Ciao Elvix!!
Io ho parlato di testa grande o testa piccola, ma in realta' parlo della differenza tra la distanza 1-2 e la distanza 2-3.
Io per esempio ho la distanza 1-2 leggermente maggiore della distanza 2-3.
Nel tuo caso invece e' il contrario ?! (hai la fronte piu' bassa ? Cioe', hai la distanza 1-2 minore della distanza 2-3)
Allora il tuo caso smentisce questa teoria.
E' un po' dura rimpicciolire la nostra testa
Ma infatti noto che l'articolo (nella sezione delle terapie) parla delle classiche tecniche di massaggio per ridurre la trazione meccanica dello scalpo (quello che noi chiamiamo incollamento), e delle altre terapie che conosciamo gia'.
Comunque io ormai non penso piu' alle possibili teorie riguardanti la calvizie. Faccio la ginnastica e basta!!!
Pensare a queste teorie, che hanno una giustificazione genetica, non e' incoraggiante secondo me.
Io ormai non dico piu' che c'e' una predisposizione genetica. Sara' un'illusione che mi sono fatto ? una mia convinzione fasulla ? Non fa niente!!
Io mi sono convinto che non e' di predisposizione genetica. Sono gli altri che mi vogliono mettere in testa questo. Se penso che e' genetica, poi penso che non c'e' nulla da fare e mi cadono del tutto.
Ma quale genetica!!! I geni sono a posto!! Ah Ah Ah Ah!!
Ciao!!