e sono pelati come delfini...


comunque io credo che la bellezza del capello possa anche dipendere da quello che mangi e da come ti curi....però anche stando attenti ad un corretto regime alimentare , la calvizie procede nel suo cammino...




e viceversa alcuni trascurati in tutto dal cibo a tutto il resto che hanno una cesta di capelli da far invidia .
Questo per dire che sì tutto riveste importanza per far crescere bene i capelli sani e vitali ma la causa principale della calvizia continuo a credere che riguardi esclusivamente la sproporzione esistente tra osso cranico - scalpo compensabile con gli esercizi che conosciamo .
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si però vi ricordate le foto di quel ragazzo sul sito di ehret che aveva recuperato le tempie solo facendo quella dieta?

purtroppo non vi posso mettere il link dato che non posso accedere visto che,per usare un francesismo,mi hanno sfanculato dal sito [|)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
VISTO CHE MOLTI PASSANO SOLO DI QUA TRALASCIANDO TUTTE LE ALTRE SEZIONI VI RIPORTO UN MIO TOPIC CHE POTREBBE INTERESSARE A CHI CERCA FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA A PREZZI UMANI [:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31545
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
tempo fa ho fatto un giro sul sito di Ehret, ma il moderatore non accetta confronti e già questo non da molta fiducia...cmq si possono trovare tante cose interessanti...cmq ricordo che la persona in questione consigliava anche la g.f quindi probabilmete arrivava da sa*lus e faceva g.f....
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si è quello willi

il pensiero e l'esperienza fatta da ehret è davvero incredibile

purtroppo la persona che gestisce il forum è una testa di Xxxxxx fenomenale [|)]