Giordano Number One...!!!
Ci voleva proprio una testimonianza così convinta, per dare una spinta a tutti...
Ho seguito tutta la discussione su IESON e sto continuando qui, ma volendo essere realisti le testimonianze convinte non sono state tante...quindi capirai se la gente ti studierà a fondo...io per primo.
Anche io come te non ho mai preso un'aspirina e non ricordo di essermi mai ammalato...abbiamo tante altre cose in comune come l'età(36) e la lotta contro il mostro che porto avanti da ormai 17 anni...non sono messo malissimo, ma l'anno scorso il mostro, dopo avermi compromesso le tempie ha cominciato a rompere le balle sul fronte centrale...
Dopo 17 anni di studio credo di essere in linea con la tesi Mostro=Cattiva Circolazione+Cattiva alimentazione nettamente ignorata dai Dottoroni, ma tu ne sei un esempio...sicuramente è genetica, almeno per me, è incredibile come io e mio fratello(8 anni + di me) procediamo parallelamente(a Stempia), quando lo vedo e come se vedessi me tra 8 anni...e abbiamo Stile di vita diversissimi, come alimentazione e tutto il resto...
Lo Yoga lo fai tutti i giorni ? ...per quanti minuti ?
Ma la doccia la fai tutta fredda o fai solo un passaggio finale ?
Non hai mai avuto dolori o fastidi nel sgaleare ?
...alla prossima...