Ginnastica Facciale parte seconda

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
elvix quello non è il mio nome

diciamo così nome ispanico...mi piace definirlo in questo modo...
oggi ho sgaleato poco rispetto agli altri giorni domani
si deve recuperare per forza...

anche stasera buonanotte a tutti i sgaleanti




nellos



nellos



nellos
 
6 Novembre 2007
228
0
165

ma a voi viene naturale la sgaleata ? perche' nel mio caso non si presenta più come un esercizio , oramai fa' parte della mia persona ; così forte il mio convincimento riguardo queste nostre teorie che questo meccanismo nel mio caso si e' autoindotto . Ed e' sorprendente rilevare che umore, grinta e positivita' vanno stanate riuscendo per ognuno a capire quale itinerario bisogna percorrere !! [ov]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da rossomalpelo
che blocca la circolazione cosa vuol dire?

Io ti consiglierei di comprare anche una fascia di 3 cm e magari anche un'altra più lenta (tanto costano pochissimi), le provi e poi vedi se ci sono differenze.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da willi
ale, aggiungerei anche un altro possibile metodo per gli occipitali....

Willi, ultimamente vedo che stai tirando fuori spunti nuovi[:)]... bene, bene è ora che oltre ai soliti utenti, si facciano avanti anche altri così le discussini saranno ancora più interessanti.
[sm][sm][sm]

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
elvix che ne pensi del fatto della masturbazione e del sesso ?? stai seguendo la discussione ??


nella pagina 7 e 8 marlin ha tirato fuori studi interessanti....



http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24088&whichpage=7



ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Giordano Mosconi

ma a voi viene naturale la sgaleata?

Beh, sgaleate involontarie vere e proprie non mi vengono da sole.... però dopo aver iniziato la gf, quando faccio alcune espressioni mentre parlo, tipo la sorpresa o un'espressione interrogativa, sono accompagnate da piccoli movimenti della galea.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
elvix che ne pensi del fatto della masturbazione e del sesso ?? stai seguendo la discussione ??

Eh??

No, non ho seguito... non so di cosa parli... in genere non vado mai a leggere fuori questa sezione... magari domani do un'occhiata al link che hai indicato.

Ah, a proposito ma Marlin che fine ha fatto?

E'una mesata che da queste parti non posta più.

Ciao Kris.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Elvix

Willi, ultimamente vedo che stai tirando fuori spunti nuovi[:)]... bene, bene è ora che oltre ai soliti utenti, si facciano avanti anche altri così le discussini saranno ancora più interessanti.
[sm][sm][sm]



eheh.. elvix, sto tirando nuovi spunti solo ora perché ora ho la certezza sia della teoria che dell'efficacia.
io ho seguito più o meno nell'ombra tutto sin dalla nascita più di 2 anni fa su S.alusmaster, ma non avendo certezze e non avendo ancora studiato abbastanza il fenomeno preferivo non esprimermi; continuavo solo a postare riguardo alle cose su cui avevo un minimo di competenza.
tieni presente che allora (come tutti del resto) avevo preso come ASSIOMA la teoria proposta dalla medicina ufficiale, ed era proprio quello l'errore, quindi avevo il paraocchi. avevo rinunciato anche alle cure, ma un bel giorno di aprile di quest'anno ho avuto l'illuminazione e mi sono subito precipitato a rispolverare tutti gli appunti e il materiale di tricologia che avevo.
e rieccomi qui. [:D]
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
ciao, guardate lo studio interessante sulla neurotoxina e la lassità dello scalpo postato su clonazione,genetica, ecc..


 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grazie titty, comunque ne eravamo già al corrente, già da quando si parlò di questo sito

http://malepatternbaldness.net/

che fornisce una spiegazione biomeccanica eccellente e assolutamente in linea con la GF.
se masticate l'inglese leggetelo, perché è davvero interessante e sono ottime anche le tavole illustrate.

li viene proposta la tossina botulinica, ma noi che siamo naturopati convinti preferiamo ginnastica e massaggi.

in ogni caso è sempre una voce in più che avvalora la tesi della GF.
lascia perdere gli scettici in quel thread, son parole sprecate con loro.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
IDEA!

fascia elastica alla ardecore[sm]

prendere una di quelle cuffie in lattice da piscina,costo 3-4 leuri,e tagliando la parte sopra che non serve,farci uscire una fascia elastica da paura!!!!!

sò proprio un Xxxxxx di genio [8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah ardecore sei il mejo ahah


però è un ottima idea...per ki nn sa cucire faccia cosi....tanto si vede subito se si alza la cute....la sensazione di ossigenazione è immediata!!!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
KRIS, ho dato unì'occhiata al topic. Però non vedo la novità: che l'attività sessuale alzi il testasterone la medicina ufficiale lo ha sempre affermato, ma lo affermano loro perché per me una normale attività sessuale non danneggia i capelli.[sp]

WILLI, anche tu provieni da s.alus? Beh, siamo in molti. [sm]

ARDECORE, i primi test sulla fascia li ho fatti anche con una normale cuffia da doccia (da casa)... anche a me non manca la fantasia[;)].

Cioa belli.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
io ragazzi ne sto usando una che era più a casa quelle classiche per i capelli,
è della mia dimensione quindi non ho dovuto nemmeno scucirla e rifarla,
infatti da una sensazione strana e appena la togli si sente che ha sollevato e come si sente...


cia a tutti




nellos



nellos



nellos
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Citazione:Messaggio inserito da rossomalpelo
che blocca la circolazione cosa vuol dire?

Io ti consiglierei di comprare anche una fascia di 3 cm e magari anche un'altra più lenta (tanto costano pochissimi), le provi e poi vedi se ci sono differenze.

si elvix,ma cosa potrebbe provocare a livello di caelli aumentando la circolazione tramite la fascia elastica stretta e fina?ciaoè con un bloco della circolazione
 
6 Novembre 2007
228
0
165
Un altro effetto sorprendente della ginnastica facciale completa e' (almeno nel mio caso)
un'impennata dell'umore questo a conferma della tesi che il volto provato, corrucciato,incazzato, astioso , invidioso ecc. sono la diretta conseguenza della nostra immagine in testa. Io spesso e volentieri avevo (ed ho per carita'!!!) giornate di m**da ma contrastando il problema concentrandosi sull'esercizio della muscolatura facciale prima di tutto, ma chiaramente tutto l'esercizio di tipo fisico contribuisce, CAMBIA TUTTO : della serie se Maometto non va' alla montagna è la montagna che va'da Maometto !!!!! [8D][8D]

Ciao ragazzi !
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Giordan!!

Si', ma se scrivi cosi' sembra quasi che metti in relazione la calvizie con la cattiveria di una persona (invidia, astio, rabbia, ecc).
....come dire che siamo tutti cattivi.

Comunque scherzi a parte, ho capito cosa intendi: la serenita' e il sorriso garantiscono un viso rilassato, e quindi ......


Ciao!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma è vero anche viceversa... partire con 15 minuti di sorriso 2 volte al giorno è una svolta incredibile. il sorriso è un movimento volontario,o meglio che si puo controllare anche con l'impulso volontario della mente(tramite la muscolatura volontaria)..ed è strettissimamente collegato al nostro umore,quindi al nostro inconscio. se è vero quindi che quando stiamo bene sorridiamo è vero anche che quando sorridiamo stiamo bene..quindi la cosa a cui voglio arrivare è che abbiamo un arma micidiale in mano..xkè noi possiamo decidere volontariamente quando sorridere!! quindi traete le vostre conclusioni...[:D]